- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ponte a Elsa
-
0 - 3
- Casellina
PONTE A ELSA: Cipullo, Bellotti, Cappelli, Vomero, Batignani, Cecchi, Corti, Perone, Broetto, Puccini, Verreschi. A disp.: Matteucci, Fusco, Bettin, Cerbioni. All.: Alberto Lucci.
CASELLINA: Canonico, Secci, Nicusor, Quadrati, Troncale, Martini, Lunghi, Bertaccini, Sirica, Mazzi, Pratesi. A disp.: Casillo, Bellieri, Carcia, Giannone, Cascio. All.: Dario Giulivo.
ARBITRO: Bello di Empoli.
RETI: Nicusor, Pratesi, Martini.
Un Ponte a Elsa in continua crescita riesce a tenere terza alla terza potenza del campionato, ovvero un Casellina che con merito è tornato a casa dalla trasferta con i tre punti. Approccio confinto e deciso da parte della compagine ospite che già al 5' passa in vantaggio con taglio di Nicusor che si inserisce sfruttando un corridoio centrale e una volta a tu per tu con l'estremo difensore avversario fa centro. Nonostante il gol subìto a freddo il Ponte a Elsa non fa una piega e continua a tenere il campo alla perfezione. Il Casellina conduce le operazioni e spesso e volentieri si presenta dalle parti di Cipullo ma non riesce a incrementare il proprio vantaggio soprattutto a causa della determinazione e della grinta dei padroni di casa. Gli ospiti trovano comunque la via del raddoppio nei minuti iniziali del secondo tempo: Pratesi svetta su tutti trasformando nel gol dello zero a due una palla proveniente dalla bandierina. Il Ponte a Elsa è sempre molto attento in difesa e fisicamente regge botta, in più riesce a creare una clamorosa occasione con Perone che centra la parte interna del palo alla sinistra del portiere ospite. Poi arriva il tris del Casellina; azione di ripartenza da manuale che ha il suo culmine quando Martini insacca facendo partire i titoli di coda sul match.
Calciatoripiù: ottima prova del collettivo per quanto riguarda un Ponte a Elsa sempre più vicino a colmare il gap tecnico che lo divide dalle squadre che occupano le parti alte della classifica.
PONTE A ELSA: Cipullo, Bellotti, Cappelli, Vomero, Batignani, Cecchi, Corti, Perone, Broetto, Puccini, Verreschi. A disp.: Matteucci, Fusco, Bettin, Cerbioni. All.: Alberto Lucci.<br >CASELLINA: Canonico, Secci, Nicusor, Quadrati, Troncale, Martini, Lunghi, Bertaccini, Sirica, Mazzi, Pratesi. A disp.: Casillo, Bellieri, Carcia, Giannone, Cascio. All.: Dario Giulivo.<br >
ARBITRO: Bello di Empoli.<br >
RETI: Nicusor, Pratesi, Martini.
Un Ponte a Elsa in continua crescita riesce a tenere terza alla terza potenza del campionato, ovvero un Casellina che con merito è tornato a casa dalla trasferta con i tre punti. Approccio confinto e deciso da parte della compagine ospite che già al 5' passa in vantaggio con taglio di Nicusor che si inserisce sfruttando un corridoio centrale e una volta a tu per tu con l'estremo difensore avversario fa centro. Nonostante il gol subìto a freddo il Ponte a Elsa non fa una piega e continua a tenere il campo alla perfezione. Il Casellina conduce le operazioni e spesso e volentieri si presenta dalle parti di Cipullo ma non riesce a incrementare il proprio vantaggio soprattutto a causa della determinazione e della grinta dei padroni di casa. Gli ospiti trovano comunque la via del raddoppio nei minuti iniziali del secondo tempo: Pratesi svetta su tutti trasformando nel gol dello zero a due una palla proveniente dalla bandierina. Il Ponte a Elsa è sempre molto attento in difesa e fisicamente regge botta, in più riesce a creare una clamorosa occasione con Perone che centra la parte interna del palo alla sinistra del portiere ospite. Poi arriva il tris del Casellina; azione di ripartenza da manuale che ha il suo culmine quando Martini insacca facendo partire i titoli di coda sul match. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova del collettivo per quanto riguarda un Ponte a Elsa sempre più vicino a colmare il gap tecnico che lo divide dalle squadre che occupano le parti alte della classifica.