- Terza Categoria GIR.B
- Esperia San Donnino
-
2 - 1
- Mercatale
ESPERIA S. DONNINO: Parigi, Ferrini, Schiano, Bongi, Zuardi, Iantorno M., Quercioli, Duradoni, Barbarino, Iantorno F., Niccheri. A disp.: De Lucia, Niccolai, Piscione, Biagiotti, Menegazzo, Paci. All.: Bongi.
MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Gerardi, Martini, Panella, Mugnaini, Sammicheli, Carnasciali, Ciucchi, Bertoli, Serpi. A disp.: Bussagli, Farsetti, Pieroni, Titone. All.: Bernacchioni.
RETI: Barbarino, Titone (rig.), Iantorno F..
NOTE: espulsi Duradoni, Panella e Bongi.
Partita ricca di emozioni fra l'Esperia San Donnino e il Mercatale con la squadra di Bongi che riesce, nonostante l'inferiorità numerica, a sfoderare una grande prestazione di squadra e a portarsi a casa l'intero bottino. Passo indietro invece per il Mercatale di Bernacchioni che non riesce a ripetere la convincente prestazione della scorsa settimana. Primo tempo molto equilibrato con continui capovolgimenti di fronte e buone trame da parte delle due formazioni, che, al quarto d'ora, perdono un componente ciascuna per un tafferuglio in area fra Duradoni e Panella. Nella ripresa al 15' passano i padroni di casa: cross dalla destra che genera un batti e ribatti in area la palla sfila lateralmente dove sbuca Barbarino per la stoccata che vale il vantaggio. Nella ripresa le cose si complicano ulteriormente per i locali che subiscono un'altra espulsione e rimangono in 10 per l'espulsione di Bongi. Il Mercatale spinge con convinzione e su una palla lunga si guadagna un rigore per un fallo di Parigi, anticipato dall'attaccante. Dal dischetto Titone non sbaglia e i ragazzi di Bernacchioni adesso ci credono. Il forcing ospite è pressante, ma i padroni di casa riescono a difendersi con ordine, seppur concedendo diverse occasioni da gol. Su una ripartenza ecco l'insperato vantaggio locale con Iantorno F. che su una verticalizzazione brucia in velocità i due centrali avversari e piazza a tu per tu col portiere. Nel finale arrembaggio biancoverde, ma il gol del pari non arriva e l'Esperia può festeggiare la prima vittoria in campionato.
Calciatoripiù: Ferrini (Esperia S. Donnino).
ESPERIA S. DONNINO: Parigi, Ferrini, Schiano, Bongi, Zuardi, Iantorno M., Quercioli, Duradoni, Barbarino, Iantorno F., Niccheri. A disp.: De Lucia, Niccolai, Piscione, Biagiotti, Menegazzo, Paci. All.: Bongi.<br >MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Gerardi, Martini, Panella, Mugnaini, Sammicheli, Carnasciali, Ciucchi, Bertoli, Serpi. A disp.: Bussagli, Farsetti, Pieroni, Titone. All.: Bernacchioni.<br >
RETI: Barbarino, Titone (rig.), Iantorno F..<br >NOTE: espulsi Duradoni, Panella e Bongi.
Partita ricca di emozioni fra l'Esperia San Donnino e il Mercatale con la squadra di Bongi che riesce, nonostante l'inferiorità numerica, a sfoderare una grande prestazione di squadra e a portarsi a casa l'intero bottino. Passo indietro invece per il Mercatale di Bernacchioni che non riesce a ripetere la convincente prestazione della scorsa settimana. Primo tempo molto equilibrato con continui capovolgimenti di fronte e buone trame da parte delle due formazioni, che, al quarto d'ora, perdono un componente ciascuna per un tafferuglio in area fra Duradoni e Panella. Nella ripresa al 15' passano i padroni di casa: cross dalla destra che genera un batti e ribatti in area la palla sfila lateralmente dove sbuca Barbarino per la stoccata che vale il vantaggio. Nella ripresa le cose si complicano ulteriormente per i locali che subiscono un'altra espulsione e rimangono in 10 per l'espulsione di Bongi. Il Mercatale spinge con convinzione e su una palla lunga si guadagna un rigore per un fallo di Parigi, anticipato dall'attaccante. Dal dischetto Titone non sbaglia e i ragazzi di Bernacchioni adesso ci credono. Il forcing ospite è pressante, ma i padroni di casa riescono a difendersi con ordine, seppur concedendo diverse occasioni da gol. Su una ripartenza ecco l'insperato vantaggio locale con Iantorno F. che su una verticalizzazione brucia in velocità i due centrali avversari e piazza a tu per tu col portiere. Nel finale arrembaggio biancoverde, ma il gol del pari non arriva e l'Esperia può festeggiare la prima vittoria in campionato. <b>
Calciatoripiù: Ferrini (Esperia S. Donnino).</b>