- Giovanissimi B
- Alberino
-
0 - 12
- Valentino Mazzola
ALBERINO: Capone, Behjaoui, Brunelli, Jrad, Rossi Senese, Santangelo, Chini, Georgiev, Perini, Pinto, Stacchini. Entrati: Valenti, Vardoni. All.: Matteo Pacciani.
V.MAZZOLA: Favilli, Antonini, De Iorio, Duranti, Martinelli, Losappio, Frati, Pasquinuzzi, Carangelo, Fontani, Lekeune. Entrati: Sconosciuto, Giorgi, Oliviero, Gennari, Stabile, Perugino, Troiano. All.: Andrea Masti.
RETI: Lekeune (4) , Fontani (2), Perugino (2), Troiano, Frati, Pasquinuzzi, Carangelo.
Il Valentino Mazzola espugna il campo dell'Alberino con un netto 12-0. Dopo 20 minuti di gioco i ragazzi di mister Masti sono già in vantaggio di tre reti, firmate tutte da un Lekeune in forma strepitosa. Di pregevole fattura il gol che sblocca la partita: il cross dalla destra di Frati imbecca perfettamente Lekeune, bravo a mettere il pallone a terra ed a piazzarlo all'incrocio dei pali. La supremazia degli ospiti è totale e l'insaziabile Lekeune cala addirittura il poker nel primo tempo. Nella ripresa lo spettacolo non cambia affatto e il Valentino Mazzola dilaga grazie alle doppiette di Fontani e Perugino, oltre alle reti di Troiano, Frati, Pasquinuzzi e Carangelo. L'Alberino tira fuori l'orgoglio e ci prova su calcio da fermo, ma la differenza tra gli organici delle due squadre appare incolmabile in questa giornata.
Calciatoripiù: Chini e Valenti (Alberino). Lekeune (V.Mazzola).
ALBERINO: Capone, Behjaoui, Brunelli, Jrad, Rossi Senese, Santangelo, Chini, Georgiev, Perini, Pinto, Stacchini. Entrati: Valenti, Vardoni. All.: Matteo Pacciani.<br >V.MAZZOLA: Favilli, Antonini, De Iorio, Duranti, Martinelli, Losappio, Frati, Pasquinuzzi, Carangelo, Fontani, Lekeune. Entrati: Sconosciuto, Giorgi, Oliviero, Gennari, Stabile, Perugino, Troiano. All.: Andrea Masti.<br >
RETI: Lekeune (4) , Fontani (2), Perugino (2), Troiano, Frati, Pasquinuzzi, Carangelo.
Il Valentino Mazzola espugna il campo dell'Alberino con un netto 12-0. Dopo 20 minuti di gioco i ragazzi di mister Masti sono già in vantaggio di tre reti, firmate tutte da un Lekeune in forma strepitosa. Di pregevole fattura il gol che sblocca la partita: il cross dalla destra di Frati imbecca perfettamente Lekeune, bravo a mettere il pallone a terra ed a piazzarlo all'incrocio dei pali. La supremazia degli ospiti è totale e l'insaziabile Lekeune cala addirittura il poker nel primo tempo. Nella ripresa lo spettacolo non cambia affatto e il Valentino Mazzola dilaga grazie alle doppiette di Fontani e Perugino, oltre alle reti di Troiano, Frati, Pasquinuzzi e Carangelo. L'Alberino tira fuori l'orgoglio e ci prova su calcio da fermo, ma la differenza tra gli organici delle due squadre appare incolmabile in questa giornata.<br ><b>
Calciatoripiù: Chini e Valenti (Alberino). Lekeune (V.Mazzola).</b>