- Terza Categoria GIR.B
- San Vincenzo a Torri
-
0 - 1
- Membrino
S. VINCENZO A T.: Lanini, Graziani, De Martino, Lombardini, Giachi, Vizzato, Dieng, Moretti, Saurini, Poggi, Naldi. A disp.: Bivona, Berti, De Vita, Fontanelli, Guidorizzi, Nencioni, Castellani. All.: Michele Terreni.
MEMBRINO: Guerrieri, Paciscopi, Corsoni S., Cantini, Corsoni A., Chesi A., Nespeca, Salvadori, Martini, Uci, Zenunaj. A disp.: Corsinovi, Senesi, Giannelli, Pucci, Pinelli, Ciulli, Chesi I. All.: Fabio Serrozzi.
RETI: 77' Nespeca (rig).
NOTE: Espulsi al 30' Terreni e al 76' Giachi.
Vittoria di capitale importanza per il Membrino che espugna l'ostico campo di San Vincenzo a Torri. Primo tempo che non regala grandi emozioni: è il San Vincenzo che al 25' si rende pericoloso con Saurini che su cross di Naldi, viene lasciato solo dalla difesa del Membrino ma calcia fuori. Gli ospiti ci provano almeno un paio di volte con Zenunaj che si libera bene sulla fascia destra, senza però trovare il tempo per la conclusione. Al rientro dagli spogliatoi, è il Membrino a ripartire subito con un marcia in più, rendendosi pericoloso fin dai primi minuti con Nespeca. Al 70' poi, su cross di Zenunaj ci prova Martini a calciare dal limite dell'area, ma il suo tiro va fuori di poco. Cinque minuti dopo arriva la svolta della partita: Zenunaj ben lanciato salta il portiere e subito dopo viene atterrato in area da Giachi. Espulsione per fallo da ultimo uomo per il difensore del San Vincenzo e calcio di rigore per la squadra ospite. Sul dischetto va Nespeca, che realizza il gol della vittoria e il suo quarto gol in campionato. Buona prova da parte delle due squadre, ma sicuramente vittoria meritata per il Membrino che nel secondo tempo ha dimostrato di voler portare a casa i tre punti.
Calciatoripiù: per il Membrino Corsoni A. e Nespeca, mentre per il San Vincenzo segnaliamo Poggi e Dieng.
S. VINCENZO A T.: Lanini, Graziani, De Martino, Lombardini, Giachi, Vizzato, Dieng, Moretti, Saurini, Poggi, Naldi. A disp.: Bivona, Berti, De Vita, Fontanelli, Guidorizzi, Nencioni, Castellani. All.: Michele Terreni.<br >MEMBRINO: Guerrieri, Paciscopi, Corsoni S., Cantini, Corsoni A., Chesi A., Nespeca, Salvadori, Martini, Uci, Zenunaj. A disp.: Corsinovi, Senesi, Giannelli, Pucci, Pinelli, Ciulli, Chesi I. All.: Fabio Serrozzi.<br >
RETI: 77' Nespeca (rig).<br >NOTE: Espulsi al 30' Terreni e al 76' Giachi.
Vittoria di capitale importanza per il Membrino che espugna l'ostico campo di San Vincenzo a Torri. Primo tempo che non regala grandi emozioni: è il San Vincenzo che al 25' si rende pericoloso con Saurini che su cross di Naldi, viene lasciato solo dalla difesa del Membrino ma calcia fuori. Gli ospiti ci provano almeno un paio di volte con Zenunaj che si libera bene sulla fascia destra, senza però trovare il tempo per la conclusione. Al rientro dagli spogliatoi, è il Membrino a ripartire subito con un marcia in più, rendendosi pericoloso fin dai primi minuti con Nespeca. Al 70' poi, su cross di Zenunaj ci prova Martini a calciare dal limite dell'area, ma il suo tiro va fuori di poco. Cinque minuti dopo arriva la svolta della partita: Zenunaj ben lanciato salta il portiere e subito dopo viene atterrato in area da Giachi. Espulsione per fallo da ultimo uomo per il difensore del San Vincenzo e calcio di rigore per la squadra ospite. Sul dischetto va Nespeca, che realizza il gol della vittoria e il suo quarto gol in campionato. Buona prova da parte delle due squadre, ma sicuramente vittoria meritata per il Membrino che nel secondo tempo ha dimostrato di voler portare a casa i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Membrino <b>Corsoni A. </b>e <b>Nespeca</b>, mentre per il San Vincenzo segnaliamo <b>Poggi</b> e <b>Dieng</b>.