- Giovanissimi B GIR.B
- Virtus Asciano
-
0 - 1
- Montalcino
V.ASCIANO: Rossi, Di Pietro, Collini, Petrioli, Cresti, Bari, Pierli, Palazzi, Pistella, Piroli, Papini. A disp.: Ghiori, Legrottaglie, Hndreshai. All.: Collini.
MONTALCINO: Brookshaw, Bernazzi, Pezzella, Orlandi, Martinez, Vargiu, Rappuoli, Berisha, Tognazzi, Supljia, Geraci. A disp.: Di Buono, Pecciarelli, Lo Sappio. All.: Turchi.
ARBITRO: Gennai di Siena.
RETE: Vargiu.
Risultato a sorpresa ad Asciano con la formazione ospite che riesce nell'impresa di espugnare il campo della squadra diretta da mister Collini. Vittoria meritata quella ottenuta dai ragazzi di mister Turchi che hanno avuto un approccio molto più deciso e convinto alla sfida, imponendo il proprio gioco. Nella ripresa si decide la sfida: quando mancano dieci minuti alla fine, arriva il guizzo ospite con Vargiu che segna il gol partita. Da segnalare anche la grande occasione per mettere a segno il gol del raddoppio con Berisha che si è però fatto parare un calcio di rigore da Rossi.
Calciatoripiù: nei locali su tutti spicca proprio il portiere Rossi, negli ospiti il match winner Vargiu.
V.ASCIANO: Rossi, Di Pietro, Collini, Petrioli, Cresti, Bari, Pierli, Palazzi, Pistella, Piroli, Papini. A disp.: Ghiori, Legrottaglie, Hndreshai. All.: Collini.<br >MONTALCINO: Brookshaw, Bernazzi, Pezzella, Orlandi, Martinez, Vargiu, Rappuoli, Berisha, Tognazzi, Supljia, Geraci. A disp.: Di Buono, Pecciarelli, Lo Sappio. All.: Turchi.<br >
ARBITRO: Gennai di Siena.<br >
RETE: Vargiu.
Risultato a sorpresa ad Asciano con la formazione ospite che riesce nell'impresa di espugnare il campo della squadra diretta da mister Collini. Vittoria meritata quella ottenuta dai ragazzi di mister Turchi che hanno avuto un approccio molto più deciso e convinto alla sfida, imponendo il proprio gioco. Nella ripresa si decide la sfida: quando mancano dieci minuti alla fine, arriva il guizzo ospite con Vargiu che segna il gol partita. Da segnalare anche la grande occasione per mettere a segno il gol del raddoppio con Berisha che si è però fatto parare un calcio di rigore da Rossi. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali su tutti spicca proprio il portiere <b>Rossi</b>, negli ospiti il match winner <b>Vargiu</b>.