- Giovanissimi B GIR.B
- San Piero a Sieve
-
8 - 0
- Sesto 2010
SAN PIERO A SIEVE: Naldi, Chini (53' Valeri), Judica (57' Berti), Avdullai, Bonanni, Bianchini (cap.), Cozzolino (51' Bianchi), Fatetti (39' Cerbai), Piras (43' Zoppi), Susini, Riina. All.: Zanini.
SESTO CALCIO: Nardini (65' Zotti), Maiorelli (61' Volpi), Valleri, Sarri, Morandi (cap.), Bolognesi (65' Dolara), Mastakou (52' Risaliti), Banchelli (18' Fedini), Pomini, Piovaccari (65' Santini), Iodice (49' Calosi). All.: Casini.
ARBITRO: Cecchi di Prato.
RETI: 15', 24', 31' e 51' Cozzolino, 27' Bonanni, 55' Bianchi, 66' aut. Pomini, 70'+3' Zoppi.
Netta vittoria casalinga del San Piero che piega il Sesto Calcio con tanti gol, il risultato finale è un 8-0 che non ammette repliche. I padroni di casa sono straripanti e sfruttano una condizione atletica migliore e un Cozzolino autore di un poker. Gli ospiti non sono stati in grado di replicare e Naldi in 70' non ha subìto mai un tiro. Per la cronaca al 9' Riina mette in mezzo per Cozzolino che tira di controbalzo mandando la palla a un palmo dall'incrocio. Al 12' Valleri per gli ospiti copre bene su Riina bloccando una pericolosa azione del San Piero, ma ancora al 13' il numero 11 di casa impegna Nardini che mette in corner. Il gol arriva al 15': Nardini compie una grandissima parata su Cozzolino mandando la palla in corner, dal seguente angolo di Susini Cozzolino sovrasta il marcatore e di testa segna l'1-0. Al 24' il San Piero raddoppia ancora con Cozzolino che aggancia una palla di Riina ed esplode un tiro ad incrociare, palo-gol e 2-0. I padroni di casa sono senza freni e dilagano con Bonanni che al 27' su azione d'angolo segna indisturbato dall'area piccola il 3-0. Al 31' hattrick di un incontenibile Cozzolino, che riceve ancora palla da Riina e segna con un destro millimetrico da posizione defilata, bucando Nardini sul palo lungo. Gli ospiti faticano ma Bolognesi è l'ultimo ad arrendersi e recupera Piras lanciato a rete spazzando la palla in corner. È il 51' quando Cozzolino cala il poker sfruttando un erroraccio di Nardini che non trattiene una palla facile proveniente da sinistra, la sfera rimbalza e il numero 7 di casa è lì appostato per la zampata del 5-0. Al 55' Nardini si riscatta dall'errore precedente mettendo in angolo una punizione calciata bene da Susini; sul corner seguente lo stesso Susini mette in mezzo, la difesa non libera e il neo entrato Bianchi segna il sesto gol di giornata. L'unico tiro degli ospiti proviene dai piedi di capitan Morandi che ci prova dalla distanza, ma la palla va a lato senza impensierire Naldi, oggi in veste di spettatore non pagante. Al 66' astuzia di Susini che batte un corner non proprio regolare dalla sinistra (palla abbondantemente spostata dalla lunetta), l'arbitro non se ne accorge ma lo sfortunato Pomini mette la palla nella propria porta. In pieno recupero arriva anche il gol di Zoppi che indisturbato in piena area mette alle spalle di Zotti per l'8-0 finale. Dopo questo gol l'arbitro Cecchi, autore di una discreta direzione di gara, fischia la fine del match. San Piero troppo forte.
Calciatoripiù: Cozzolino è devastante sia fisicamente che tecnicamente, una macchina da gol. Riina è bravo in qualità di assistman ma potrebbe accentrarsi dipiù per provare quanche assolo, i piedi ci sono.
