• Juniores Provinciali GIR.A
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 1 - 1
  • Audax Rufina


LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Zineddu, Rossi, Giglioli, Percopo, Franchini, Tossi, Neyra, Herqinio, Ait Taleb. A disp.: Guazzini, Cipressini, Maggi, Mancino, Ballerini. All.: Sauro Bistacchi.
AUDA. RUFINA: Maggi, Mani, Brazzini, Somigli, Carnicci, Arces, Giorgi, Boninsegni, Bigozzi, Redi, Carri. A disp.: Tempestini, Parrini, Lance, Grifoni, Sciarrone. All.: Massimo Santoni.

RETI: Percopo, Bigozzi.



Pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre. Primo tempo nel quale le due compagini si studiano senza tuttavia carpire il segreto per superare le attente retroguardie. È invece il secondo tempo che riserva qualcosa in più sotto il punto di vista dello spettacolo: è la Rufina che passa in vantaggio, azione che porta Giorgi a crossare e Bigozzi a concludere, il portiere sventa in un primo momento, ma l'attaccante si avventa nuovamente sulla sfera e stavolta non perdona. La Ludus però non ci sta a perdere in casa, e grazie ad una punizione di Percopo, che prende una traiettoria strana forse a causa del vento, torna in parità. La partita si chiude così in pareggio, risultato probabilmente giusto per quanto fatto vedere dalle due formazioni nell'arco dei novanta minuti di gioco.

LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Zineddu, Rossi, Giglioli, Percopo, Franchini, Tossi, Neyra, Herqinio, Ait Taleb. A disp.: Guazzini, Cipressini, Maggi, Mancino, Ballerini. All.: Sauro Bistacchi.<br >AUDA. RUFINA: Maggi, Mani, Brazzini, Somigli, Carnicci, Arces, Giorgi, Boninsegni, Bigozzi, Redi, Carri. A disp.: Tempestini, Parrini, Lance, Grifoni, Sciarrone. All.: Massimo Santoni.<br > RETI: Percopo, Bigozzi. Pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre. Primo tempo nel quale le due compagini si studiano senza tuttavia carpire il segreto per superare le attente retroguardie. &Egrave; invece il secondo tempo che riserva qualcosa in pi&ugrave; sotto il punto di vista dello spettacolo: &egrave; la Rufina che passa in vantaggio, azione che porta Giorgi a crossare e Bigozzi a concludere, il portiere sventa in un primo momento, ma l'attaccante si avventa nuovamente sulla sfera e stavolta non perdona. La Ludus per&ograve; non ci sta a perdere in casa, e grazie ad una punizione di Percopo, che prende una traiettoria strana forse a causa del vento, torna in parit&agrave;. La partita si chiude cos&igrave; in pareggio, risultato probabilmente giusto per quanto fatto vedere dalle due formazioni nell'arco dei novanta minuti di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI