- Giovanissimi B GIR.C
- Sancat
-
5 - 1
- Rignanese
SANCAT: Di Bari, Donadio, Esposito, Sanciu, Pazienza, Pitto, Matteuzzi, Mazzoncini, Olmi, Franchi Trisolini, Bianchini. A disp.: Giuliacci, Burchietti, Teodorosi, Nostri, Merlini, Vito. All.: Franco Brazzini.
RIGNANESE: Paoli, Bartolini, Civitelli, Tellini, Braccini, Pane A., Carli, Giacalone, Fabbrini, Bruno, Gabrielli. A disp.: Pane M., Fondelli, Orlandi, Lanzini, Brancato. All.: Massimiliano Cigolini.
RETI: 4 Franchi Trisolini, Mazzoncini, Giacalone.
Partita sempre in controllo della Sancat di Franco Brazzini che si impone con autorità sulla Rignanese del mister Massimiliano Cigolini. Poker personale per Franchi Trisolini, che chiude il primo tempo già con 4 reti nel tabellino personale; reti per altro molto simili, accomunate dal dribbling sul portiere. Nella ripresa arriva anche la perla di Mazzoncini, che pesca il sette su punizione. Gol della bandiera per gli ospiti con una bella azione personale, conclusa da un tiro all'incrocio, da parte di Giacalone.
Calciatoripiù: Franchi Trisolini e Mazzoncini per la Sancat; Giacalone e Brancato per la Rignanese.
SANCAT: Di Bari, Donadio, Esposito, Sanciu, Pazienza, Pitto, Matteuzzi, Mazzoncini, Olmi, Franchi Trisolini, Bianchini. A disp.: Giuliacci, Burchietti, Teodorosi, Nostri, Merlini, Vito. All.: Franco Brazzini.<br >RIGNANESE: Paoli, Bartolini, Civitelli, Tellini, Braccini, Pane A., Carli, Giacalone, Fabbrini, Bruno, Gabrielli. A disp.: Pane M., Fondelli, Orlandi, Lanzini, Brancato. All.: Massimiliano Cigolini.<br >
RETI: 4 Franchi Trisolini, Mazzoncini, Giacalone.
Partita sempre in controllo della Sancat di Franco Brazzini che si impone con autorità sulla Rignanese del mister Massimiliano Cigolini. Poker personale per Franchi Trisolini, che chiude il primo tempo già con 4 reti nel tabellino personale; reti per altro molto simili, accomunate dal dribbling sul portiere. Nella ripresa arriva anche la perla di Mazzoncini, che pesca il sette su punizione. Gol della bandiera per gli ospiti con una bella azione personale, conclusa da un tiro all'incrocio, da parte di Giacalone. <br ><b>
Calciatoripiù: Franchi Trisolini </b>e <b>Mazzoncini </b>per la Sancat; <b>Giacalone </b>e <b>Brancato </b>per la Rignanese.