- Giovanissimi B GIR.B
- Pol. Novoli
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
NOVOLI: Marazzi, Fanfani, Bacci, Casillo, Verzino, Muzzi, Palli, Vermigli, Aliaga, Lo Monaco, Cappelli. A disp.: Paloka, Lannino, Guanieri, Bonichi, Spaho, Burchietti, Codra. All.: Massimo Gargano.
RIN. DOCCIA: Mancini, Sbodio, Mordini, Buoncristiani, Carideo, Pallini, Aiello, Innocenti, Faralli, Chaher, Vita. A disp.: Cipriani, Malevolti, Sereni, Biagiotti, Marinaccio, Filipperi, Baklasi. All.: Antonio Berti.
RETI: 23' Casillo, 49' Chaher.
Novoli e Rinascita Doccia si dividono la posta in palio al termine di una partita molto emozionante e ricca di occasioni da ambo le parti. Iniziano bene gli ospiti guidati da Antonio Berti che confezionano un paio di buone occasioni con Vita e Aiello, senza tuttavia trovare la via del goal. I padroni di casa si vedono invece per la prima volta con Palli, che colpisce la traversa con un colpo di testa, mentre al 23' è Casillo a insaccare il vantaggio grazie ad una perfetta esecuzione su palla inattiva, con la sfera che si infila proprio sotto la traversa. Al rientro dagli spogliatoi la gara subisce un momento di stanca che si prolunga per i primi 10 minuti, tuttavia al 49' è Chaher a fissare il punteggio sul definitivo 1-1 grazie ad un altro pregevole calcio di punizione. Nei minuti finali Sbodio e Aiello sfiorano il vantaggio per la squadra ospite, vicina al goal anche con Biagiotti lanciato a rete ma fermato da Marazzi, ma al triplice fischio il punteggio è ancora fermo sull'1-1 e le due squadre tornano a casa con un punto a testa.
Calciatoripiù: nelle fila di un ottimo Novoli da sottolineare la gara di Casillo e Bacci, mentre nel Doccia Chaher e Aiello hanno disputato una partita di grande valore.
NOVOLI: Marazzi, Fanfani, Bacci, Casillo, Verzino, Muzzi, Palli, Vermigli, Aliaga, Lo Monaco, Cappelli. A disp.: Paloka, Lannino, Guanieri, Bonichi, Spaho, Burchietti, Codra. All.: Massimo Gargano.<br >RIN. DOCCIA: Mancini, Sbodio, Mordini, Buoncristiani, Carideo, Pallini, Aiello, Innocenti, Faralli, Chaher, Vita. A disp.: Cipriani, Malevolti, Sereni, Biagiotti, Marinaccio, Filipperi, Baklasi. All.: Antonio Berti.<br >
RETI: 23' Casillo, 49' Chaher.
Novoli e Rinascita Doccia si dividono la posta in palio al termine di una partita molto emozionante e ricca di occasioni da ambo le parti. Iniziano bene gli ospiti guidati da Antonio Berti che confezionano un paio di buone occasioni con Vita e Aiello, senza tuttavia trovare la via del goal. I padroni di casa si vedono invece per la prima volta con Palli, che colpisce la traversa con un colpo di testa, mentre al 23' è Casillo a insaccare il vantaggio grazie ad una perfetta esecuzione su palla inattiva, con la sfera che si infila proprio sotto la traversa. Al rientro dagli spogliatoi la gara subisce un momento di stanca che si prolunga per i primi 10 minuti, tuttavia al 49' è Chaher a fissare il punteggio sul definitivo 1-1 grazie ad un altro pregevole calcio di punizione. Nei minuti finali Sbodio e Aiello sfiorano il vantaggio per la squadra ospite, vicina al goal anche con Biagiotti lanciato a rete ma fermato da Marazzi, ma al triplice fischio il punteggio è ancora fermo sull'1-1 e le due squadre tornano a casa con un punto a testa. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila di un ottimo Novoli da sottolineare la gara di <b>Casillo e Bacci</b>, mentre nel Doccia <b>Chaher e Aiello </b>hanno disputato una partita di grande valore.