• Juniores Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 3 - 2
  • Albereta San Salvi


MOLINENSE: Pacchia, Scopetani, Pratesi M., Pasqui, Calcinai, Baldassarri, Milani, Maffei, Bertini, Sisto, Pratesi G.. A disp.: Puccia, Batistini, Nencioni, D'Aniello, Henry, Giovannini, Vaggelli. All.: Conti-Cammilli.
ALBERETA S.S.: Casparis, Franciolini, Braschi, Burroni G., Alessi, Faeti, Guiducci, Cacciarini, Pelusi, Bini, Santinelli. A disp.: Landini, Ghelli, Burroni D., Trapani, Ceri, Turi, Pernezha. All.: Scianca.

RETI: 2 Milani, Pratesi G., Pernezha, Alessi.



Fioccano le emozioni, i gol e i legni in quel di Molin del Piano fra i padroni di casa della Molinense e l'Albereta S.S.. Alla fine a spuntarla sono i padrooi di casa anche forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Nella prima frazione a giocare meglio è la Molinense che si porta sul doppio vantaggio con una doppietta di Milani. Bella l'azione del primo gol dell'esterno locale con Bertini che fa da sponda per Pasqui, il cui passaggio in profondità premia il tempismo di Milani. L'Albereta S.S., non sembra in giornata, ma ha comunque una clamorosa occasione per pareggiare con Pelusi, sfortunatissimo, visto che la palla colpisce entrambi i pali. Milani è invece la spina nel fianco della difesa ospite e sul bel lancio di Maffei raddoppia. Nel finale di tempo i biancoverdi sono in difficoltà ma la Molinense non ne approfitta, sbagliando un rigore con Milani (strepitoso il tuffo di Casparis), colpendo una traversa con la spizzata di Calamai, e mancando una buona opportunità con Sisti. Nella ripresa entra in campo un'altra Albereta S.S. che parte subito alla ricerca del gol che possa riaprire i giochi. La Molinense invece abbassi il proprio baricentro e subisce l'iniziativa dei ragazzi di Scianca. I fiorentini sono però molto sfortunati perchè colpiscono altri tre legni: con Cacciarini (traversa riga sul tiro dalla distanza), Pernezha e Bini (con due bei diagonali). Finalmente arriva anche il meritato gol che dimezza il passivo con lo stesso Pernezha che sulla ribattuta della difesa calcia al volo da dentro l'area. Adesso i padroni di casa temono seriamente la rimonta. In contropiede però i ragazzi dei mister Conti e Camilli riescono ad allungare ancora, complice un'uscita incerta del portiere avversario che apre la strada a Pratesi G.. Gli ospiti però non si abbattono e la riaprono nuovamente con il colpo di testa su calcio d'angolo di Alessi. Nei 5 minuti di recupero concessi assedio biancoverde che non porta a nulla e proteste finali per un presunto fallo in area locale. Primi tre punti per la Molinense che si toglia lo zero in casella; c'è ancora da soffrire invece per l'Albereta S.S. che però può ripartire da questa bella prestazione per cercare di rialzarsi in campionato.
Calciatoripiù: Milani e
Bertini (Molinense); ottima la reazione dell'Albereta S.S. nella ripresa.

MOLINENSE: Pacchia, Scopetani, Pratesi M., Pasqui, Calcinai, Baldassarri, Milani, Maffei, Bertini, Sisto, Pratesi G.. A disp.: Puccia, Batistini, Nencioni, D'Aniello, Henry, Giovannini, Vaggelli. All.: Conti-Cammilli. <br >ALBERETA S.S.: Casparis, Franciolini, Braschi, Burroni G., Alessi, Faeti, Guiducci, Cacciarini, Pelusi, Bini, Santinelli. A disp.: Landini, Ghelli, Burroni D., Trapani, Ceri, Turi, Pernezha. All.: Scianca. <br > RETI: 2 Milani, Pratesi G., Pernezha, Alessi. Fioccano le emozioni, i gol e i legni in quel di Molin del Piano fra i padroni di casa della Molinense e l'Albereta S.S.. Alla fine a spuntarla sono i padrooi di casa anche forse il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto. Nella prima frazione a giocare meglio &egrave; la Molinense che si porta sul doppio vantaggio con una doppietta di Milani. Bella l'azione del primo gol dell'esterno locale con Bertini che fa da sponda per Pasqui, il cui passaggio in profondit&agrave; premia il tempismo di Milani. L'Albereta S.S., non sembra in giornata, ma ha comunque una clamorosa occasione per pareggiare con Pelusi, sfortunatissimo, visto che la palla colpisce entrambi i pali. Milani &egrave; invece la spina nel fianco della difesa ospite e sul bel lancio di Maffei raddoppia. Nel finale di tempo i biancoverdi sono in difficolt&agrave; ma la Molinense non ne approfitta, sbagliando un rigore con Milani (strepitoso il tuffo di Casparis), colpendo una traversa con la spizzata di Calamai, e mancando una buona opportunit&agrave; con Sisti. Nella ripresa entra in campo un'altra Albereta S.S. che parte subito alla ricerca del gol che possa riaprire i giochi. La Molinense invece abbassi il proprio baricentro e subisce l'iniziativa dei ragazzi di Scianca. I fiorentini sono per&ograve; molto sfortunati perch&egrave; colpiscono altri tre legni: con Cacciarini (traversa riga sul tiro dalla distanza), Pernezha e Bini (con due bei diagonali). Finalmente arriva anche il meritato gol che dimezza il passivo con lo stesso Pernezha che sulla ribattuta della difesa calcia al volo da dentro l'area. Adesso i padroni di casa temono seriamente la rimonta. In contropiede per&ograve; i ragazzi dei mister Conti e Camilli riescono ad allungare ancora, complice un'uscita incerta del portiere avversario che apre la strada a Pratesi G.. Gli ospiti per&ograve; non si abbattono e la riaprono nuovamente con il colpo di testa su calcio d'angolo di Alessi. Nei 5 minuti di recupero concessi assedio biancoverde che non porta a nulla e proteste finali per un presunto fallo in area locale. Primi tre punti per la Molinense che si toglia lo zero in casella; c'&egrave; ancora da soffrire invece per l'Albereta S.S. che per&ograve; pu&ograve; ripartire da questa bella prestazione per cercare di rialzarsi in campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Milani e</b> <b>Bertini (Molinense); </b>ottima la reazione dell'Albereta S.S. nella ripresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI