- Giovanissimi B
- Policras Sovicille
-
0 - 7
- Valdarbia
POLICRAS SOVICILLE: Caltagirone, Demucaj, Cipriani, Stopponi, Valori, Fontani, D'Albenzio, De Andreis, Bani, Filippini, Monciatti. A disp.: Trochei, Pacella, Falsetti. All.: Faleri.
VALDARBIA: Pallari, Sani, Terzuoli, Di Pasquale, Cocco, Maltese, Hodza, Cicino, Neri, Rustici, Vento. A disp.: Cresti, Eusepi, Borghi, Contu, Rabassi, Mangone, Pascucci. All.: Marco Bari.
RETI: Neri 2, Maltese, Rustici, Vento, Borghi, Eusepi.
Il Valdarbia supera senza alcuna difficoltà la Policras Sovicille, imponendosi con un netto 7-0. I ragazzi di mister Bari sono padroni del campo già dai primi minuti di gioco e sbloccano il risultato con Neri. L'attaccante ospite è ispiratissimo e realizza una doppietta. I locali non riescono invece a ripartire, lasciandosi così schiacchiare totalmente dagli avversari. Neri e compagni dilagano nella ripresa grazie alle reti di Maltese, Rustici e Vento, oltre ai sigilli dei neo-entrati Borghi ed Eusepi. Niente da fare in questa giornata per la Policras Sovicille, un Valdarbia così è una squadra che nessuno si augura di affrontare.
Calciatoripiù: Vento, Eusepi (Valdarbia).
POLICRAS SOVICILLE: Caltagirone, Demucaj, Cipriani, Stopponi, Valori, Fontani, D'Albenzio, De Andreis, Bani, Filippini, Monciatti. A disp.: Trochei, Pacella, Falsetti. All.: Faleri.<br >VALDARBIA: Pallari, Sani, Terzuoli, Di Pasquale, Cocco, Maltese, Hodza, Cicino, Neri, Rustici, Vento. A disp.: Cresti, Eusepi, Borghi, Contu, Rabassi, Mangone, Pascucci. All.: Marco Bari.<br >
RETI: Neri 2, Maltese, Rustici, Vento, Borghi, Eusepi.
Il Valdarbia supera senza alcuna difficoltà la Policras Sovicille, imponendosi con un netto 7-0. I ragazzi di mister Bari sono padroni del campo già dai primi minuti di gioco e sbloccano il risultato con Neri. L'attaccante ospite è ispiratissimo e realizza una doppietta. I locali non riescono invece a ripartire, lasciandosi così schiacchiare totalmente dagli avversari. Neri e compagni dilagano nella ripresa grazie alle reti di Maltese, Rustici e Vento, oltre ai sigilli dei neo-entrati Borghi ed Eusepi. Niente da fare in questa giornata per la Policras Sovicille, un Valdarbia così è una squadra che nessuno si augura di affrontare.<br ><b>
Calciatoripiù: Vento, Eusepi (Valdarbia).</b>