- Giovanissimi B GIR.B
- Laurenziana
-
1 - 2
- Atletica Castello
LAURENZIANA: Bazzechi (36' Marinai M.), Spica (39' Bensaia), Giovannini, Landi, Poggioli, Cioni (43' Zeoli), Sarti, Ristori, Marrini, Bruschi, Garofano (50' Marinai N.). A disp.: Gloter, Senesi. All.: Franco Giovannini.
ATLETICA CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Ramaj, Bartoli, Mearini (72' Lacrimini), Burberi, Brandi (42' Malagigi), Gonzalez, Liumi (57' Petrucci), Poggetti (60' Boschi). A disp.: Guarnieri, Gianassi. All.: Mirco Presenti.
ARBITRO: Giancaterino di Firenze.
RETI: 5' rig. Marrini, 20' Brandi, 52' Ramaj.
NOTE: Al 65' Visani para un calcio di rigore a Marrini. Espulso Ramaj al 55' per somma di cartellini gialli. Ammoniti Gonzalez, Ramaj, Bruschi, Giovannini. Corner 2-4. Recupero 2'+5'.
Una gara piena di emozioni - specie nei minuti finali - termina due a uno per i giocatori ospiti: salvati a cinque giri d'orologio dalla fine della partita da un intervento di Visani, bravo a respingere un penalty di Marrini, precedentemente a segno con la stessa modalità d'esecuzione. Al gol iniziale di Marrini al 5' su calcio di rigore, risponde Brandi al 20' con una punizione telecomandata dai 25 metri sotto l'incrocio dei pali; il gol vittoria lo sigla Ramaj al 52' - poi espulso al 55' per somma di ammonizioni - da fuori area con una rasoterra imparabile per il neo entrato Marinai M., bravo a metterci la punta delle dita nonostante tutto. Laurenziana pericolosa con Garafono al 49' sul punteggio di 1-1: provvidenziale Visani nella doppia respinta. Sul punteggio di 1-0 palla gol per Gonzales al 16' neutralizzata da Bazzechi a tu per tu con l'attaccante corsaro; da segnalare anche due palle gol per i giocatori di Presenti sul risultato di 1-1 con Brandi al 28' e Liumi al 40'. Negli ultimi quindici minuti grande cuore dei ragazzi ospiti, bravi a resistere e a portare a casa il risultato; non bene l'arbitro per aver tollerato molti falli in mezzo al campo, reo di non aver concesso un rigore per fallo di mano ai padroni di casa sul 1-2, di non aver espulso Gonzalez né per somma di ammonizioni né per rosso diretto data la chiara occasione da gol sui piedi di Landi sulla linea di porta in seguito ad una corta respinta di Visani sul tiro a botta sicura di Marrini al 65'; non del tutto convincente il pur bravo direttore di gara anche in occasione del penalty generoso ai padroni di casa ad inizio match: c'è contatto ma il difensore prende anche la palla. Il pari sarebbe stato più giusto per il numero di occasioni da gol pressoché simile, anche se a tratti il gioco offensivo dell'Atletica Castello è sembrato più fluido rispetto alla Laurenziana, imprecisa nelle ripartenze e nell'ultimo passaggio.
Buona la prestazione di Gonzalez in avanti, di Brandi e Ramaj a centrocampo e di Landi nella zona mediana. Marrini a corrente alternata: segna la rete su rigore, si fa vedere nei primi minuti, poi si vede meno per i pochi rifornimenti dalla fasce e dai mediani, per riapparire nel finale di gara con le due situazioni già citate in precedenza: tiro che impegna il portiere e rigore respinto da Visani, bravo a intuire l'angolo alla sua destra.
Calciatoripiù: Marrini, Landi, Garofano, Marinai M. nella Laurenziana, Ramaj, Gonzalez, Brandi, Visani nell'Atletica Castello.
LAURENZIANA: Bazzechi (36' Marinai M.), Spica (39' Bensaia), Giovannini, Landi, Poggioli, Cioni (43' Zeoli), Sarti, Ristori, Marrini, Bruschi, Garofano (50' Marinai N.). A disp.: Gloter, Senesi. All.: Franco Giovannini.<br >ATLETICA CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Ramaj, Bartoli, Mearini (72' Lacrimini), Burberi, Brandi (42' Malagigi), Gonzalez, Liumi (57' Petrucci), Poggetti (60' Boschi). A disp.: Guarnieri, Gianassi. All.: Mirco Presenti.<br >
ARBITRO: Giancaterino di Firenze.<br >
RETI: 5' rig. Marrini, 20' Brandi, 52' Ramaj.<br >NOTE: Al 65' Visani para un calcio di rigore a Marrini. Espulso Ramaj al 55' per somma di cartellini gialli. Ammoniti Gonzalez, Ramaj, Bruschi, Giovannini. Corner 2-4. Recupero 2'+5'.
Una gara piena di emozioni - specie nei minuti finali - termina due a uno per i giocatori ospiti: salvati a cinque giri d'orologio dalla fine della partita da un intervento di Visani, bravo a respingere un penalty di Marrini, precedentemente a segno con la stessa modalità d'esecuzione. Al gol iniziale di Marrini al 5' su calcio di rigore, risponde Brandi al 20' con una punizione telecomandata dai 25 metri sotto l'incrocio dei pali; il gol vittoria lo sigla Ramaj al 52' - poi espulso al 55' per somma di ammonizioni - da fuori area con una rasoterra imparabile per il neo entrato Marinai M., bravo a metterci la punta delle dita nonostante tutto. Laurenziana pericolosa con Garafono al 49' sul punteggio di 1-1: provvidenziale Visani nella doppia respinta. Sul punteggio di 1-0 palla gol per Gonzales al 16' neutralizzata da Bazzechi a tu per tu con l'attaccante corsaro; da segnalare anche due palle gol per i giocatori di Presenti sul risultato di 1-1 con Brandi al 28' e Liumi al 40'. Negli ultimi quindici minuti grande cuore dei ragazzi ospiti, bravi a resistere e a portare a casa il risultato; non bene l'arbitro per aver tollerato molti falli in mezzo al campo, reo di non aver concesso un rigore per fallo di mano ai padroni di casa sul 1-2, di non aver espulso Gonzalez né per somma di ammonizioni né per rosso diretto data la chiara occasione da gol sui piedi di Landi sulla linea di porta in seguito ad una corta respinta di Visani sul tiro a botta sicura di Marrini al 65'; non del tutto convincente il pur bravo direttore di gara anche in occasione del penalty generoso ai padroni di casa ad inizio match: c'è contatto ma il difensore prende anche la palla. Il pari sarebbe stato più giusto per il numero di occasioni da gol pressoché simile, anche se a tratti il gioco offensivo dell'Atletica Castello è sembrato più fluido rispetto alla Laurenziana, imprecisa nelle ripartenze e nell'ultimo passaggio.<br >Buona la prestazione di Gonzalez in avanti, di Brandi e Ramaj a centrocampo e di Landi nella zona mediana. Marrini a corrente alternata: segna la rete su rigore, si fa vedere nei primi minuti, poi si vede meno per i pochi rifornimenti dalla fasce e dai mediani, per riapparire nel finale di gara con le due situazioni già citate in precedenza: tiro che impegna il portiere e rigore respinto da Visani, bravo a intuire l'angolo alla sua destra.<br ><b>
Calciatoripiù: Marrini, Landi, Garofano, Marinai M.</b> nella Laurenziana, <b>Ramaj, Gonzalez, Brandi, Visani </b>nell'Atletica Castello.