• Giovanissimi B GIR.B
  • Fortis Juventus
  • 1 - 2
  • Atletica Castello


FORTIS JUVENTUS: Magherini, Pini, Bucelli, Pieri, Barbugli, Tagliaferri, Innocenti, Demaci, Mei, Mucay, Della Bella. A disp.: Cerlino, Bartolozzi, Masoni, Lippi, Palma, Nencioni. All.: Filipponi.
ATLETICA CASTELLO: Guarnieri, Ciaranfi, Buratti, Ramaj, Bartoli, Mearini, Gonzalez, Boschi, Poggetti, Liuni, Burberi. A disp.: Brandi, Petrucci, Malagigi, Lacrimini, Gianassi. All.: Presenti.

RETI: Gonzalez, Innocenti, rig. Gonzalez.



Buon esordio casalingo dei Giovanissimi B (anno 1999) della Fortis Juventus, che quest'anno sono guidati da mister Filipponi. I biancoverdi hanno mostrato buone qualità ed un organico di tutto rispetto. Si comincia subito con i mugellani in avanti con Lorenzo Mei, che vede parato un suo tiro dal portiere ospite. Ma è l'Atletica Castello ad andare in vantaggio con Gonzalez che, sfruttando la sua velocità, supera Tagliaferri e porta in vantaggio i suoi. Il pubblico assiste ad un buon incontro, con i borghigiani che per niente intimoriti mettono spesso in difficoltà la difesa fiorentina. Al 13' Mei calcia bene, ma la palla sfiora la traversa. Nessun cambio alla ripresa. La Fortis sembra più aggressiva e colpisce subito al 2' un bel palo con Mucay. L'Atletica Castello replica con il solito Gonzalez, che colpisce il palo. La Fortis Juventus si fa minacciosa, mentre l'Atletica Castello sembra accusare un po' di stanchezza. Al 13' del secondo tempo Innocenti sfrutta bene un contrasto e pareggia i conti. Passa soltanto un minuto e l'arbitro concede all'Atletica Castello un rigore dubbio. Viene segnalato il fallo di Tagliaferri su Gonzalez, quando in realtà è proprio Gonzalez che inizia l'azione fallosa, spingendo Tagliaferri già prima di entrare in area. Batte lo stesso Gonzalez che porta la sua squadra sul 2-1. La Fortis Juventus non demorde e al 22' è ancora il palo a negare il gol ai ragazzi di Filipponi. Risultato a parte, la partita è stata molto combattuta e anche molto bella. Onore ai ragazzi mugellani, che avrebbero meritato almeno un pareggio.

Fabrizio Paoli - S.P. FORTIS JUVENTUS: Magherini, Pini, Bucelli, Pieri, Barbugli, Tagliaferri, Innocenti, Demaci, Mei, Mucay, Della Bella. A disp.: Cerlino, Bartolozzi, Masoni, Lippi, Palma, Nencioni. All.: Filipponi.<br >ATLETICA CASTELLO: Guarnieri, Ciaranfi, Buratti, Ramaj, Bartoli, Mearini, Gonzalez, Boschi, Poggetti, Liuni, Burberi. A disp.: Brandi, Petrucci, Malagigi, Lacrimini, Gianassi. All.: Presenti.<br > RETI: Gonzalez, Innocenti, rig. Gonzalez. Buon esordio casalingo dei Giovanissimi B (anno 1999) della Fortis Juventus, che quest'anno sono guidati da mister Filipponi. I biancoverdi hanno mostrato buone qualit&agrave; ed un organico di tutto rispetto. Si comincia subito con i mugellani in avanti con Lorenzo Mei, che vede parato un suo tiro dal portiere ospite. Ma &egrave; l'Atletica Castello ad andare in vantaggio con Gonzalez che, sfruttando la sua velocit&agrave;, supera Tagliaferri e porta in vantaggio i suoi. Il pubblico assiste ad un buon incontro, con i borghigiani che per niente intimoriti mettono spesso in difficolt&agrave; la difesa fiorentina. Al 13' Mei calcia bene, ma la palla sfiora la traversa. Nessun cambio alla ripresa. La Fortis sembra pi&ugrave; aggressiva e colpisce subito al 2' un bel palo con Mucay. L'Atletica Castello replica con il solito Gonzalez, che colpisce il palo. La Fortis Juventus si fa minacciosa, mentre l'Atletica Castello sembra accusare un po' di stanchezza. Al 13' del secondo tempo Innocenti sfrutta bene un contrasto e pareggia i conti. Passa soltanto un minuto e l'arbitro concede all'Atletica Castello un rigore dubbio. Viene segnalato il fallo di Tagliaferri su Gonzalez, quando in realt&agrave; &egrave; proprio Gonzalez che inizia l'azione fallosa, spingendo Tagliaferri gi&agrave; prima di entrare in area. Batte lo stesso Gonzalez che porta la sua squadra sul 2-1. La Fortis Juventus non demorde e al 22' &egrave; ancora il palo a negare il gol ai ragazzi di Filipponi. Risultato a parte, la partita &egrave; stata molto combattuta e anche molto bella. Onore ai ragazzi mugellani, che avrebbero meritato almeno un pareggio. Fabrizio Paoli - S.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI