- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 8
- Galleno
GINESTRA: Rizzo, Bandinelli, Sacchi, Pettinelli, Poggianti, Lombardi, Alessandrini, Vannucchi, Roselli, Masini, Mazzoni. A disp.: Ceglia, Lelli, Mangani, Doti, Fagioli. All.: Billal.
GALLENO: Antonelli, Bicchisecchi, Andreini, Gori, Gerdeci, Frosini, Picchi, Uccello, Carlini, Donati, Pugnetti. A disp.: Conte, Tonini, Rubino, Shima, Paoloni, Cei, Catoni. All.: Pirrone.
ARBITRO: Francesco Barbaro di Empoli.
RETI: 2 Picchi, Carlini, Pugnetti, rig. Lombardi, 2 Uccello, Shima, Paoloni.
Goleada esterna per il Galleno Calcio, che sul campo della Ginestra si impone con un rotondo 8-1 finale. Gara dominata dai ragazzi di mister Pirrone, che già nel primo tempo mettono in ghiaccio il risultato. Il Galleno parte col suo solito possesso palla, che mette in difficoltà la Ginestra fin dai primi minuti e consente a Picchi si sbloccare il risultato con un diagonale da posizione defilata su perfetto assist di Donati. Il Galleno insiste e al 15' è già 2-0 ospite, stavolta a firma di Carlini, che approfitta di una corta respinta di Rizzo sul tiro di Donati e da due passi spedisce la sfera in porta. La Ginestra continua ad essere in balìa della formazione ospite, che chiude il suo splendido con la rete del 3-0 firmata da Pugnetti, bravo a controllare il pallone in area prima di spedirlo alle spalle di Rizzo con un violento tracciante sul secondo palo. La reazione della Ginestra arriva subito ad inizio ripresa: i ragazzi di mister Billal, infatti, conquistano un calcio di rigore che viene prontamente realizzato da Lombardi, bravo a spiazzare Antonelli dal dischetto. Il gol dei padroni di casa, però, risulterà solo un episodio isolato, anche perché il Galleno riparte subito all'attacco e poco dopo trova la rete del 4-1 ancora con Picchi, che firma il suo secondo gol di giornata con un tocco sotto misura su perfetto cross di Pugnettti. Poi, tra le fila del Galleno, sale in cattedra Uccello, che intorno a metà secondo tempo firma una pregevole doppietta con cui gli ospiti si portano sul 6-1. A quel punto la partita non ha più nulla da dire, anche se nel finale il Galleno si regala altre due segnature: prima ci pensa Shima a siglare il momentaneo 7-1 con un bel destro in corsa su assist di Calrlini, mentre il definitivo 8-1 è opera di Paoloni, che in mischia trova la deviazione vincente per battere Rizzo.
Calciatoripiù: nel Galleno ottima prova di tutto il collettivo.
GINESTRA: Rizzo, Bandinelli, Sacchi, Pettinelli, Poggianti, Lombardi, Alessandrini, Vannucchi, Roselli, Masini, Mazzoni. A disp.: Ceglia, Lelli, Mangani, Doti, Fagioli. All.: Billal.<br >GALLENO: Antonelli, Bicchisecchi, Andreini, Gori, Gerdeci, Frosini, Picchi, Uccello, Carlini, Donati, Pugnetti. A disp.: Conte, Tonini, Rubino, Shima, Paoloni, Cei, Catoni. All.: Pirrone.<br >
ARBITRO: Francesco Barbaro di Empoli.<br >
RETI: 2 Picchi, Carlini, Pugnetti, rig. Lombardi, 2 Uccello, Shima, Paoloni.
Goleada esterna per il Galleno Calcio, che sul campo della Ginestra si impone con un rotondo 8-1 finale. Gara dominata dai ragazzi di mister Pirrone, che già nel primo tempo mettono in ghiaccio il risultato. Il Galleno parte col suo solito possesso palla, che mette in difficoltà la Ginestra fin dai primi minuti e consente a Picchi si sbloccare il risultato con un diagonale da posizione defilata su perfetto assist di Donati. Il Galleno insiste e al 15' è già 2-0 ospite, stavolta a firma di Carlini, che approfitta di una corta respinta di Rizzo sul tiro di Donati e da due passi spedisce la sfera in porta. La Ginestra continua ad essere in balìa della formazione ospite, che chiude il suo splendido con la rete del 3-0 firmata da Pugnetti, bravo a controllare il pallone in area prima di spedirlo alle spalle di Rizzo con un violento tracciante sul secondo palo. La reazione della Ginestra arriva subito ad inizio ripresa: i ragazzi di mister Billal, infatti, conquistano un calcio di rigore che viene prontamente realizzato da Lombardi, bravo a spiazzare Antonelli dal dischetto. Il gol dei padroni di casa, però, risulterà solo un episodio isolato, anche perché il Galleno riparte subito all'attacco e poco dopo trova la rete del 4-1 ancora con Picchi, che firma il suo secondo gol di giornata con un tocco sotto misura su perfetto cross di Pugnettti. Poi, tra le fila del Galleno, sale in cattedra Uccello, che intorno a metà secondo tempo firma una pregevole doppietta con cui gli ospiti si portano sul 6-1. A quel punto la partita non ha più nulla da dire, anche se nel finale il Galleno si regala altre due segnature: prima ci pensa Shima a siglare il momentaneo 7-1 con un bel destro in corsa su assist di Calrlini, mentre il definitivo 8-1 è opera di Paoloni, che in mischia trova la deviazione vincente per battere Rizzo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Galleno ottima prova di tutto il collettivo.