- Juniores Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
1 - 1
- Pelago
ALBERETA SAN SALVI: Vignali, Franciolini, Landini, Guiducci, Faeti, Alessi, Turi, Braschi Lapo, Pernezha, Santinelli, Bini. A disp.: Ghelli, Baldini, Braschi Lor., Cacciarini, Pelusi, Nannelli, Consumi. All: Scianca.
PELAGO: Bellini Puglielli, Cliruffi, Abiuso, Ramaj, Cellai, Pruneti, Bragini, Crocchini, Lottini, Renai, Morandi. A disp.: Nocentini, Fabbri, Baldini, Corsani, Burresi, Francalanci. All.: Fraini.
RETI: rig. Bini, Francalanci.
Spartizione del bottino che soddisfa gli ospiti e lascia l'amaro in bocca alla compagine de La Nave, al termine di una partita bella solo a tratti e troppo fallosa. Dopo 10 minuti iniziali di gran calcio dei padroni di casa, in versione all blacks per dovere di ospitalità, il primo tempo non regala molto altro a parte una gran botta su punizione di Pernezha deviata in angolo da Bellini Puglielli e qualche pungente ripartenza dei verdi sulla fascia destra. La ripresa inizia invece su altri ritmi e vede subito il gol dei padroni di casa: su un lancio in profondità Pernezha si incunea fra due avversari e viene spinto, Bini trasforma con freddezza dagli undici metri; la scena si ripete dopo pochi minuti ma stavolta l'arbitro ammonisce il n.9 per simulazione. Il Pelago cerca il pari ma sono i neri a rendersi più pericolosi, rimanendo compatti e ripartendo in contropiede; su uno di questi la partita si potrebbe chiudere a metà frazione, quando Bini viene steso platealmente in area, ma il rigore non viene assegnato. Com'è nella natura del calcio il Pelago trae nuovo slancio da questo episodio ma i suoi lanci in avanti non creano grossi pericoli all'Albereta fino ai minuti di recupero quando la palla finisce a Morandi che trova il varco giusto per lanciare centralmente Francalanci; il rimpallo sull'uscita di Vignali favorisce la punta neoentrata che deposita in rete l'insperato pari per i pelaghesi. Al fischio finale gli ospiti festeggiano il primo punto mentre l'Albereta deve rimandare l'appuntamento con la prima vittoria per un paio di episodi che ne confermano il periodo poco fortunato.
Calciatoripiù: per i padroni di casi Bini si rende sempre pericoloso in avanti, mentre per gli ospiti si segnala Morandi che ispira il gol del pareggio.
max
ALBERETA SAN SALVI: Vignali, Franciolini, Landini, Guiducci, Faeti, Alessi, Turi, Braschi Lapo, Pernezha, Santinelli, Bini. A disp.: Ghelli, Baldini, Braschi Lor., Cacciarini, Pelusi, Nannelli, Consumi. All: Scianca.<br >PELAGO: Bellini Puglielli, Cliruffi, Abiuso, Ramaj, Cellai, Pruneti, Bragini, Crocchini, Lottini, Renai, Morandi. A disp.: Nocentini, Fabbri, Baldini, Corsani, Burresi, Francalanci. All.: Fraini.<br >
RETI: rig. Bini, Francalanci.
Spartizione del bottino che soddisfa gli ospiti e lascia l'amaro in bocca alla compagine de La Nave, al termine di una partita bella solo a tratti e troppo fallosa. Dopo 10 minuti iniziali di gran calcio dei padroni di casa, in versione all blacks per dovere di ospitalità, il primo tempo non regala molto altro a parte una gran botta su punizione di Pernezha deviata in angolo da Bellini Puglielli e qualche pungente ripartenza dei verdi sulla fascia destra. La ripresa inizia invece su altri ritmi e vede subito il gol dei padroni di casa: su un lancio in profondità Pernezha si incunea fra due avversari e viene spinto, Bini trasforma con freddezza dagli undici metri; la scena si ripete dopo pochi minuti ma stavolta l'arbitro ammonisce il n.9 per simulazione. Il Pelago cerca il pari ma sono i neri a rendersi più pericolosi, rimanendo compatti e ripartendo in contropiede; su uno di questi la partita si potrebbe chiudere a metà frazione, quando Bini viene steso platealmente in area, ma il rigore non viene assegnato. Com'è nella natura del calcio il Pelago trae nuovo slancio da questo episodio ma i suoi lanci in avanti non creano grossi pericoli all'Albereta fino ai minuti di recupero quando la palla finisce a Morandi che trova il varco giusto per lanciare centralmente Francalanci; il rimpallo sull'uscita di Vignali favorisce la punta neoentrata che deposita in rete l'insperato pari per i pelaghesi. Al fischio finale gli ospiti festeggiano il primo punto mentre l'Albereta deve rimandare l'appuntamento con la prima vittoria per un paio di episodi che ne confermano il periodo poco fortunato. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casi <b>Bini </b>si rende sempre pericoloso in avanti, mentre per gli ospiti si segnala <b>Morandi </b>che ispira il gol del pareggio.
max