- Giovanissimi B GIR.B
- Atletica Castello
-
2 - 1
- San Piero a Sieve
ATL. CASTELLO: Guarnieri, Ciaranfi, Buratti, Ramaj, Bartoli, Mearini, Burberi, Poggetti, Gonzalez, Boschi, Liuni. A disp.: Visani, Brandi, Petrucci, Lacrimini, Malagigi. All. Mirco Presenti.
S. PIERO A SIEVE: Naldi, Riina, Judica, Advullai, Bonanni, Bianchini, Cozzolino, Susini, Bianchi, Ciolli, Chini. A disp.: Valeri, Berti, Fatetti, Zoppi, Cerbai, Borgonovo. All.: Luciano Zanini.
RETI: Liuni, Cozzolino, Gonzalez.
L'Atletica Castello di mister Presenti comincia col piede giusto il proprio campionato imponendosi di misura su un buon S. Piero a Sieve. Gara più che piacevole quella messa in scena dalle due squadre, caratterizzata da gioco veloce e svariate occasioni per parte: tra i locali è Gonzalez a presentarsi più volte a tu per tu con Naldi, ma il più vivace dei biancoverdi si dimostra anche il più sprecone, e a sbloccare il risultato ci pensa così Liuni con una prodezza balistica dalla lunga distanza. Gli ospiti tuttavia non chinano la testa, e pervengono poco dopo al pareggio grazie ad un rigore di Cozzolino. Nella ripresa è lo stesso Cozzolino a sfiorare il colpaccio con una bella conclusione, seguito da Ciolli che coglie uno sfortunatissimo incrocio su bel tiro in diagonale; il Castello da parte sua non rinuncia certo ad attaccare, e all'ennesima occasione pervenuta Gonzalez si fa trovare prontissimo per il tap-in vincente, facendosi perdonare gli errori precedenti ed anzi consegnando ai suoi la gioia della vittoria.
Calciatoripiù: tra i ragazzi di Presenti da segnalare l'ottima partita disputata da Liuni, mentre nel S. Piero Cozzolino e Ciolli sono stati i più pericolosi, guadagnandosi la palma di migliori.
ATL. CASTELLO: Guarnieri, Ciaranfi, Buratti, Ramaj, Bartoli, Mearini, Burberi, Poggetti, Gonzalez, Boschi, Liuni. A disp.: Visani, Brandi, Petrucci, Lacrimini, Malagigi. All. Mirco Presenti.<br >S. PIERO A SIEVE: Naldi, Riina, Judica, Advullai, Bonanni, Bianchini, Cozzolino, Susini, Bianchi, Ciolli, Chini. A disp.: Valeri, Berti, Fatetti, Zoppi, Cerbai, Borgonovo. All.: Luciano Zanini.<br >
RETI: Liuni, Cozzolino, Gonzalez.
L'Atletica Castello di mister Presenti comincia col piede giusto il proprio campionato imponendosi di misura su un buon S. Piero a Sieve. Gara più che piacevole quella messa in scena dalle due squadre, caratterizzata da gioco veloce e svariate occasioni per parte: tra i locali è Gonzalez a presentarsi più volte a tu per tu con Naldi, ma il più vivace dei biancoverdi si dimostra anche il più sprecone, e a sbloccare il risultato ci pensa così Liuni con una prodezza balistica dalla lunga distanza. Gli ospiti tuttavia non chinano la testa, e pervengono poco dopo al pareggio grazie ad un rigore di Cozzolino. Nella ripresa è lo stesso Cozzolino a sfiorare il colpaccio con una bella conclusione, seguito da Ciolli che coglie uno sfortunatissimo incrocio su bel tiro in diagonale; il Castello da parte sua non rinuncia certo ad attaccare, e all'ennesima occasione pervenuta Gonzalez si fa trovare prontissimo per il tap-in vincente, facendosi perdonare gli errori precedenti ed anzi consegnando ai suoi la gioia della vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i ragazzi di Presenti da segnalare l'ottima partita disputata da <b>Liuni</b>, mentre nel S. Piero <b>Cozzolino </b>e <b>Ciolli </b>sono stati i più pericolosi, guadagnandosi la palma di migliori.