• Esordienti GIR.A
  • Mezzana
  • 2 - 2
  • San Giusto


MEZZANA: Pinferi, Bozzoni, Carollo, Cardoso, Fossi, Grassi, Alessi, Loisi, Doni, Piscitelli, Lakhdari. A disp.: Cerretelli, Bonelli. All.: Giuseppe Caputo.
SAN GIUSTO: Giusti, Campinoti, De Lorenzo, Del Vasto, Betti, Rondelli, Innocenti, Fakkas, Ferrini, Yahya, Marzucchi. A disp.: Gafarer, Albano, Restivo, Mappini, Morgana, Pecchioli, Cusano. All.: Enio Berti.

ARBITRO: Benigni di Prato.

RETI: 9' Fakkas; 18' Innocenti; 22' Doni; 36' Piscitelli.
NOTE. Parziali: 0-2, 1-0, 1-0



Le due compagni dimostrano di equivalersi dando vita ad una gara molto equilibrata e dividendosi alla fine la posta in palio. Il primo tempo se lo aggiudica il San Giusto che approccia meglio la gara stazionando pericolosamente nei pressi dell'area avversaria. Al 7' si registra la prima vera occasione da gol per gli ospiti. Fakkas combina con Yahya e si libera per il tiro, Pinferi ribatte corto sui piedi dello stesso Fakkas che però alza troppo la mira e la palla sorvola la traversa. E' però il preludio al gol del San Giusto. Al 9' si sviluppa una mischia in area Fossi nel tentativo di respingere alza un campanile che diventa un assist per Fakkas che di testa mette in rete. Al 12' azione gol per il Mezzana con Piscitelli che si libera sulla destra rientra verso il centro e con un bel tiro sul secondo pale impegna Giusti che deve distendersi per deviare la conclusione. Il pallone viene raccolto da Doni sulla linea di fondo campo. Doni la mette dietro per l'accorrente Loisi che tenta la botta da fuori ma la palla si perde sul fondo. Al 18' però è il San Giusto che trova il raddoppio. Yahya si impadronisce di un pallone sulla fascia sinistra, crossa rasoterra con la palla che attraversa indisturbata tutta l'area di rigore dove, sul secondo palo, Innocenti da pochi metri non può far altro che appoggiare in rete a colpo sicuro. Il secondo tempo è appannaggio del Mezzana che appare più deciso a ristabilire gli equilibri. Al 22' infatti accorcia le distanze con Doni che lanciato in profondità da un passaggio smarcante di Piscitelli, supera il portiere e mette in rete. Al 33' è ancora il Mezzana a rendersi pericoloso con Piscitelli al limite dell'area si libera di uin avversario ma calcia fuori dallo specchio della porta. Al 36' però arriva il pareggio: Doni restituisce il piacere a Piscitelli lanciandolo in profondità. Piscitelli anticipa l'uscita del portiere ed insacca. Nel terzo tempo le squadre confezionano un'azione per parte, al 43' Piscitelli riesce a trovare la porta ma Giusti neutralizza a terra. Un minuto più tardi ghiotta occasione per il San Giusto con Yahya che si invola verso la porta avversaria ma viene recuperato proprio nel momento della conclusione da un prodigioso intervento difensivo di Fossi che mette in angolo. Non succede più nulla fino al termine ed il risultato non cambia.

MEZZANA: Pinferi, Bozzoni, Carollo, Cardoso, Fossi, Grassi, Alessi, Loisi, Doni, Piscitelli, Lakhdari. A disp.: Cerretelli, Bonelli. All.: Giuseppe Caputo.<br >SAN GIUSTO: Giusti, Campinoti, De Lorenzo, Del Vasto, Betti, Rondelli, Innocenti, Fakkas, Ferrini, Yahya, Marzucchi. A disp.: Gafarer, Albano, Restivo, Mappini, Morgana, Pecchioli, Cusano. All.: Enio Berti.<br > ARBITRO: Benigni di Prato.<br > RETI: 9' Fakkas; 18' Innocenti; 22' Doni; 36' Piscitelli.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 1-0, 1-0 Le due compagni dimostrano di equivalersi dando vita ad una gara molto equilibrata e dividendosi alla fine la posta in palio. Il primo tempo se lo aggiudica il San Giusto che approccia meglio la gara stazionando pericolosamente nei pressi dell'area avversaria. Al 7' si registra la prima vera occasione da gol per gli ospiti. Fakkas combina con Yahya e si libera per il tiro, Pinferi ribatte corto sui piedi dello stesso Fakkas che per&ograve; alza troppo la mira e la palla sorvola la traversa. E' per&ograve; il preludio al gol del San Giusto. Al 9' si sviluppa una mischia in area Fossi nel tentativo di respingere alza un campanile che diventa un assist per Fakkas che di testa mette in rete. Al 12' azione gol per il Mezzana con Piscitelli che si libera sulla destra rientra verso il centro e con un bel tiro sul secondo pale impegna Giusti che deve distendersi per deviare la conclusione. Il pallone viene raccolto da Doni sulla linea di fondo campo. Doni la mette dietro per l'accorrente Loisi che tenta la botta da fuori ma la palla si perde sul fondo. Al 18' per&ograve; &egrave; il San Giusto che trova il raddoppio. Yahya si impadronisce di un pallone sulla fascia sinistra, crossa rasoterra con la palla che attraversa indisturbata tutta l'area di rigore dove, sul secondo palo, Innocenti da pochi metri non pu&ograve; far altro che appoggiare in rete a colpo sicuro. Il secondo tempo &egrave; appannaggio del Mezzana che appare pi&ugrave; deciso a ristabilire gli equilibri. Al 22' infatti accorcia le distanze con Doni che lanciato in profondit&agrave; da un passaggio smarcante di Piscitelli, supera il portiere e mette in rete. Al 33' &egrave; ancora il Mezzana a rendersi pericoloso con Piscitelli al limite dell'area si libera di uin avversario ma calcia fuori dallo specchio della porta. Al 36' per&ograve; arriva il pareggio: Doni restituisce il piacere a Piscitelli lanciandolo in profondit&agrave;. Piscitelli anticipa l'uscita del portiere ed insacca. Nel terzo tempo le squadre confezionano un'azione per parte, al 43' Piscitelli riesce a trovare la porta ma Giusti neutralizza a terra. Un minuto pi&ugrave; tardi ghiotta occasione per il San Giusto con Yahya che si invola verso la porta avversaria ma viene recuperato proprio nel momento della conclusione da un prodigioso intervento difensivo di Fossi che mette in angolo. Non succede pi&ugrave; nulla fino al termine ed il risultato non cambia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI