- Giovanissimi B
- San Miniato
-
3 - 5
- Gracciano
SAN MINIATO: Pastorelli, Danti, Alcidi, Armonici, Martinelli, Giorgi, Barblan, Florindi, Bucalossi, Beqiraj, Lamanna. A disp.: Capecchi, Cortigiani, Manganeli, Porcu, Rigati, Mustafa, Ricci. All.: David Contu.
GRACCIANO: Porciatti, Grassi, Avitabile, Tavolucci, Tramonte, Pianigiani, Lentini, Angiolini, Caglianone, Romagnoli, Sabatino. A disp.: Serni, Germano, Riotto, Della Corte, Bucciarelli, Olivieri, Padula. All.: Andrea Calonaci.
RETI: Bucalossi, Lamanna, Angiolini 3, Tramonte 2, Beqiraj.
Seconda di campionato e seconda vittoria per questo pazzo Gracciano che porta a casa tre punti al termine di un incontro a dir poco rocambolesco. Per indisponibilità del campo del San Miniato, la gara si disputa all'Aldo Grassi di Gracciano. Come sabato scorso, anche stavolta la partenza dei locali non convince. Il San miniato ne approfitta e, dopo venti minuti, il risultato è già sul 2-0 grazie a due dormite della retroguardia graccianese. Per incanto il Gracciano si risveglia negli ultimi minuti del primo tempo, riaprendo il match al 27': Angiolini riceve palla in area, fa fuori un avversario e con un tiro (deviato da un avversario) beffa Pastorelli. Il gol e la strigliata di mister Calonaci durante l'intervallo caricano il Gracciano che, dopo appena cinque minuti, ristabilisce la parità con Tramonte che batte Pastorelli su calcio di punizione. A questo punto i locali, ritrovata la serenità, iniziano a macinare gioco, firmando finalmente la rete del sorpasso: il gol arriva ancora su calcio di punizione; l'autore stavolta è Angiolini che, da posizione laterale, infila il pallone sotto l'incrocio dei pali. Dopo tanta fatica però, il Gracciano subisce intorno al 55' il terzo gol del San Miniato: Beqiraj, con un tiro dai venticinque metri senza pretese, sorprende Porciatti realizzando il gol del momentaneo 3-3. I padroni di casa non si demoralizzano e nel finale prendono il largo. La rete del nuovo vantaggio arriva al 61': Tramonte, dopo uno scambio su calcio d'angolo, effettua un bel tiro che non lascia scampo all'estremo difensore senese. La rete del definitivo 5-3 arriva qualche minuto più tardi: su azione di contropiede, Lentini si trova tutto solo davanti a Pastorelli ma gli spara addosso; Lentini recupera palla prima che questa esca dal campo, rimette in mezzo per l'accorrente Angiolini che appoggia in rete a porta sguarnita. La tripletta del centrocampista graccianese fissa così il risultato sul definitivo 5-3.
Calciatoripiù: Tra le fila del Gracciano si sono messi in evidenza Tramonte e Angiolini, davvero sopra le righe al di là dei gol. Tra gli ospiti bene il numero dieci Beqiraj, giocatore talentuoso.
Emmedi
SAN MINIATO: Pastorelli, Danti, Alcidi, Armonici, Martinelli, Giorgi, Barblan, Florindi, Bucalossi, Beqiraj, Lamanna. A disp.: Capecchi, Cortigiani, Manganeli, Porcu, Rigati, Mustafa, Ricci. All.: David Contu.<br >GRACCIANO: Porciatti, Grassi, Avitabile, Tavolucci, Tramonte, Pianigiani, Lentini, Angiolini, Caglianone, Romagnoli, Sabatino. A disp.: Serni, Germano, Riotto, Della Corte, Bucciarelli, Olivieri, Padula. All.: Andrea Calonaci. <br >
RETI: Bucalossi, Lamanna, Angiolini 3, Tramonte 2, Beqiraj.
Seconda di campionato e seconda vittoria per questo pazzo Gracciano che porta a casa tre punti al termine di un incontro a dir poco rocambolesco. Per indisponibilità del campo del San Miniato, la gara si disputa all'Aldo Grassi di Gracciano. Come sabato scorso, anche stavolta la partenza dei locali non convince. Il San miniato ne approfitta e, dopo venti minuti, il risultato è già sul 2-0 grazie a due dormite della retroguardia graccianese. Per incanto il Gracciano si risveglia negli ultimi minuti del primo tempo, riaprendo il match al 27': Angiolini riceve palla in area, fa fuori un avversario e con un tiro (deviato da un avversario) beffa Pastorelli. Il gol e la strigliata di mister Calonaci durante l'intervallo caricano il Gracciano che, dopo appena cinque minuti, ristabilisce la parità con Tramonte che batte Pastorelli su calcio di punizione. A questo punto i locali, ritrovata la serenità, iniziano a macinare gioco, firmando finalmente la rete del sorpasso: il gol arriva ancora su calcio di punizione; l'autore stavolta è Angiolini che, da posizione laterale, infila il pallone sotto l'incrocio dei pali. Dopo tanta fatica però, il Gracciano subisce intorno al 55' il terzo gol del San Miniato: Beqiraj, con un tiro dai venticinque metri senza pretese, sorprende Porciatti realizzando il gol del momentaneo 3-3. I padroni di casa non si demoralizzano e nel finale prendono il largo. La rete del nuovo vantaggio arriva al 61': Tramonte, dopo uno scambio su calcio d'angolo, effettua un bel tiro che non lascia scampo all'estremo difensore senese. La rete del definitivo 5-3 arriva qualche minuto più tardi: su azione di contropiede, Lentini si trova tutto solo davanti a Pastorelli ma gli spara addosso; Lentini recupera palla prima che questa esca dal campo, rimette in mezzo per l'accorrente Angiolini che appoggia in rete a porta sguarnita. La tripletta del centrocampista graccianese fissa così il risultato sul definitivo 5-3. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila del Gracciano si sono messi in evidenza Tramonte e Angiolini, davvero sopra le righe al di là dei gol. Tra gli ospiti bene il numero dieci Beqiraj, giocatore talentuoso.
Emmedi