- Terza Categoria GIR.B
- Albereta San Salvi
-
10 - 0
- La Fenice
ALBERETA S.S.: Falchini, Faeti, Sereni, Talamara, Del Gigia, Fantini, Pezzati A., Bacci, De Masi, Castaldo, Bussotti N.. A disp.: Aina, Sandrucci, Bussotti M., Pezzati N., Pucci, Arrighetti, Lemmo. All.: Zangarelli.
LA FENICE: Amara, Marouan, Guarino, Pieri, Cipolletta, Corucci, Matteoli, Cioffi, Cenatiempo, Alim. A disp.: Esposito, Pepe. All.: Mori.
RETI: 4 De Masi, 2 Bacci, Pezzati A., Pezzati N., Lemmo, Bussotti N..
Una super Albereta rifila 5 reti per tempo a La Fenice che prova a tenere botta nelle prime battute, salvo poi arrendersi alla superiorità dell'avversario. Tra i padroni di casa brilla la stella dell'intramontabile De Masi, bravo a inaugurare la sua stagione con un poker di reti che fanno ben sperare la truppa di Zangarelli. A completare il cappotto ci pensa poi Bacci con una doppietta, Pezzati A., Lemmo, Pezzati N. e Bussotti (di pregevole fattura la sua marcatura). La Fenice, nonostante un avvio che prometteva qualcosa in più, è invece apparsa una squadra ancora da registrare, con diversi assenti e giocatori che devono ancora conoscersi meglio. Il tempo in questo caso è dalla parte dei ragazzi di mister Mori che però dovranno dar fondo a ben altre prestazioni per risorgere, come vuole il nome della squadra, dalle ceneri di questa partita.
Calciatoripiù: De Masi (Albereta S.S.).
ALBERETA S.S.: Falchini, Faeti, Sereni, Talamara, Del Gigia, Fantini, Pezzati A., Bacci, De Masi, Castaldo, Bussotti N.. A disp.: Aina, Sandrucci, Bussotti M., Pezzati N., Pucci, Arrighetti, Lemmo. All.: Zangarelli. <br >LA FENICE: Amara, Marouan, Guarino, Pieri, Cipolletta, Corucci, Matteoli, Cioffi, Cenatiempo, Alim. A disp.: Esposito, Pepe. All.: Mori.<br >
RETI: 4 De Masi, 2 Bacci, Pezzati A., Pezzati N., Lemmo, Bussotti N..
Una super Albereta rifila 5 reti per tempo a La Fenice che prova a tenere botta nelle prime battute, salvo poi arrendersi alla superiorità dell'avversario. Tra i padroni di casa brilla la stella dell'intramontabile De Masi, bravo a inaugurare la sua stagione con un poker di reti che fanno ben sperare la truppa di Zangarelli. A completare il cappotto ci pensa poi Bacci con una doppietta, Pezzati A., Lemmo, Pezzati N. e Bussotti (di pregevole fattura la sua marcatura). La Fenice, nonostante un avvio che prometteva qualcosa in più, è invece apparsa una squadra ancora da registrare, con diversi assenti e giocatori che devono ancora conoscersi meglio. Il tempo in questo caso è dalla parte dei ragazzi di mister Mori che però dovranno dar fondo a ben altre prestazioni per risorgere, come vuole il nome della squadra, dalle ceneri di questa partita. <br ><b>
Calciatoripiù: De Masi (Albereta S.S.).</b>