- Terza Categoria GIR.B
- Mercatale
-
2 - 1
- San Pierino
MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Martini, Serpi, Mugnaini, Titone, Fontanelli, Carnasciali, Ciucchi, Bartoli, Sammicheli. A disp.: Gentili, Monticciolo, Farsetti, Pieroni. All.: Bernacchioni.
SANPIERINO: Guardini, Camilletti, Ceglia, Poli, Messina, Veracini, Cannizzaro, Benvenuti (55' Salamini), Fricano, La Puma, Rossi S.. A disp.: La Pace, Calamini. All.: Giacomelli.
RETI: 16' Camilletti, 73' Castellani, 83' Gentili.
Il Mercatale ritrova la vittoria e fa due su due in casa superando in rimonta il San Pierino, che rimane invece fermo a quota 4 punti in classifca. La gara inizia con un San Pierino propositivo e aggressivo che mette in difficoltà i padroni di casa, i quali sbagliano l'approccio alla gara. Intorno al quarto d'ora per la squadra di Giacomelli arriva subito la giusta ricompensa, con il gol del vantaggio firmato da Camilletti, in rete sul bel cross di Poli. I biancoverdi non riescono a reagire e sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi nel primo tempo, pur senza trovare il raddoppio. Nell'intervallo mister Bernacchioni dà una bella strigliata ai suoi e i secondi 45' vedono un Mercatale trasformato attaccare con convinzione. Ciononostante il gol del pareggio non arriva per qualche errore di troppo nell'ultimo passaggio; mentre il San Pierino prova di tanto in tanto a colpire in contropiede. Alla mezz'ora ecco però il meritato pari da parte dei locali che realizzano su azione da corner con un bel colpo di testa di Castellani. Adesso il Mercatale ci crede e 8' dopo su un'azione partita forse in maniera fallosa, Gentili si invola in contropiede e piazza sul primo palo. Nei minuti finali il San Pierino prova a riversarsi in avanti, ma non c'è più nulla da fare con i tre punti che vanno al Mercatale.
Calciatoripiù: bene tutti nel Mercatale nel secondo tempo.
MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Martini, Serpi, Mugnaini, Titone, Fontanelli, Carnasciali, Ciucchi, Bartoli, Sammicheli. A disp.: Gentili, Monticciolo, Farsetti, Pieroni. All.: Bernacchioni. <br >SANPIERINO: Guardini, Camilletti, Ceglia, Poli, Messina, Veracini, Cannizzaro, Benvenuti (55' Salamini), Fricano, La Puma, Rossi S.. A disp.: La Pace, Calamini. All.: Giacomelli. <br >
RETI: 16' Camilletti, 73' Castellani, 83' Gentili.
Il Mercatale ritrova la vittoria e fa due su due in casa superando in rimonta il San Pierino, che rimane invece fermo a quota 4 punti in classifca. La gara inizia con un San Pierino propositivo e aggressivo che mette in difficoltà i padroni di casa, i quali sbagliano l'approccio alla gara. Intorno al quarto d'ora per la squadra di Giacomelli arriva subito la giusta ricompensa, con il gol del vantaggio firmato da Camilletti, in rete sul bel cross di Poli. I biancoverdi non riescono a reagire e sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi nel primo tempo, pur senza trovare il raddoppio. Nell'intervallo mister Bernacchioni dà una bella strigliata ai suoi e i secondi 45' vedono un Mercatale trasformato attaccare con convinzione. Ciononostante il gol del pareggio non arriva per qualche errore di troppo nell'ultimo passaggio; mentre il San Pierino prova di tanto in tanto a colpire in contropiede. Alla mezz'ora ecco però il meritato pari da parte dei locali che realizzano su azione da corner con un bel colpo di testa di Castellani. Adesso il Mercatale ci crede e 8' dopo su un'azione partita forse in maniera fallosa, Gentili si invola in contropiede e piazza sul primo palo. Nei minuti finali il San Pierino prova a riversarsi in avanti, ma non c'è più nulla da fare con i tre punti che vanno al Mercatale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti nel Mercatale nel secondo tempo.