• Giovanissimi B GIR.C
  • Audax Rufina
  • 3 - 4
  • Sancat


AUDA. RUFINA: Chini, Falcini, Traballi, Corsani, Vivoli, Della Nave, Anas, Benvenuti, Pratesi, Cecchini, Pretadi. A disp.: Triburi, Tanini, Francalanci, Nabil. All.: Fabio Pini.
SANCAT: Di Bari, Manca, Pazienza, Nostri, Esposito, Matteuzzi L., Teodorosi, Pitto, Trisolini, Lo Russo, Mazzoncini. A disp.: Montini, Matteuzzi P., Merlini, Olmi. All.: Franco Brazzini.

RETI: Pretadi, Trisolini, 2 Pratesi, Merlini, Pitto, Nostri.



Pirotecnico 3-4 tra Rufina e Sancat: una gara con continui ribaltamenti di punteggio ma anche con molte proteste per l‘arbitraggio, in particolare da parte dei padroni di casa. Il vantaggio nel primo tempo è proprio per la Rufina con un colpo di testa di Pretadi; Sancat che impiega appena 8 minuti a pareggiare e lo fa con Trisolini. Allo scadere della prima frazione si scatena Pratesi che segna il 2-1, sfruttando un lancio da dietro. La ripresa però vede l'immediato 2-2 dei gialloblu ospiti con il gol di testa di Merlini. A questo punto la gara gira perché la Sancat riesce a portarsi in vantaggio per la prima volta: Pitto si inventa un gol d'autore e scaraventa la palla al sette dalla distanza: è 2-3. Le emozioni però non sono finite perché ancora Pratesi, per la Rufina, riaggancia la parità con un'azione partita dalla destra e conclusa dopo aver saltato il portiere. A questo punto della gara per altro, Pratesi reclama anche un paio di rigori in area ma l'arbitro lo ignora in modo molto dubbio. La. in schedina sarebbe in effetti il risultato più corretto ma alla fine è un episodio a decidere il match in favore di una delle due, in questo caso la Sancat. Calcio piazzato di Nostri che viene deviata da un difensore e beffa Chini per il 3-4. Pochi istanti dopo si chiude l'incontro con la vittoria pazzesca da parte della Sancat di mister Brazzini.

AUDA. RUFINA: Chini, Falcini, Traballi, Corsani, Vivoli, Della Nave, Anas, Benvenuti, Pratesi, Cecchini, Pretadi. A disp.: Triburi, Tanini, Francalanci, Nabil. All.: Fabio Pini.<br >SANCAT: Di Bari, Manca, Pazienza, Nostri, Esposito, Matteuzzi L., Teodorosi, Pitto, Trisolini, Lo Russo, Mazzoncini. A disp.: Montini, Matteuzzi P., Merlini, Olmi. All.: Franco Brazzini.<br > RETI: Pretadi, Trisolini, 2 Pratesi, Merlini, Pitto, Nostri. Pirotecnico 3-4 tra Rufina e Sancat: una gara con continui ribaltamenti di punteggio ma anche con molte proteste per l‘arbitraggio, in particolare da parte dei padroni di casa. Il vantaggio nel primo tempo &egrave; proprio per la Rufina con un colpo di testa di Pretadi; Sancat che impiega appena 8 minuti a pareggiare e lo fa con Trisolini. Allo scadere della prima frazione si scatena Pratesi che segna il 2-1, sfruttando un lancio da dietro. La ripresa per&ograve; vede l'immediato 2-2 dei gialloblu ospiti con il gol di testa di Merlini. A questo punto la gara gira perch&eacute; la Sancat riesce a portarsi in vantaggio per la prima volta: Pitto si inventa un gol d'autore e scaraventa la palla al sette dalla distanza: &egrave; 2-3. Le emozioni per&ograve; non sono finite perch&eacute; ancora Pratesi, per la Rufina, riaggancia la parit&agrave; con un'azione partita dalla destra e conclusa dopo aver saltato il portiere. A questo punto della gara per altro, Pratesi reclama anche un paio di rigori in area ma l'arbitro lo ignora in modo molto dubbio. La. in schedina sarebbe in effetti il risultato pi&ugrave; corretto ma alla fine &egrave; un episodio a decidere il match in favore di una delle due, in questo caso la Sancat. Calcio piazzato di Nostri che viene deviata da un difensore e beffa Chini per il 3-4. Pochi istanti dopo si chiude l'incontro con la vittoria pazzesca da parte della Sancat di mister Brazzini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI