- Juniores Provinciali
- S.Banti Barberino
-
2 - 0
- Viaccia
S.BANTI BARBERINO: Fasano, Valletti, Nencini M., Ballini, Nencini G., Chendi, Calzolai, Hoxhaj, Innocenti, Storai, Alosa. A disp.: Sozzi A., Sozzi G., Petrelli, Piras, Montemurro. All.: Massimiliano Iorio.
VIACCIA C.: Bertelli, Di Santi, Morucci, Gullà, Arceni, Aiello, Lerario, D'Alò, Giunta, Gesualdo, Miceli. A disp.: Leporatti, Barattucci, Canè, Vaiani, Moscardi, Mazzoni, Plepi. All.: Emilio Guarducci.
ARBITRO: Landi di Prato.
RETI: Di Mulo, Innocenti.
Bella vittoria del Banti Barberino che vince con il Viaccia con il più classico dei risultati, facendolo scivolare giù dalla vetta. Nella prima frazione partono benissimo i ragazzi di Iorio che costruiscono molto, ma senza riuscire a sbloccare il risultato. Nel finale di tempo però il Banti Barberino ha l'occasione per passare: calcio di rigore calciato da Nencini M. sul quale è bravo Bertelli a ribattere; sulla respinta contropiede di Viaccia e clamorosa chance per Lerario che fallisce da due passi. Nella ripresa i primi venti minuti sono equilibrati, senza occasioni. Il Viaccia è la prima squadra ad avere una buona opportunità con Gesualdo che manca il gol da due passi. Al 20' il risultato si sblocca con Di Mulo (entrato a Ballini) che con un gran tiro inganna Bertelli per l'1-0. Sotto il diluvio, il campo diventa un autentico acquitrino ed il pallone praticamente non si muove più. E' proprio il fango a decidere il raddoppio quando in mischia arriva il raddoppio di Innocenti.
Calciatoripiù. Bene negli ospiti soprattutto Bertelli che para un rigore e tiene a galla i suoi: nei locali bene come prestazione Nencini M. (rigore sbagliato a parte) e Ballini.
S.BANTI BARBERINO: Fasano, Valletti, Nencini M., Ballini, Nencini G., Chendi, Calzolai, Hoxhaj, Innocenti, Storai, Alosa. A disp.: Sozzi A., Sozzi G., Petrelli, Piras, Montemurro. All.: Massimiliano Iorio.<br >VIACCIA C.: Bertelli, Di Santi, Morucci, Gullà, Arceni, Aiello, Lerario, D'Alò, Giunta, Gesualdo, Miceli. A disp.: Leporatti, Barattucci, Canè, Vaiani, Moscardi, Mazzoni, Plepi. All.: Emilio Guarducci.<br >
ARBITRO: Landi di Prato.<br >
RETI: Di Mulo, Innocenti.
Bella vittoria del Banti Barberino che vince con il Viaccia con il più classico dei risultati, facendolo scivolare giù dalla vetta. Nella prima frazione partono benissimo i ragazzi di Iorio che costruiscono molto, ma senza riuscire a sbloccare il risultato. Nel finale di tempo però il Banti Barberino ha l'occasione per passare: calcio di rigore calciato da Nencini M. sul quale è bravo Bertelli a ribattere; sulla respinta contropiede di Viaccia e clamorosa chance per Lerario che fallisce da due passi. Nella ripresa i primi venti minuti sono equilibrati, senza occasioni. Il Viaccia è la prima squadra ad avere una buona opportunità con Gesualdo che manca il gol da due passi. Al 20' il risultato si sblocca con Di Mulo (entrato a Ballini) che con un gran tiro inganna Bertelli per l'1-0. Sotto il diluvio, il campo diventa un autentico acquitrino ed il pallone praticamente non si muove più. E' proprio il fango a decidere il raddoppio quando in mischia arriva il raddoppio di Innocenti. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene negli ospiti soprattutto <b>Bertelli </b>che para un rigore e tiene a galla i suoi: nei locali bene come prestazione <b>Nencini M.</b> (rigore sbagliato a parte) e <b>Ballini</b>.