Marco Parracciani
SAN PIERO A SIEVE: Naldi, Chini (53' Valeri), Judica (57' Berti), Avdullai, Bonanni, Bianchini (cap.), Cozzolino (51' Bianchi), Fatetti (39' Cerbai), Piras (43' Zoppi), Susini, Riina. All.: Zanini.<br >SESTO CALCIO: Nardini (65' Zotti), Maiorelli (61' Volpi), Valleri, Sarri, Morandi (cap.), Bolognesi (65' Dolara), Mastakou (52' Risaliti), Banchelli (18' Fedini), Pomini, Piovaccari (65' Santini), Iodice (49' Calosi). All.: Casini.<br >
ARBITRO: Cecchi di Prato.<br >
RETI: 15', 24', 31' e 51' Cozzolino, 27' Bonanni, 55' Bianchi, 66' aut. Pomini, 70'+3' Zoppi.
Netta vittoria casalinga del San Piero che piega il Sesto Calcio con tanti gol, il risultato finale è un 8-0 che non ammette repliche. I padroni di casa sono straripanti e sfruttano una condizione atletica migliore e un Cozzolino autore di un poker. Gli ospiti non sono stati in grado di replicare e Naldi in 70' non ha subìto mai un tiro. Per la cronaca al 9' Riina mette in mezzo per Cozzolino che tira di controbalzo mandando la palla a un palmo dall'incrocio. Al 12' Valleri per gli ospiti copre bene su Riina bloccando una pericolosa azione del San Piero, ma ancora al 13' il numero 11 di casa impegna Nardini che mette in corner. Il gol arriva al 15': Nardini compie una grandissima parata su Cozzolino mandando la palla in corner, dal seguente angolo di Susini Cozzolino sovrasta il marcatore e di testa segna l'1-0. Al 24' il San Piero raddoppia ancora con Cozzolino che aggancia una palla di Riina ed esplode un tiro ad incrociare, palo-gol e 2-0. I padroni di casa sono senza freni e dilagano con Bonanni che al 27' su azione d'angolo segna indisturbato dall'area piccola il 3-0. Al 31' hattrick di un incontenibile Cozzolino, che riceve ancora palla da Riina e segna con un destro millimetrico da posizione defilata, bucando Nardini sul palo lungo. Gli ospiti faticano ma Bolognesi è l'ultimo ad arrendersi e recupera Piras lanciato a rete spazzando la palla in corner. È il 51' quando Cozzolino cala il poker sfruttando un erroraccio di Nardini che non trattiene una palla facile proveniente da sinistra, la sfera rimbalza e il numero 7 di casa è lì appostato per la zampata del 5-0. Al 55' Nardini si riscatta dall'errore precedente mettendo in angolo una punizione calciata bene da Susini; sul corner seguente lo stesso Susini mette in mezzo, la difesa non libera e il neo entrato Bianchi segna il sesto gol di giornata. L'unico tiro degli ospiti proviene dai piedi di capitan Morandi che ci prova dalla distanza, ma la palla va a lato senza impensierire Naldi, oggi in veste di spettatore non pagante. Al 66' astuzia di Susini che batte un corner non proprio regolare dalla sinistra (palla abbondantemente spostata dalla lunetta), l'arbitro non se ne accorge ma lo sfortunato Pomini mette la palla nella propria porta. In pieno recupero arriva anche il gol di Zoppi che indisturbato in piena area mette alle spalle di Zotti per l'8-0 finale. Dopo questo gol l'arbitro Cecchi, autore di una discreta direzione di gara, fischia la fine del match. San Piero troppo forte. <b>
Calciatoripiù: Cozzolino </b>è devastante sia fisicamente che tecnicamente, una macchina da gol. <b>Riina </b>è bravo in qualità di assistman ma potrebbe accentrarsi dipiù per provare quanche assolo, i piedi ci sono.
Marco Parracciani