- Juniores Provinciali GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
0 - 1
- Affrico
DICOMANO: Vestri, Carcione, Torino, Cecchini, Bambi, Bacciotti, Poggiolini, Ciolli, Scopetani, Ciulli, Assenti. A disp.: Maddaleno, Loffredo, Lavacchini, Fossati, Poli, Mehilli. All.: Massimiliano Dreucci.
AFFRICO: Candiotta, Pieraccioli, Ricca, Parenti, Chiari, Bassolino, Calise, Sabato, Menarini, Conti, Fortunati. A disp.: Baronti, Lippi, Alecce, Giovannardi, Migliorini. All.: Roberto Coni.
RETE: Rigore Menarini.
Dopo il bel successo esterno di sette giorni fa il Dicomano viene superato fra le mura amiche dall'Affrico, che si impone di misura e grazie a un calcio di rigore. Locali autori di una buona prestazione nella quale però non hanno concretizzato le occasioni create. L'occasione più ghiotta i padroni di casa la costruiscono nel corso della seconda frazione di gioco, quando Ciulli si presenta in area avversaria ma insiste in un dribbling di troppo e l'azione sfuma. L'episodio decisivo arriva quando Bacciotti commette fallo su Calise: dagli undici metri Menarini non sbaglia.
Calciatoripiù: Carcione, Torino e Ciolli (Dicomano); Calise, Fortunati rossi e Ricca (Affrico).
DICOMANO: Vestri, Carcione, Torino, Cecchini, Bambi, Bacciotti, Poggiolini, Ciolli, Scopetani, Ciulli, Assenti. A disp.: Maddaleno, Loffredo, Lavacchini, Fossati, Poli, Mehilli. All.: Massimiliano Dreucci.<br >AFFRICO: Candiotta, Pieraccioli, Ricca, Parenti, Chiari, Bassolino, Calise, Sabato, Menarini, Conti, Fortunati. A disp.: Baronti, Lippi, Alecce, Giovannardi, Migliorini. All.: Roberto Coni.<br >
RETE: Rigore Menarini.
Dopo il bel successo esterno di sette giorni fa il Dicomano viene superato fra le mura amiche dall'Affrico, che si impone di misura e grazie a un calcio di rigore. Locali autori di una buona prestazione nella quale però non hanno concretizzato le occasioni create. L'occasione più ghiotta i padroni di casa la costruiscono nel corso della seconda frazione di gioco, quando Ciulli si presenta in area avversaria ma insiste in un dribbling di troppo e l'azione sfuma. L'episodio decisivo arriva quando Bacciotti commette fallo su Calise: dagli undici metri Menarini non sbaglia. <b>
Calciatoripiù: Carcione, Torino e Ciolli (Dicomano); Calise, Fortunati rossi e Ricca (Affrico).<br ></b>