- Allievi Regionali GIR.B
- San Miniato
-
5 - 0
- Amiata
SAN MINIATO: Cappelli, Brandini, Nasoni, Biagini, Capitoni, Floris, Provvedi, Tordini, Aprile, Cenni, Maiorino. A disp.: Montagnani, Razzi, Torri, Lucchese, Pinti, Battaro, Capannoli. All.: Tosoni.
AMIATA: George, Del Segato, Notari, Arezzini, Pieraccini, Ferdous, Tondi A., Mazzolai, Fabbrini F., Molinari, Faedda. A disp.: Bagnoli, Tondi T., Fabbrini M., Visconti, Cappelletti, Pelosini. All.: Benanchi.
ARBITRO: Pianigiani di Siena.
RETI: Tordini, Provvedi, Aprile, Torri, Lucchese.
Il San Miniato bissa il successo della gara inaugurale e lo fa con un netto 5-0 ai danni del malcapitato Amiata, ancora fermo a zero punti. Inizio di gara scoppiettante, con botta e risposta che premia la squadra locale. è dell'Amiata la prima vera occasione ma Faedda non è preciso. nell'azione seguente invece il San Miniato è implacabile con una punizione battuta a sorpresa che permette a un giocatore locale di andare sul fondo e pescare con un preciso cross Tordini che non si fa pregare e sblocca il risultato. La squadra ospite ha però il merito di non darsi per vinta e riesce a opporre una buona resistenza agli avversari. Il gol del raddoppio arriva comunque e l'azione è da manuale: Aprile scappa in fascia e la mette all'indietro Maiorino si avvede dell'arrivo di Provvedi e fa il velo permettendo al numero sette di realizzare con una stoccata precisa. Nella ripresa alla squadra ospite vengono a mancare le forze e il San Miniato dilaga portando il risultato sul definitivo 5-0 con le segnature di Aprile, Torri e Lucchese. Cinque reti e cinque marcatori diversi! Un dato da non sottovalutare per un attacco capace di segnare otto gol nelle prime due uscite stagionali.
Calciatoripiù: buona prestazione corale del San Miniato; Tondi A. (Amiata).
SAN MINIATO: Cappelli, Brandini, Nasoni, Biagini, Capitoni, Floris, Provvedi, Tordini, Aprile, Cenni, Maiorino. A disp.: Montagnani, Razzi, Torri, Lucchese, Pinti, Battaro, Capannoli. All.: Tosoni. <br >AMIATA: George, Del Segato, Notari, Arezzini, Pieraccini, Ferdous, Tondi A., Mazzolai, Fabbrini F., Molinari, Faedda. A disp.: Bagnoli, Tondi T., Fabbrini M., Visconti, Cappelletti, Pelosini. All.: Benanchi.<br >
ARBITRO: Pianigiani di Siena.<br >
RETI: Tordini, Provvedi, Aprile, Torri, Lucchese.
Il San Miniato bissa il successo della gara inaugurale e lo fa con un netto 5-0 ai danni del malcapitato Amiata, ancora fermo a zero punti. Inizio di gara scoppiettante, con botta e risposta che premia la squadra locale. è dell'Amiata la prima vera occasione ma Faedda non è preciso. nell'azione seguente invece il San Miniato è implacabile con una punizione battuta a sorpresa che permette a un giocatore locale di andare sul fondo e pescare con un preciso cross Tordini che non si fa pregare e sblocca il risultato. La squadra ospite ha però il merito di non darsi per vinta e riesce a opporre una buona resistenza agli avversari. Il gol del raddoppio arriva comunque e l'azione è da manuale: Aprile scappa in fascia e la mette all'indietro Maiorino si avvede dell'arrivo di Provvedi e fa il velo permettendo al numero sette di realizzare con una stoccata precisa. Nella ripresa alla squadra ospite vengono a mancare le forze e il San Miniato dilaga portando il risultato sul definitivo 5-0 con le segnature di Aprile, Torri e Lucchese. Cinque reti e cinque marcatori diversi! Un dato da non sottovalutare per un attacco capace di segnare otto gol nelle prime due uscite stagionali.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> buona prestazione corale del San Miniato; <b>Tondi A. </b>(Amiata).