• Giovanissimi B GIR.B
  • Scarperia
  • 0 - 3
  • Fortis Juventus


SCARPERIA: Collini, Calzolari, Amadori, Serotti, Lavacchini, Cristofaro, Petani, Nava, Guidotti, Castelli, Marchesini, Pettinelli, Parrini, Sgobaro, Gori. All.: Marrani Marco.
FORTIS JUVENTUS: Magherini, Pini, Bucelli, Pieri, Barbugli, Tagliaferri, Innocenti, Demaci, Mei, Mucaj, Della bella, Bandini, Fushazi, Masoni, Lippi, Nencioni, Palma, Falcini. All.: Filipponi Juri.

RETI: 30' Mei, 33' Mucaj, 43' Innocenti.



Buona partenza dei padroni di casa che nei minuti iniziali tengono alto il baricentro di gioco con una pressione costante che però non impensierisce mai in modo concreto la difesa degli ospiti, che ribattono agli attacchi dei gialloblù locali con alcune folate offensive. Il primo tempo sembra volersi concludere a reti inviolate, ma al 30' Mei è lesto nell' anticipare la difesa gialloblù dopo una corta respinta di Collini e a depositare in rete la palla dell' uno a zero. Passano solo 3 minuti e un tiro maligno di Mucaj porta al raddoppio della Fortis che và quindi al riposo in vantaggio di due reti. Il secondo tempo scorre via in maniera favorevole alla Fortis che all'8' fissa il vantaggio con Innocenti su un 3-0 che risulterà essere il risultato definitivo di questo derby.

SCARPERIA: Collini, Calzolari, Amadori, Serotti, Lavacchini, Cristofaro, Petani, Nava, Guidotti, Castelli, Marchesini, Pettinelli, Parrini, Sgobaro, Gori. All.: Marrani Marco.<br >FORTIS JUVENTUS: Magherini, Pini, Bucelli, Pieri, Barbugli, Tagliaferri, Innocenti, Demaci, Mei, Mucaj, Della bella, Bandini, Fushazi, Masoni, Lippi, Nencioni, Palma, Falcini. All.: Filipponi Juri.<br > RETI: 30' Mei, 33' Mucaj, 43' Innocenti. Buona partenza dei padroni di casa che nei minuti iniziali tengono alto il baricentro di gioco con una pressione costante che per&ograve; non impensierisce mai in modo concreto la difesa degli ospiti, che ribattono agli attacchi dei giallobl&ugrave; locali con alcune folate offensive. Il primo tempo sembra volersi concludere a reti inviolate, ma al 30' Mei &egrave; lesto nell' anticipare la difesa giallobl&ugrave; dopo una corta respinta di Collini e a depositare in rete la palla dell' uno a zero. Passano solo 3 minuti e un tiro maligno di Mucaj porta al raddoppio della Fortis che v&agrave; quindi al riposo in vantaggio di due reti. Il secondo tempo scorre via in maniera favorevole alla Fortis che all'8' fissa il vantaggio con Innocenti su un 3-0 che risulter&agrave; essere il risultato definitivo di questo derby.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI