- Juniores Provinciali
-
Signa
-
2 - 6
-
S.Banti Barberino
SIGNA 1914: La Placa, Zanobetti, Ballerini, Lucarini, Trenti, Cecchino, Orlando, Nesi, Fantozzi, Catarzi, Bucca. A disp.: Cabrucci, Corti, Trentinella, Gala, Degl'Innocenti, Robustelli. All.: Francesco Carota.
S.BANTI BARBERINO: Materassi, Ciriegi, Nencini Marco, Ferrini, Nencini Giulio, Chendi, Ballini, Calzolai, Innocenti, Storai, Hoxhaj. A disp.: Sozzi Amedeo, