- Allievi B
- Prato Sport
-
1 - 2
- Giovani Rossoneri 2010
PRATO SPORT: Caredda, Cerreti, Ricignolo, Mango, Vaja, Hodaj, Tanzini, Cela, Fiaschi, Berrettari, Esseraj. A disp: Raspanti, Bucelli. All.: Fedele Gallo.
GIOVANI ROSSONERI: Baldi, Rinaldini, Melchiorre, Maiorana, Dromedari, Romagnani, Perico, Spezzano, Gestri, Fratello, Scialmana. A disp.: Cecchini, Carella, Nugoli, Anabani, Rossini, Mantice, Zadrima. All.: Ciro Mucedola.
ARBITRO: Giulio Scarso di Prato.
RETI: 25' Mango, 43', 83' Maiorana.
Un pareggio avrebbe meglio rispecchiato quello visto sul terreno di gioco in questa seconda giornata del campionato. Ma alla fine le virtù calcistiche di Maiorana (migliore giocatore in campo) hanno fatto la differenza e hanno consentito alla formazione guidata da Ciro Mucedola di espugnare il Pier Cironi. Il Prato Sport ha fatto una gara dignitosa e valida e avrebbe meritato di ottenere un risultato positivo ma il gol allo scadere ha consentito agli ospiti di condurre in porto l'incontro. Si parte e le due squadre si danno battaglia, lottando su ogni pallone. L'inerzia del match sembrano volgere verso il pareggio e l'equilibrio ma un calcio di punizione calciato da Mango consente alla squadra di casa di passare in vantaggio. Il Prato Sport sfiora il raddoppio ma il primo tempo si conclude con il vantaggio minimo per i padroni di casa. All'inizio della ripresa Maiorana imprime il suo nome all'incontro e realizza il gol del pareggio per i Giovani Rossoneri. Non mancano le occasioni né da una parte né dall'altra e la gara sembra scivolare via verso il risultato di parità. Ma quando ormai le due squadre sembrano accontentarsi del risultato di parità, con la complicità dell'estremo avversario (sfortunato nell'occasione) Maiorana realizza il secondo gol personale che consente alla squadra ospite di vincere la gara e iniziare alla grande il torneo, visto il riposo nella prima giornata. Fra i locali, protagonisti di una buona prestazione, citazione di merito per Mango, autore del vantaggio e di una buona gara mentre nei Giovani Rossoneri, che non hanno affatto demeritato, proprio Maiorana va elogiato per la prestazione fatta e per la doppietta realizzata che lo consacra come il migliore giocatore in campo, capace con le sue giocate di fare la differenza. Sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Mango (Prato Sport), Maiorana (Giovani Rossoneri).
P.S.
PRATO SPORT: Caredda, Cerreti, Ricignolo, Mango, Vaja, Hodaj, Tanzini, Cela, Fiaschi, Berrettari, Esseraj. A disp: Raspanti, Bucelli. All.: Fedele Gallo.<br >GIOVANI ROSSONERI: Baldi, Rinaldini, Melchiorre, Maiorana, Dromedari, Romagnani, Perico, Spezzano, Gestri, Fratello, Scialmana. A disp.: Cecchini, Carella, Nugoli, Anabani, Rossini, Mantice, Zadrima. All.: Ciro Mucedola.<br >
ARBITRO: Giulio Scarso di Prato.<br >
RETI: 25' Mango, 43', 83' Maiorana.
Un pareggio avrebbe meglio rispecchiato quello visto sul terreno di gioco in questa seconda giornata del campionato. Ma alla fine le virtù calcistiche di Maiorana (migliore giocatore in campo) hanno fatto la differenza e hanno consentito alla formazione guidata da Ciro Mucedola di espugnare il Pier Cironi. Il Prato Sport ha fatto una gara dignitosa e valida e avrebbe meritato di ottenere un risultato positivo ma il gol allo scadere ha consentito agli ospiti di condurre in porto l'incontro. Si parte e le due squadre si danno battaglia, lottando su ogni pallone. L'inerzia del match sembrano volgere verso il pareggio e l'equilibrio ma un calcio di punizione calciato da Mango consente alla squadra di casa di passare in vantaggio. Il Prato Sport sfiora il raddoppio ma il primo tempo si conclude con il vantaggio minimo per i padroni di casa. All'inizio della ripresa Maiorana imprime il suo nome all'incontro e realizza il gol del pareggio per i Giovani Rossoneri. Non mancano le occasioni né da una parte né dall'altra e la gara sembra scivolare via verso il risultato di parità. Ma quando ormai le due squadre sembrano accontentarsi del risultato di parità, con la complicità dell'estremo avversario (sfortunato nell'occasione) Maiorana realizza il secondo gol personale che consente alla squadra ospite di vincere la gara e iniziare alla grande il torneo, visto il riposo nella prima giornata. Fra i locali, protagonisti di una buona prestazione, citazione di merito per Mango, autore del vantaggio e di una buona gara mentre nei Giovani Rossoneri, che non hanno affatto demeritato, proprio Maiorana va elogiato per la prestazione fatta e per la doppietta realizzata che lo consacra come il migliore giocatore in campo, capace con le sue giocate di fare la differenza. Sufficiente la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Mango</b> (Prato Sport), <b>Maiorana </b>(Giovani Rossoneri).
P.S.