- Terza Categoria
- Giovani Impavida Vernio
-
2 - 0
- Casa del Popolo Vaiano
G.I.VERNIO: Salimbeni, Santini, Peroni, Scalici, Tonini, Fiesoli G., Segoni, Mazzaglia, Negri, Salvatore T., Lucarella. A disp.: Aquilano, Piacenti, Di Vita, Venturi, Curcio, Grottini, Fiesoli L. All.: Massimiliano Bartoli.
CDP VAIANO: Mazzeo, Mazzanti, Bertelli, Mazzetti, Masi L., Goli, Pasqua, Spata, D'Angelo, Tancredi, Schiavulli. A disp.: Siino, Masi S., Raimo, Amato. All.: Simone Lunardi.
ARBITRO: Bertini di Prato.
RETI: Salvatore T., Negri.
Il classico derby della vallata è al centro del fine settimana calcistico di Terza Categoria. Per la formazione di casa il match rappresenta una possibile rampa di lancio verso i quartieri più nobili della classifica. Per la team di Simone Lunardi è invece l'opportunità per lasciare la penultima posizione in classifica. Alla fine sono i padroni di casa a festeggiare con il più classico dei risultati. Nella prima frazione parte forte il Vernio che schiaccia l'avversario nella propria metà campo, chiamando spesso in causa l'attento Mazzeo. Dopo una fase di forcing, proprio allo scadere la squadra di mister Bartoli passa in vantaggio: lancio in profondità per Salvatore T. che conclude in maniera vincente con un sinistro al volo che si spegne sul palo opposto. Nella ripresa, complice anche un calo fisico della Cdp, il Vernio alza il proprio baricentro aumentando la pressione. Il gol del raddoppio lo mette a segno Negri: azione da sinistra che pesca Salvatore T. al centro dell'area, tentativo si sforbiciata che diventa un assist per Negri che segna con un colpo di testa. Negli ultimi minuti la pressione dei padroni di casa è costante alla ricerca della terza rete che tuttavia non arriva.
Calciatoripiù: bene nel Vernio Salvatore T. ed il dominatore di centrocampo Fiesoli G.; negli ospiti segnaliamo Mazzeo, Tancredi e Schiavulli (che mette sempre in difficoltà Santini).
G.I.VERNIO: Salimbeni, Santini, Peroni, Scalici, Tonini, Fiesoli G., Segoni, Mazzaglia, Negri, Salvatore T., Lucarella. A disp.: Aquilano, Piacenti, Di Vita, Venturi, Curcio, Grottini, Fiesoli L. All.: Massimiliano Bartoli.<br >CDP VAIANO: Mazzeo, Mazzanti, Bertelli, Mazzetti, Masi L., Goli, Pasqua, Spata, D'Angelo, Tancredi, Schiavulli. A disp.: Siino, Masi S., Raimo, Amato. All.: Simone Lunardi.<br >
ARBITRO: Bertini di Prato.<br >
RETI: Salvatore T., Negri.
Il classico derby della vallata è al centro del fine settimana calcistico di Terza Categoria. Per la formazione di casa il match rappresenta una possibile rampa di lancio verso i quartieri più nobili della classifica. Per la team di Simone Lunardi è invece l'opportunità per lasciare la penultima posizione in classifica. Alla fine sono i padroni di casa a festeggiare con il più classico dei risultati. Nella prima frazione parte forte il Vernio che schiaccia l'avversario nella propria metà campo, chiamando spesso in causa l'attento Mazzeo. Dopo una fase di forcing, proprio allo scadere la squadra di mister Bartoli passa in vantaggio: lancio in profondità per Salvatore T. che conclude in maniera vincente con un sinistro al volo che si spegne sul palo opposto. Nella ripresa, complice anche un calo fisico della Cdp, il Vernio alza il proprio baricentro aumentando la pressione. Il gol del raddoppio lo mette a segno Negri: azione da sinistra che pesca Salvatore T. al centro dell'area, tentativo si sforbiciata che diventa un assist per Negri che segna con un colpo di testa. Negli ultimi minuti la pressione dei padroni di casa è costante alla ricerca della terza rete che tuttavia non arriva. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nel Vernio <b>Salvatore T. </b>ed il dominatore di centrocampo <b>Fiesoli G.</b>; negli ospiti segnaliamo Mazzeo, <b>Tancredi </b>e <b>Schiavulli </b>(che mette sempre in difficoltà Santini).