- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Certaldo
-
0 - 0
- Avane
CERTALDO: Spini, Mendola, Fioravanti, Mazzuoli, Cinelli, Baccellini, Mazzoni, Donato, Campriani, Gning, Lari. A disp. Abderfatay, Grossi, Biagini. All.: Stefano Ceccatelli.
AVANE: Parrini, Bellini, Tubini, Parabino, Stefanon, Cuccuini, Torrigiani, Arrabito, Pravia, Ragionieri, Izzo. A disp.: Braglia Filippo, Bianconi, Papa, Donofrio, Agozzino, Benvenuti, Tofanelli, Montalbano, Bucalossi. All.: Francesco Dante.
ARBITRO: Christian Baldi della sezione di Empoli.
Certaldo e Avane hanno impattato sullo 0-0. Le due compagini hanno dato vita ad una partita non bella e piuttosto avara di emozioni, anche se il Certaldo si è fatto preferire dal punto di vista del gioco espresso. Da segnalare che a metà del primo tempo mister Ceccatelli ha dovuto inserire Grossi al posto di Fioravanti poiché quest'ultimo ha riportato un infortunio muscolare. A Fioravanti vanno i nostri auguri di pronta guarigione. Sia nel primo che nel secondo tempo, nonostante la partita non sia stata spumeggiante, il Certaldo si è reso pericoloso con Grossi, che ha colpito una traversa, con Lari e Campriani, oltre ad altre situazioni di mischia all'interno dell'area di rigore dell'Avane. Lo 0-0 al termine del tempo regolamentare è stato probabilmente il risultato più equo.
Calciatoripiù: Nel Certaldo si sono messi in evidenza Baccellini, Mendola, Mazzuoli e Gning. Nell'Avane sono da segnalare le prestazioni di Parrini, Pravia, Cuccuini, Bellini.
CERTALDO: Spini, Mendola, Fioravanti, Mazzuoli, Cinelli, Baccellini, Mazzoni, Donato, Campriani, Gning, Lari. A disp. Abderfatay, Grossi, Biagini. All.: Stefano Ceccatelli.<br >AVANE: Parrini, Bellini, Tubini, Parabino, Stefanon, Cuccuini, Torrigiani, Arrabito, Pravia, Ragionieri, Izzo. A disp.: Braglia Filippo, Bianconi, Papa, Donofrio, Agozzino, Benvenuti, Tofanelli, Montalbano, Bucalossi. All.: Francesco Dante. <br >
ARBITRO: Christian Baldi della sezione di Empoli.
Certaldo e Avane hanno impattato sullo 0-0. Le due compagini hanno dato vita ad una partita non bella e piuttosto avara di emozioni, anche se il Certaldo si è fatto preferire dal punto di vista del gioco espresso. Da segnalare che a metà del primo tempo mister Ceccatelli ha dovuto inserire Grossi al posto di Fioravanti poiché quest'ultimo ha riportato un infortunio muscolare. A Fioravanti vanno i nostri auguri di pronta guarigione. Sia nel primo che nel secondo tempo, nonostante la partita non sia stata spumeggiante, il Certaldo si è reso pericoloso con Grossi, che ha colpito una traversa, con Lari e Campriani, oltre ad altre situazioni di mischia all'interno dell'area di rigore dell'Avane. Lo 0-0 al termine del tempo regolamentare è stato probabilmente il risultato più equo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Certaldo si sono messi in evidenza <b>Baccellini</b>, <b>Mendola</b>, <b>Mazzuoli</b> e <b>Gning</b>. Nell'Avane sono da segnalare le prestazioni di <b>Parrini, Pravia, Cuccuini, Bellini</b>.