- Giovanissimi B GIR.B
- Sesto 2010
-
7 - 1
- Sorms S.Mauro
SESTO CALCIO: Nardini, Maiorelli, Valleri, Bolognesi, Sarri, Baldanzi, Mastakou, Banchelli, Pomini, Piovaccari, Iodice. A disp.: Zotti, Dolara, Calosi, Volpi, Fedini, Santini, Risaliti. All.: Matteo Casini.
SORMS S.MAURO: Lodde, Abadangelo, Colzi, Fusco, Guarguagli, Romei, Argiolas, Ricotta, Baiani, Vezzani, Topi, Fraschini. All.: Francesco Merlino.
RETI: 5 Pomini, Guarguagli, Iodice, Calosi.
Partita dominata dal Sesto Calcio, già avanti per 3-0 dopo 8 minuti grazie ad una fantastica tripletta da parte di Pomini, bravo a crearsi le occasioni ed a sfruttarle. Al 15' poi punizione-gol di Guarguagli per la Sorms che riapre la partita. Già prima della fine del primo tempo però le distanze vengono ristabilite dal quarto gol di Pomini, bravo a girare in porta un corner di Mastakou. Nella ripresa poi le altre reti, valide più per il tabellino che non per l'andamento della partita: un altro gol di Pomini, uno di Iodice e il timbro finale di Calosi. Ottima la prestazione in mezzo al campo di Banchelli. Entusiasmo alle stelle per i ragazzi di Casini, in un ottimo stato di forma e capaci di disputare fin qui un avvio di stagione molto promettente.
Calciatoripiù: Mastakou, Pomini e Banchelli per il Sesto Calcio.
SESTO CALCIO: Nardini, Maiorelli, Valleri, Bolognesi, Sarri, Baldanzi, Mastakou, Banchelli, Pomini, Piovaccari, Iodice. A disp.: Zotti, Dolara, Calosi, Volpi, Fedini, Santini, Risaliti. All.: Matteo Casini.<br >SORMS S.MAURO: Lodde, Abadangelo, Colzi, Fusco, Guarguagli, Romei, Argiolas, Ricotta, Baiani, Vezzani, Topi, Fraschini. All.: Francesco Merlino.<br >
RETI: 5 Pomini, Guarguagli, Iodice, Calosi.
Partita dominata dal Sesto Calcio, già avanti per 3-0 dopo 8 minuti grazie ad una fantastica tripletta da parte di Pomini, bravo a crearsi le occasioni ed a sfruttarle. Al 15' poi punizione-gol di Guarguagli per la Sorms che riapre la partita. Già prima della fine del primo tempo però le distanze vengono ristabilite dal quarto gol di Pomini, bravo a girare in porta un corner di Mastakou. Nella ripresa poi le altre reti, valide più per il tabellino che non per l'andamento della partita: un altro gol di Pomini, uno di Iodice e il timbro finale di Calosi. Ottima la prestazione in mezzo al campo di Banchelli. Entusiasmo alle stelle per i ragazzi di Casini, in un ottimo stato di forma e capaci di disputare fin qui un avvio di stagione molto promettente. <br ><b>
Calciatoripiù: Mastakou, Pomini e Banchelli </b>per il Sesto Calcio.