- Giovanissimi B GIR.B
- Rinascita Doccia
-
2 - 1
- Laurenziana
RINASCITA DOCCIA: Mancini, Sbodio, Mordini, Buoncristiani, Carideo, Innocenti, Biagiotti, Sereni, Faralli, Chaher, Aiello. A disp.: Campani, Pallini, Malevolti, Marinaccio, Mazzei, Bakiasi, Vita. All.: Antonio Berti.
LAURENZIANA: Bazzecchi, Troise, Giovannini, Ristori, Poggioli, Landi, Casciandrini, Marrini, Sarti, Bruschi, Garofano. A disp.: Marinai M., Marinai N., Bensaia, Gloter, Zeoli. All.: Giovannini.
ARBITRO: sig.na Zecchi di Firenze.
RETI: 11' Innocenti, 30' Marrini, 59' Faralli.
Bella sfida fra Doccia e Laurenziana: ad aggiudicarsela sono i ragazzi di Berti, maggiormente pericolosi, che continuano così nella propria convincente crescita. I rossoblu hanno iniziato subito bene e al 6' il solito Innocenti vince un paio di rimpalli e, solo davanti a Bazzecchi, gonfia la rete. La Laurenziana effettua un buon possesso palla, ma difficilmente riesce a trovarsi spazi per sfondare e al quarto d'ora rischia quando Faralli dal limite impegna severamente il portiere avversario. Al 19' sono Innocenti e Aiello, su azione d'angolo, a sfiorare il raddoppio. Prima della fine della frazione arriva comunque il pareggio meritato dei biancorossi grazie a un sapiente tiro-cross di Marrini che si infila sotto la traversa. Nella ripresa, dopo un quarto d'ora equilibrato, la probabile svolta del match con Innocenti che se ne va in bello stile e viene steso da Troise: la brava Zecchi di Firenze sceglie l'espulsione, parsa un po' troppo cattiva , e la gara passa decisamente nelle mani dei locali. E dopo una punizione di Chaher, il Doccia colpisce una clamorosa traversa con Sereni dopo la solita strepitosa azione sulla fascia di Innocenti. Il gol è rimandato di poco perché al 59', ben lanciato, vince il duello con Poggioli e sull'uscita del portiere lo batte anticipandolo. La Laurenziana prova a reagire ma non riesce a rendersi pericolosa, mentre il Doccia al 67' con Faralli colpisce in contropiede un clamoroso montante. Resta quindi il risultato di 2-1 per i padroni di casa: una vittoria che dà una grande fiducia ai ragazzi di Berti.
Calciatoripiù: Innocenti (Rinascita Doccia): Uomo ovunque della linea mediana di casa, copre, spinge e si propone in avanti, trovando gol e assist. Marrini (Laurenziana) Fisico e capacità tecniche per questo centrocampista di indubbio valore.
RINASCITA DOCCIA: Mancini, Sbodio, Mordini, Buoncristiani, Carideo, Innocenti, Biagiotti, Sereni, Faralli, Chaher, Aiello. A disp.: Campani, Pallini, Malevolti, Marinaccio, Mazzei, Bakiasi, Vita. All.: Antonio Berti.<br >LAURENZIANA: Bazzecchi, Troise, Giovannini, Ristori, Poggioli, Landi, Casciandrini, Marrini, Sarti, Bruschi, Garofano. A disp.: Marinai M., Marinai N., Bensaia, Gloter, Zeoli. All.: Giovannini.<br >
ARBITRO: sig.na Zecchi di Firenze.<br >
RETI: 11' Innocenti, 30' Marrini, 59' Faralli.
Bella sfida fra Doccia e Laurenziana: ad aggiudicarsela sono i ragazzi di Berti, maggiormente pericolosi, che continuano così nella propria convincente crescita. I rossoblu hanno iniziato subito bene e al 6' il solito Innocenti vince un paio di rimpalli e, solo davanti a Bazzecchi, gonfia la rete. La Laurenziana effettua un buon possesso palla, ma difficilmente riesce a trovarsi spazi per sfondare e al quarto d'ora rischia quando Faralli dal limite impegna severamente il portiere avversario. Al 19' sono Innocenti e Aiello, su azione d'angolo, a sfiorare il raddoppio. Prima della fine della frazione arriva comunque il pareggio meritato dei biancorossi grazie a un sapiente tiro-cross di Marrini che si infila sotto la traversa. Nella ripresa, dopo un quarto d'ora equilibrato, la probabile svolta del match con Innocenti che se ne va in bello stile e viene steso da Troise: la brava Zecchi di Firenze sceglie l'espulsione, parsa un po' troppo cattiva , e la gara passa decisamente nelle mani dei locali. E dopo una punizione di Chaher, il Doccia colpisce una clamorosa traversa con Sereni dopo la solita strepitosa azione sulla fascia di Innocenti. Il gol è rimandato di poco perché al 59', ben lanciato, vince il duello con Poggioli e sull'uscita del portiere lo batte anticipandolo. La Laurenziana prova a reagire ma non riesce a rendersi pericolosa, mentre il Doccia al 67' con Faralli colpisce in contropiede un clamoroso montante. Resta quindi il risultato di 2-1 per i padroni di casa: una vittoria che dà una grande fiducia ai ragazzi di Berti.<br ><b>
Calciatoripiù: Innocenti (Rinascita Doccia): </b>Uomo ovunque della linea mediana di casa, copre, spinge e si propone in avanti, trovando gol e assist. <b>Marrini (Laurenziana)</b> Fisico e capacità tecniche per questo centrocampista di indubbio valore.