• Terza Categoria GIR.B
  • Cortenuova
  • 1 - 2
  • Sporting Arno


CORTENUOVA: Proetto, Marino, Posarelli, Diodati, Bartoli, Nencioni, Ndiaye, Margagliotta, Akoush, Monti, Pieroni. A disp.: Barbieri, Santoro, De Vincentis, Guidi, Casini, Costa. All.: Alessandro Lucchesi.
SPORTING ARNO: Ivan, Bardella, Zarra, Baracani, Barducci, Cocchi, Nesi, Chisari, Lotti, Rossi, Bosco. A disp.: Mattoni, Capraro, Petrucci, Fontanelli, Lo Sardo, Alì, Biasin. All.: Francesco Sammarco.

RETI: Lotti, Rossi, Nencioni.
NOTE: Espulso al 25' Lotti.



Serpeggia tanta delusione nelle fila del Cortenuova al triplice fischio di chiusura: il motivo, però, non è legato all'esito della gara contro lo Sporting Arno, terminata con la vittoria degli ospiti per due a uno, quanto a un episodio avvenuto nelle battute conclusive del confronto, quando il direttore di gara non ha concesso un calcio di rigore ai padroni di casa per un fallo su Santoro apparso evidente ai più. Le parole di mister Lucchesi, a fine gara, fotografano l'umore del Cortenuova, che protesta con modi garbati ma fermi: Anzitutto una cosa: complimenti allo Sporting Arno, che si è dimostrato un'ottima squadra che non ha affatto rubato la vittoria odierna; il nostro rammarico è per un calcio di rigoree solare che non ci è stato concesso. Certo, andava trasformato, ma chiedo più tutela verso i miei ragazzi: che ci venga dato quello che ci spetta, poi siamo pronti ad accettare qualsiasi verdetto emesso dal rettangolo verde di gioco . Venendo ad alcuni rapidi cenni di cronaca, la gara fra le due squadre non delude le attese e proietta subito il pubblico in un confronto tirato e intenso, che si sblocca al 20' quando Lotti apre le marcature. Il Cortenuova prova a reagire ma gli ospiti non si fanno sorprendere e al 55' raddoppiano i conti con Rossi. I nero fucsia - in dieci dal 25' del primo tempo per l'espulsione di Lotti, autore del primo gol, accusano un leggero calo nel finale e al 70' Nencioni risolve in rete una mischia dimezzando lo svantaggio. A questo punto il team locale crede nel pari e, dopo aver fallito il possibile due a due con Guidi all'80', 6' più tardi protesta in maniera vibrante peri l penalty non concesso. Calciatorepiù: Rossi (Sporting Arno): Il migliore in campo per qualità e continuità di rendimento.

CORTENUOVA: Proetto, Marino, Posarelli, Diodati, Bartoli, Nencioni, Ndiaye, Margagliotta, Akoush, Monti, Pieroni. A disp.: Barbieri, Santoro, De Vincentis, Guidi, Casini, Costa. All.: Alessandro Lucchesi.<br >SPORTING ARNO: Ivan, Bardella, Zarra, Baracani, Barducci, Cocchi, Nesi, Chisari, Lotti, Rossi, Bosco. A disp.: Mattoni, Capraro, Petrucci, Fontanelli, Lo Sardo, Al&igrave;, Biasin. All.: Francesco Sammarco.<br > RETI: Lotti, Rossi, Nencioni.<br >NOTE: Espulso al 25' Lotti. Serpeggia tanta delusione nelle fila del Cortenuova al triplice fischio di chiusura: il motivo, per&ograve;, non &egrave; legato all'esito della gara contro lo Sporting Arno, terminata con la vittoria degli ospiti per due a uno, quanto a un episodio avvenuto nelle battute conclusive del confronto, quando il direttore di gara non ha concesso un calcio di rigore ai padroni di casa per un fallo su Santoro apparso evidente ai pi&ugrave;. Le parole di mister Lucchesi, a fine gara, fotografano l'umore del Cortenuova, che protesta con modi garbati ma fermi: Anzitutto una cosa: complimenti allo Sporting Arno, che si &egrave; dimostrato un'ottima squadra che non ha affatto rubato la vittoria odierna; il nostro rammarico &egrave; per un calcio di rigoree solare che non ci &egrave; stato concesso. Certo, andava trasformato, ma chiedo pi&ugrave; tutela verso i miei ragazzi: che ci venga dato quello che ci spetta, poi siamo pronti ad accettare qualsiasi verdetto emesso dal rettangolo verde di gioco . Venendo ad alcuni rapidi cenni di cronaca, la gara fra le due squadre non delude le attese e proietta subito il pubblico in un confronto tirato e intenso, che si sblocca al 20' quando Lotti apre le marcature. Il Cortenuova prova a reagire ma gli ospiti non si fanno sorprendere e al 55' raddoppiano i conti con Rossi. I nero fucsia - in dieci dal 25' del primo tempo per l'espulsione di Lotti, autore del primo gol, accusano un leggero calo nel finale e al 70' Nencioni risolve in rete una mischia dimezzando lo svantaggio. A questo punto il team locale crede nel pari e, dopo aver fallito il possibile due a due con Guidi all'80', 6' pi&ugrave; tardi protesta in maniera vibrante peri l penalty non concesso. <b>Calciatorepi&ugrave;: Rossi (Sporting Arno): </b>Il migliore in campo per qualit&agrave; e continuit&agrave; di rendimento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI