- Juniores Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
0 - 0
- Audace Galluzzo
AUDA. RUFINA: Maggi, Nebbiai, Brazzini, somigli, Mani, Arces, Giorgi, Boninsegni, Pepi, Redi, Espinosa, Sciarrone, Tempestini, Carri, Massi, Grifoni, Bigozzi, Parrini. All.: Santoni.
AUDACE GALLUZZO: Salvini, Spighi, De Luca, Fossati, Giachini, Andreini, Lavorini, Nutini, Ferro, Tofani, Ibraliu, Danzi, Pacciani, Ciampi, El Amrami, Fabbrini, Frosali, Picchianti. All.: Angelozzi.
Zero a zero tra Audax Rufina e Audace Galluzzo. Nel primo tempo la partita staziona prevalentemente a centrocampo e le occasioni da rete sono veramente poche. Si registra il colpo di testa di Ferro dell'Audace Galluzzo, ben deviato dal portiere in calcio d'angolo. Per la squadra di casa, invece, l'occasione più interessante capita a Giorgi che, però, manda alto sopra la traversa. Nella ripresa la formazione di casa spinge di più chiudendo il Galluzzo nella propria metà campo ma non riesce a creare situazioni veramente pericolose. L'unico tiro in porta è di Redi, ben parato dal portiere ospite. Il Galluzzo si difende con ordine e poi riparte in contropiede senza però impegnare seriamente il portiere di casa.
Calciatoripiù: Redi, Brazzini (Rufina); Tofani, Ferro (Galluzzo).
AUDA. RUFINA: Maggi, Nebbiai, Brazzini, somigli, Mani, Arces, Giorgi, Boninsegni, Pepi, Redi, Espinosa, Sciarrone, Tempestini, Carri, Massi, Grifoni, Bigozzi, Parrini. All.: Santoni.<br >AUDACE GALLUZZO: Salvini, Spighi, De Luca, Fossati, Giachini, Andreini, Lavorini, Nutini, Ferro, Tofani, Ibraliu, Danzi, Pacciani, Ciampi, El Amrami, Fabbrini, Frosali, Picchianti. All.: Angelozzi.
Zero a zero tra Audax Rufina e Audace Galluzzo. Nel primo tempo la partita staziona prevalentemente a centrocampo e le occasioni da rete sono veramente poche. Si registra il colpo di testa di Ferro dell'Audace Galluzzo, ben deviato dal portiere in calcio d'angolo. Per la squadra di casa, invece, l'occasione più interessante capita a Giorgi che, però, manda alto sopra la traversa. Nella ripresa la formazione di casa spinge di più chiudendo il Galluzzo nella propria metà campo ma non riesce a creare situazioni veramente pericolose. L'unico tiro in porta è di Redi, ben parato dal portiere ospite. Il Galluzzo si difende con ordine e poi riparte in contropiede senza però impegnare seriamente il portiere di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Redi, Brazzini</b> (Rufina); <b>Tofani, Ferro</b> (Galluzzo).