- Giovanissimi Provinciali
- Ponte a Greve
-
4 - 0
- Mezzana
P.TE GREVE: Anziano, Pani, Nnnoni, Sorbelli, Molterni, Della Bona, Bandinelli, Lucia, Domenik, Turchetti, Tondini. A disp.: Nencetti, Mele, Angeli, Corsinovi, Tarchi, Fanara, Tortelli. All.: Caparrini.
MEZZANA: Fidanza, Tanini, Zabatta, Matteucci, Bartolini, Aresu, Ramalli, Mastronunzio, Corradi, Goti, Santagata. A disp.: Calamai, Boncinelli, Vaiani, Pasco. All.: Antonio Martone.
ARBITRO: Anderini di Prato.
RETI: Turchetti, Molterni, Angeli, Corsinovi.
Il Ponte a Greve si conferma implacabile tra le mura amiche e supera un Mezzana, inchiodato a quota zero in classifica. Tante le occasioni per i ragazzi di Caparrini che prendono subito in mano le redini dell'incontro e nella prima frazione passano con una bella azione finalizzata da Turchetti. Nella ripresa il Ponte a Greve intensifica la propria pressione, conquistando un calcio di rigore in avvio. Il tentativo di trasformazione di Bandinelli viene però neutralizzato dal balzo del bravissimo Fiorenza. Il raddoppio locale è però rimandato di poco; a realizzarlo è Molterni con uno splendido tiro a girare. Chiudono il conto Angeli con un colpo di testa e Corsinovi, appena entrato in campo.
Calciatoripiù. Nell'ottima prestazione dei padroni di casa spicca la prova di Angeli, negli ospiti quella del portierino classe 2000 Fiorenza.
P.TE GREVE: Anziano, Pani, Nnnoni, Sorbelli, Molterni, Della Bona, Bandinelli, Lucia, Domenik, Turchetti, Tondini. A disp.: Nencetti, Mele, Angeli, Corsinovi, Tarchi, Fanara, Tortelli. All.: Caparrini.<br >MEZZANA: Fidanza, Tanini, Zabatta, Matteucci, Bartolini, Aresu, Ramalli, Mastronunzio, Corradi, Goti, Santagata. A disp.: Calamai, Boncinelli, Vaiani, Pasco. All.: Antonio Martone.<br >
ARBITRO: Anderini di Prato.<br >
RETI: Turchetti, Molterni, Angeli, Corsinovi.
Il Ponte a Greve si conferma implacabile tra le mura amiche e supera un Mezzana, inchiodato a quota zero in classifica. Tante le occasioni per i ragazzi di Caparrini che prendono subito in mano le redini dell'incontro e nella prima frazione passano con una bella azione finalizzata da Turchetti. Nella ripresa il Ponte a Greve intensifica la propria pressione, conquistando un calcio di rigore in avvio. Il tentativo di trasformazione di Bandinelli viene però neutralizzato dal balzo del bravissimo Fiorenza. Il raddoppio locale è però rimandato di poco; a realizzarlo è Molterni con uno splendido tiro a girare. Chiudono il conto Angeli con un colpo di testa e Corsinovi, appena entrato in campo. <b>
Calciatoripiù</b>. Nell'ottima prestazione dei padroni di casa spicca la prova di <b>Angeli</b>, negli ospiti quella del portierino classe 2000 <b>Fiorenza</b>.