- Terza Categoria GIR.B
- La Fenice
-
0 - 1
- Avane
LA FENICE: Cappelli, Caraballo, El Ouahedy, Fedele, Buselli, Pieri, Corucci, Sepe, Cioffi, Matteoli, Costanzone. A disp.: Maglione, Cipolletta A., Cipolletta M., Esposito, De Luca, Abderrahm, Guarino. All.: Maurizio Mori.
AVANE: Camilloni, Mugnaini, Ceccarelli, Massa, Grippo, Malvisi, Nesi, Giordano, Torrini, Stefanelli, Mounadhel. A disp.: Aprea, Nozzoli, La Rocca. All.: Luca Bagnoli.
RETE: 23' Massa.
Avane bruttina ma vincente. La squadra di mister Luca Bagnoli, dopo la falsa partenza con il Membrino (sconfitta per 3-0) si riscatta battendo per 1-0 La Fenice. Ma la partita regala poche emozioni: il caldo si fa sentire, si gioca su ritmi blandi e i sussulti sono veramente pochi. A decidere l'incontro, tutto sommato equilibrato, è la punizione dal limite realizzata da Massa a metà del primo tempo. Gli ospiti si fanno vedere un altro paio di volte in cerca del raddoppio, mentre i padroni di casa vanno vicini al gol con Cioffi e Corucci. Nella seconda frazione i locali pressano un po' di più per giungere al pari ma l'Avane difende bene il risultato e porta a casa i tre punti. La Fenice ha dato una bella risposta dopo il debutto tutto in salita in casa dell'Albereta ma la squadra ha ancora molto da migliorare.
Calciatoripiù: El Ouahedy (La Fenice); Mugnaini (Avane).
LA FENICE: Cappelli, Caraballo, El Ouahedy, Fedele, Buselli, Pieri, Corucci, Sepe, Cioffi, Matteoli, Costanzone. A disp.: Maglione, Cipolletta A., Cipolletta M., Esposito, De Luca, Abderrahm, Guarino. All.: Maurizio Mori.<br >AVANE: Camilloni, Mugnaini, Ceccarelli, Massa, Grippo, Malvisi, Nesi, Giordano, Torrini, Stefanelli, Mounadhel. A disp.: Aprea, Nozzoli, La Rocca. All.: Luca Bagnoli.<br >
RETE: 23' Massa.
Avane bruttina ma vincente. La squadra di mister Luca Bagnoli, dopo la falsa partenza con il Membrino (sconfitta per 3-0) si riscatta battendo per 1-0 La Fenice. Ma la partita regala poche emozioni: il caldo si fa sentire, si gioca su ritmi blandi e i sussulti sono veramente pochi. A decidere l'incontro, tutto sommato equilibrato, è la punizione dal limite realizzata da Massa a metà del primo tempo. Gli ospiti si fanno vedere un altro paio di volte in cerca del raddoppio, mentre i padroni di casa vanno vicini al gol con Cioffi e Corucci. Nella seconda frazione i locali pressano un po' di più per giungere al pari ma l'Avane difende bene il risultato e porta a casa i tre punti. La Fenice ha dato una bella risposta dopo il debutto tutto in salita in casa dell'Albereta ma la squadra ha ancora molto da migliorare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>El Ouahedy</b> (La Fenice); <b>Mugnaini</b> (Avane).