- Juniores Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
3 - 1
- Belmonte Antella Grassina
LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Zineddu, Rossi, Giglioli, Percopo, Franchini, Espinosa, Salah, Cassigoli, Neyra. A disp.: Praticò, Cipressini, Ballerini, Tozzi, Mancino, Maggi, Guazzini. All.: Sauro Bistacchi.
BELMONTE: Baracci, Ferraioli, Toni, Bertelli, Scarti, Sciascia, Nocentini, Brucculeri, Bassilichi, Zahini, Rotondi. A disp.: Forasassi, Caroti, Manfellotti, D'Aniello, Maranghi, Nanni, Salvadori. All.: Nicola Buini.
RETI: Espinosa, 2 Franchini; Salvadori.
La Ludus 90 batte il Belmonte per 3-1. Il successo dei padroni di casa matura nel primo tempo, chiuso dai locali sul doppio vantaggio, due reti che secondo gli avversari sono arrivate in dubbia posizione di fuorigioco. Al 10' sblocca Espinosa: azione a centrocampo, scambio veloce e diagonale per Espinosa che batte il portiere facendogli il tunnel. Il raddoppio è di Franchini: azione manovrata da centrocampo con il giocatore che s'inserisce tra le linee e scarica in porta, dopo la triangolazione con Salah. Nella ripresa la partita si riaccende alla mezzora quando il Belmonte, con l'unico vero tiro pericoloso, insacca e dimezza lo svantaggio. La formazione di casa ristabilisce subito le distanze: scambio a centrocampo, diagonale per Neyra che stoppa al volo e serve Franchini che con un diagonale supera il portiere ospite, dopo che questo aveva effettuato almeno tre salvataggi provvidenziali.
Calciatoripiù: Franchini, Cassigoli (Ludus 90).
LUDUS 90: Garigliano, Bonanni, Zineddu, Rossi, Giglioli, Percopo, Franchini, Espinosa, Salah, Cassigoli, Neyra. A disp.: Praticò, Cipressini, Ballerini, Tozzi, Mancino, Maggi, Guazzini. All.: Sauro Bistacchi.<br >BELMONTE: Baracci, Ferraioli, Toni, Bertelli, Scarti, Sciascia, Nocentini, Brucculeri, Bassilichi, Zahini, Rotondi. A disp.: Forasassi, Caroti, Manfellotti, D'Aniello, Maranghi, Nanni, Salvadori. All.: Nicola Buini.<br >
RETI: Espinosa, 2 Franchini; Salvadori.
La Ludus 90 batte il Belmonte per 3-1. Il successo dei padroni di casa matura nel primo tempo, chiuso dai locali sul doppio vantaggio, due reti che secondo gli avversari sono arrivate in dubbia posizione di fuorigioco. Al 10' sblocca Espinosa: azione a centrocampo, scambio veloce e diagonale per Espinosa che batte il portiere facendogli il tunnel. Il raddoppio è di Franchini: azione manovrata da centrocampo con il giocatore che s'inserisce tra le linee e scarica in porta, dopo la triangolazione con Salah. Nella ripresa la partita si riaccende alla mezzora quando il Belmonte, con l'unico vero tiro pericoloso, insacca e dimezza lo svantaggio. La formazione di casa ristabilisce subito le distanze: scambio a centrocampo, diagonale per Neyra che stoppa al volo e serve Franchini che con un diagonale supera il portiere ospite, dopo che questo aveva effettuato almeno tre salvataggi provvidenziali. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Franchini, Cassigoli</b> (Ludus 90).