- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
3 - 0
- Virtus Firenze
RESCO REGGELLO: Biffoli, Buccianti, Pusti, Tozzi, Cappellini, Prestia, Montigiani, Vivoli, Gaudenzi, Vannini, Agnolotti. A disp.: Martellini, Fontana, Occhialini, Pippia, Calussi, Betti. All.: Annibale Bernini.
VIRTUS FIRENZE: Sorrentino, Dudea, Cappelli, Picariello, Prestolani, Giuliano, Chiabà, Magni, Ruocco, Fantoni, Pieraccini. A disp.: Alcione, Innocenti. All.: Giuseppe Carriero.
RETI: Gaudenzi, Vannini, Agnolotti.
Tris del Reggello di mister Bernini. Allo scadere della prima frazione arriva il meritato vantaggio dei locali con Gaudenzi, di testa, a conclusione di una bella azione manovrata. Nel corso del primo tempo i locali creano tantissime occasioni pericolose ma la porta sembra stregata e la palla non entra se non nel finale. Nella ripresa Vannini, dal limite, raddoppia e poi agnolotti, al volo, firma il definitivo 3-0. La Virtus, a ranghi ridotti, lotta fino alla fine, ma il risultato non viene mai messo in discussione. Il tecnico Carriero, comunque, è soddisfatto dei progressi della squadra, sempre più grintosa. Calciatorepiù: Gaudenzi (Resco).
RESCO REGGELLO: Biffoli, Buccianti, Pusti, Tozzi, Cappellini, Prestia, Montigiani, Vivoli, Gaudenzi, Vannini, Agnolotti. A disp.: Martellini, Fontana, Occhialini, Pippia, Calussi, Betti. All.: Annibale Bernini. <br >VIRTUS FIRENZE: Sorrentino, Dudea, Cappelli, Picariello, Prestolani, Giuliano, Chiabà, Magni, Ruocco, Fantoni, Pieraccini. A disp.: Alcione, Innocenti. All.: Giuseppe Carriero.<br >
RETI: Gaudenzi, Vannini, Agnolotti.
Tris del Reggello di mister Bernini. Allo scadere della prima frazione arriva il meritato vantaggio dei locali con Gaudenzi, di testa, a conclusione di una bella azione manovrata. Nel corso del primo tempo i locali creano tantissime occasioni pericolose ma la porta sembra stregata e la palla non entra se non nel finale. Nella ripresa Vannini, dal limite, raddoppia e poi agnolotti, al volo, firma il definitivo 3-0. La Virtus, a ranghi ridotti, lotta fino alla fine, ma il risultato non viene mai messo in discussione. Il tecnico Carriero, comunque, è soddisfatto dei progressi della squadra, sempre più grintosa.<b> Calciatorepiù</b>: <b>Gaudenzi</b> (Resco).