- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
6 - 1
- Molinense
BELMONTE ANTELLA GRASSINA: Vagaggini, Irenei, Taddei, Massini, Truschi, Iskander, Bindi, Sentilkumar, Cecconi, Salvini, Peschi. A disp.: Fiumi, Becucci, Forconi, Cardi, Diani, Stellini, Azzolina. All.: Mirco Torrini.
MOLINENSE: Giovannozzi, Neri, Borrini, Murariu, Mannucci, Cosci, Della Bella, Mazzoni, Crò, Nencetti, Benvenuti. A disp.: Marranci, Braimj, Bruschini, Cappellini. All.: Luca Fioravanti.
ARBITRO: Graziani di Firenze.
RETI: Cecconi 3, Azzolina, Iskander, Bindi, Della Bella.
Il Belmonte Antella Grassina cala il pokerissimo di vittorie. Dopo un primo tempo nel complesso combattuto nella ripresa i padroni di casa aumentano la marcia e danno gas tagliando il traguardo anzitempo. A rompere gli indugi è il Belmonte: Cecconi timbra il cartellino incanalando la partita verso i binari più congeniali alla propria squadra. La Molinense è gagliarda e non ci sta. Calcio di punizione con la palla che sbatte sulla traversa e torna in campo dove Della Bella col più classico dei tap-in pareggia i conti. L'undici locale si riversa all'attacco collezionando in serie numerose palle-gol. Massini due volte, Bindi, Cecconi e Salvini non riescono a rimettere avanti la formazione di casa. Anche la sorprendete Molinense crea una ghiottissima occasione con Mannucci che un perentorio colpo di testa spedisce il pallone fuori di pochissimo. Il primo tempo è quasi finito quando la coppia Bindi-Cecconi duetta sulla trequarti, il secondo citato spalle alla porta, si gira e col suo poderoso mancino disegna una traiettoria perfetta. Il Belmonte va al riposo in vantaggio. La super Molinense non demorde e resta aggrappata alla partita con le unghie e con i denti. Ma quando Bindi firma il tre a uno locale la partita prende la strada di un Belmonte che a questo punto regna in campo. C'è tempo per la terza marcatura personale di bomber Cecconi, mentre a completare l'opera ci pensano Iskander e il neo-entrato Azzolina. Affermazione decisa da parte della capolista Belmonte che resta in vetta alla classifica in compagnia di Valdarno e Sales. Tanti complimenti per una Molinense che per un tempo e poco più a tenuto testa all'ottima formazione avversaria, grazie alla forza del gruppo e alla determinazione i ragazzi di Fiorvanti sono usciti dal campo a testa alta.
Calciatoripiù: Sentilkumar e Cecconi (Belmonte A.G.).
BELMONTE ANTELLA GRASSINA: Vagaggini, Irenei, Taddei, Massini, Truschi, Iskander, Bindi, Sentilkumar, Cecconi, Salvini, Peschi. A disp.: Fiumi, Becucci, Forconi, Cardi, Diani, Stellini, Azzolina. All.: Mirco Torrini.<br >MOLINENSE: Giovannozzi, Neri, Borrini, Murariu, Mannucci, Cosci, Della Bella, Mazzoni, Crò, Nencetti, Benvenuti. A disp.: Marranci, Braimj, Bruschini, Cappellini. All.: Luca Fioravanti.<br >
ARBITRO: Graziani di Firenze.<br >
RETI: Cecconi 3, Azzolina, Iskander, Bindi, Della Bella.
Il Belmonte Antella Grassina cala il pokerissimo di vittorie. Dopo un primo tempo nel complesso combattuto nella ripresa i padroni di casa aumentano la marcia e danno gas tagliando il traguardo anzitempo. A rompere gli indugi è il Belmonte: Cecconi timbra il cartellino incanalando la partita verso i binari più congeniali alla propria squadra. La Molinense è gagliarda e non ci sta. Calcio di punizione con la palla che sbatte sulla traversa e torna in campo dove Della Bella col più classico dei tap-in pareggia i conti. L'undici locale si riversa all'attacco collezionando in serie numerose palle-gol. Massini due volte, Bindi, Cecconi e Salvini non riescono a rimettere avanti la formazione di casa. Anche la sorprendete Molinense crea una ghiottissima occasione con Mannucci che un perentorio colpo di testa spedisce il pallone fuori di pochissimo. Il primo tempo è quasi finito quando la coppia Bindi-Cecconi duetta sulla trequarti, il secondo citato spalle alla porta, si gira e col suo poderoso mancino disegna una traiettoria perfetta. Il Belmonte va al riposo in vantaggio. La super Molinense non demorde e resta aggrappata alla partita con le unghie e con i denti. Ma quando Bindi firma il tre a uno locale la partita prende la strada di un Belmonte che a questo punto regna in campo. C'è tempo per la terza marcatura personale di bomber Cecconi, mentre a completare l'opera ci pensano Iskander e il neo-entrato Azzolina. Affermazione decisa da parte della capolista Belmonte che resta in vetta alla classifica in compagnia di Valdarno e Sales. Tanti complimenti per una Molinense che per un tempo e poco più a tenuto testa all'ottima formazione avversaria, grazie alla forza del gruppo e alla determinazione i ragazzi di Fiorvanti sono usciti dal campo a testa alta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sentilkumar</b> e <b>Cecconi</b> (Belmonte A.G.).