• Allievi Regionali GIR.B
  • Gracciano
  • 2 - 1
  • Nuova Grosseto Barbanella


GRACCIANO: Poggialini, Brucato, Bellini, Neri, Sorrentino, Pittaro, Feti, Pisaneschi, Varone, Tonizzo, Corcione. A disp.: Ninci, Chitic, Rubino, Fazzuoli, Galul, Lapucci, Fiume. All.: Conforti.
N.GROSSETO B.: Fancellu, Giardini, Rovai, Amorfini, Ferraro, Pallucca, Angelino, Righini, Ferrari, Maiorano, Bojinov. A disp.: Trombetta, Argenti, Brasini, Pastore, Schiattarella, Maggini. All.: Silvestro.

ARBITRO: Palatresi di Empoli.

RETI: 24' e 79' Varone, 32' Bojinov.



Una doppietta di Varone regala i tre punti a un Gracciano che continua nel suo momento positivo portandosi a quota 9 in graduatoria. Dall'altra parte è comunque positiva la prestazione della Nuova Grosseto Barbanella, alla quale sfugge solo nel finale un pareggio che sembrava ormai andare in archivio. Nella prima parte di gara si fa preferire la squadra di casa che riesce ad avere il sopravvento sugli avversari per circa una mezz'ora. al 24' il gol del meritato vantaggio lo segna appunto Varone che si inserisce e incrocia alla grande sull'assist al bacio di Bellini. La gioia dei locali però dura poco perché Bojinov si inventa un gran tiro a effetto e riporta la situazione in parità. A un passo dal riposo le cose si potrebbero addirittura aggravare per i ragazzi di Conforti che rischiano grosso quando Angelino inventa per Maiorano su cui Poggialini è provvidenziale. Nella ripresa è molto l'equilibrio in campo fra le due squadre e di occasioni se ne vedono ben poche, sino al colpo di scena finale con Varano che scatta sul filo del fuorigioco e supera in pallonetto il portiere avversario. Per gli ospiti non c'è più tempo per recuperare e i tre punti vanno al Gracciano.

Calciatoripiù: Varone e Pittaro
(Gracciano); Pallucca e Bojinov (N.G. Barbatella).

GRACCIANO: Poggialini, Brucato, Bellini, Neri, Sorrentino, Pittaro, Feti, Pisaneschi, Varone, Tonizzo, Corcione. A disp.: Ninci, Chitic, Rubino, Fazzuoli, Galul, Lapucci, Fiume. All.: Conforti. <br >N.GROSSETO B.: Fancellu, Giardini, Rovai, Amorfini, Ferraro, Pallucca, Angelino, Righini, Ferrari, Maiorano, Bojinov. A disp.: Trombetta, Argenti, Brasini, Pastore, Schiattarella, Maggini. All.: Silvestro. <br > ARBITRO: Palatresi di Empoli. <br > RETI: 24' e 79' Varone, 32' Bojinov. Una doppietta di Varone regala i tre punti a un Gracciano che continua nel suo momento positivo portandosi a quota 9 in graduatoria. Dall'altra parte &egrave; comunque positiva la prestazione della Nuova Grosseto Barbanella, alla quale sfugge solo nel finale un pareggio che sembrava ormai andare in archivio. Nella prima parte di gara si fa preferire la squadra di casa che riesce ad avere il sopravvento sugli avversari per circa una mezz'ora. al 24' il gol del meritato vantaggio lo segna appunto Varone che si inserisce e incrocia alla grande sull'assist al bacio di Bellini. La gioia dei locali per&ograve; dura poco perch&eacute; Bojinov si inventa un gran tiro a effetto e riporta la situazione in parit&agrave;. A un passo dal riposo le cose si potrebbero addirittura aggravare per i ragazzi di Conforti che rischiano grosso quando Angelino inventa per Maiorano su cui Poggialini &egrave; provvidenziale. Nella ripresa &egrave; molto l'equilibrio in campo fra le due squadre e di occasioni se ne vedono ben poche, sino al colpo di scena finale con Varano che scatta sul filo del fuorigioco e supera in pallonetto il portiere avversario. Per gli ospiti non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per recuperare e i tre punti vanno al Gracciano. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Varone e Pittaro </b>(Gracciano); <b>Pallucca e Bojinov</b> (N.G. Barbatella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI