• Giovanissimi B
  • Policras Sovicille
  • 6 - 0
  • Alberino


POLICRAS SOVICILLE: Caltagirone, Valori, Cipriani, Stopponi, Fontani, Mabruc, Demucaj (45'Monciatti), Bani (45' Trochei), De Andreis, Filippini (60' Pacella), D'Albenzio. All.: Claudio Faleri
ALBERINO: Capone, Stacchini, Santangelo, Chini, Pinto, Valenti, Mugelli, Perini, Vardoni,Rossi Senesi, Jrad. A disp.:Brunelli. All.:Matteo Pacciani

RETI: Filippini 2, Monciatti 2, D'Albenzio, Mabruc.



Partita tra squadre a zero punti in classifica, ma la differenza che si è vista sul campo è molto evidente. I ragazzi di mister Faleri provano a giocare e contro un modesto ma generoso avversario e ci riescono facendo vedere alcune buone azioni corali che mettono gli attaccanti in condizioni di concludere a rete. Il primo tempo si concluce uno a zero, ma si gioca ad una metà campo ed è Filippini che ribatte in rete un tiro di Demucaj respinto dal palo. Nel secondo tempo non cambia il copione della partita, la Policras in avanti e segna ancora con Monciatti (doppietta), ancora Filippini, D'Albenzio e Mabruc. Dobbiamo rendere onore agli ospiti che per il puro spirito sportivo partecipano a questo campionato sempre con la massima correttezza e sportività.
Calciatoripiù: Da segnalare la grande prova di D'Albenzio che con le sue micidiali accellerazioni ha vivacizzato la partita e Demucaj, schierato come punta centrale si è disimpegnato molto bene. Per gli ospiti il più positivo è stato Jrad, che ha mostrato buona corsa e tecnica.

POLICRAS SOVICILLE: Caltagirone, Valori, Cipriani, Stopponi, Fontani, Mabruc, Demucaj (45'Monciatti), Bani (45' Trochei), De Andreis, Filippini (60' Pacella), D'Albenzio. All.: Claudio Faleri<br >ALBERINO: Capone, Stacchini, Santangelo, Chini, Pinto, Valenti, Mugelli, Perini, Vardoni,Rossi Senesi, Jrad. A disp.:Brunelli. All.:Matteo Pacciani <br > RETI: Filippini 2, Monciatti 2, D'Albenzio, Mabruc. Partita tra squadre a zero punti in classifica, ma la differenza che si &egrave; vista sul campo &egrave; molto evidente. I ragazzi di mister Faleri provano a giocare e contro un modesto ma generoso avversario e ci riescono facendo vedere alcune buone azioni corali che mettono gli attaccanti in condizioni di concludere a rete. Il primo tempo si concluce uno a zero, ma si gioca ad una met&agrave; campo ed &egrave; Filippini che ribatte in rete un tiro di Demucaj respinto dal palo. Nel secondo tempo non cambia il copione della partita, la Policras in avanti e segna ancora con Monciatti (doppietta), ancora Filippini, D'Albenzio e Mabruc. Dobbiamo rendere onore agli ospiti che per il puro spirito sportivo partecipano a questo campionato sempre con la massima correttezza e sportivit&agrave;. Calciatoripi&ugrave;: Da segnalare la grande prova di <b>D'Albenzio</b> che con le sue micidiali accellerazioni ha vivacizzato la partita e<b> Demucaj,</b> schierato come punta centrale si &egrave; disimpegnato molto bene. Per gli ospiti il pi&ugrave; positivo &egrave; stato <b>Jrad,</b> che ha mostrato buona corsa e tecnica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI