- Terza Categoria
- Giovani Impavida Vernio
-
0 - 0
- Polisportiva Carraia
G.I.VERNIO: Salimbeni, Santini, Peroni, Scalici, Tonini, Salvatore C., Segoni, Mazzaglia, Negri, Salvatore T., Lucarella. A disp.: Di Vita, Rauseo, Fiesoli F., Fiesoli G., Grottini, Moncelli. All.: Massimiliano Bartoli.
POL.CARRAIA: Dallai, Balloni, Biancalani, Castellana, Di Lorenzo, Di Salvi, Diokourè, Ferrante, Lombardi, Milazzo, Scarlini. A disp.: Aiazzi, Collini, Gashi H., Giuliani, Martino, Petani, Pierini. All.: Gianluca Galeotti.
ARBITRO: Madonia di Prato.
Frena la capolista Carraia sul campo del Vernio al termine di un incontro molto combattuto e povero di grandissime emozioni. La sfida, come prevedibile, è stata molto combattuta a centrocampo, con tanti scontri vigorosi ma tutti riconducibili ad una grande corretta, tanto che il bravissimo signor Madonia ha dovuto estrarre soltanto due cartellini gialli. Il primo tempo è davvero scarno di note di cronaca, con i due portieri che hanno trascorso quarantacinque minuti di puro relax, limitandosi all'ordinaria amministrazione. Nella ripresa la squadra di mister Galeotti approccia meglio, ma ancora di occasioni non se ne registrano. Da segnalare c'è soltanto una punizione sulla quale Salimbeni esce con i piedi benissimo anticipando un avanti ospite. Nel finale è il Giovani Impavida Vernio a cercare il gol, ma le due conclusioni dalla distanza di Negri non trovano lo specchio della porta. Finisce 0-0 e, per quanto visto, non avrebbe potuto chiudersi diversamente.
Calciatoripiù: bene nei locali Mazzaglia, Negri e Lucarella, negli ospiti Milazzo e Scarlini.
G.I.VERNIO: Salimbeni, Santini, Peroni, Scalici, Tonini, Salvatore C., Segoni, Mazzaglia, Negri, Salvatore T., Lucarella. A disp.: Di Vita, Rauseo, Fiesoli F., Fiesoli G., Grottini, Moncelli. All.: Massimiliano Bartoli.<br >POL.CARRAIA: Dallai, Balloni, Biancalani, Castellana, Di Lorenzo, Di Salvi, Diokourè, Ferrante, Lombardi, Milazzo, Scarlini. A disp.: Aiazzi, Collini, Gashi H., Giuliani, Martino, Petani, Pierini. All.: Gianluca Galeotti.<br >
ARBITRO: Madonia di Prato.
Frena la capolista Carraia sul campo del Vernio al termine di un incontro molto combattuto e povero di grandissime emozioni. La sfida, come prevedibile, è stata molto combattuta a centrocampo, con tanti scontri vigorosi ma tutti riconducibili ad una grande corretta, tanto che il bravissimo signor Madonia ha dovuto estrarre soltanto due cartellini gialli. Il primo tempo è davvero scarno di note di cronaca, con i due portieri che hanno trascorso quarantacinque minuti di puro relax, limitandosi all'ordinaria amministrazione. Nella ripresa la squadra di mister Galeotti approccia meglio, ma ancora di occasioni non se ne registrano. Da segnalare c'è soltanto una punizione sulla quale Salimbeni esce con i piedi benissimo anticipando un avanti ospite. Nel finale è il Giovani Impavida Vernio a cercare il gol, ma le due conclusioni dalla distanza di Negri non trovano lo specchio della porta. Finisce 0-0 e, per quanto visto, non avrebbe potuto chiudersi diversamente. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nei locali <b>Mazzaglia, Negri</b> e <b>Lucarella</b>, negli ospiti <b>Milazzo </b>e <b>Scarlini</b>.