- Allievi Regionali GIR.B
- Armando Picchi
-
1 - 0
- San Miniato
ARMANDO PICCHI: Gragnani (60' Calugi), Cini (50' Antonini), Samir, Colombai (41' Paggini), Sanminiatesi, Mecacci, Marano, Spagnoli, Grossi, Di Graddia (64' Neri), La Bella. All.: Giovanneschi-Murgia.
SAN MINIATO: Cappelli, Capitoni, Nasoni, Floris, Finucci, Biagini, Tordini, Provvedi, Maiorino, Cenni, Aprile. A disp.: Montagnani, Pattaro, Pinti, Torri, Lucchese, Capannoli. All.: Tosoni.
ARBITRO: Stoppa di Pontedera.
RETE: 66' Grossi.
Una rete di Grossi regala i tre punti all'Armando Picchi Livorno che ha la meglio sul San Miniato, un po' sfortunato nell'uscire a mani vuote dalla trasferta di giornata. Nella prima frazione sono proprio gli ospiti a rendersi più pericolosi con un tentativo di Tordini, che in apertura mette di poco alto. Più avanti è provvedi a provarci, sempre senza fortuna; Lucchese da fuori nel finale di frazione non riesce a fare meglio del compagno. Nella ripresa il ritmo imposto dal San Miniato cala un po' e intorno al 25' i padroni di casa trovano la rete che decide la partita. Bello spunto del nuovo entrato Neri che converge e prova a piazzarla sul palo lungo Cappelli respinge, ma sulla palla vagante si fionda Grossi che da due passi e con il portiere a terra non fallisce. Nel finale i ragazzi di Tosoni provano ad alzare il proprio baricentro e hanno anche la grande chance per il pareggio. Sull'uscita di Calugi la palla viene respinta al limite dell'area. Maiorino prova il pallonetto, ma trova solo la traversa, il rimbalzo è preso da Lucchese che però non inquadra lo specchio. su questa doppia opportunità si chiude di fatto il match con i padroni di casa che possono festeggiare negli spogliatoi per una vittoria sofferta.
Calciatoripiù: La Bella e Neri (Armando Picchi).
ARMANDO PICCHI: Gragnani (60' Calugi), Cini (50' Antonini), Samir, Colombai (41' Paggini), Sanminiatesi, Mecacci, Marano, Spagnoli, Grossi, Di Graddia (64' Neri), La Bella. All.: Giovanneschi-Murgia. <br >SAN MINIATO: Cappelli, Capitoni, Nasoni, Floris, Finucci, Biagini, Tordini, Provvedi, Maiorino, Cenni, Aprile. A disp.: Montagnani, Pattaro, Pinti, Torri, Lucchese, Capannoli. All.: Tosoni.<br >
ARBITRO: Stoppa di Pontedera.<br >
RETE: 66' Grossi.
Una rete di Grossi regala i tre punti all'Armando Picchi Livorno che ha la meglio sul San Miniato, un po' sfortunato nell'uscire a mani vuote dalla trasferta di giornata. Nella prima frazione sono proprio gli ospiti a rendersi più pericolosi con un tentativo di Tordini, che in apertura mette di poco alto. Più avanti è provvedi a provarci, sempre senza fortuna; Lucchese da fuori nel finale di frazione non riesce a fare meglio del compagno. Nella ripresa il ritmo imposto dal San Miniato cala un po' e intorno al 25' i padroni di casa trovano la rete che decide la partita. Bello spunto del nuovo entrato Neri che converge e prova a piazzarla sul palo lungo Cappelli respinge, ma sulla palla vagante si fionda Grossi che da due passi e con il portiere a terra non fallisce. Nel finale i ragazzi di Tosoni provano ad alzare il proprio baricentro e hanno anche la grande chance per il pareggio. Sull'uscita di Calugi la palla viene respinta al limite dell'area. Maiorino prova il pallonetto, ma trova solo la traversa, il rimbalzo è preso da Lucchese che però non inquadra lo specchio. su questa doppia opportunità si chiude di fatto il match con i padroni di casa che possono festeggiare negli spogliatoi per una vittoria sofferta. <br ><b>
Calciatoripiù: La Bella e Neri </b>(Armando Picchi).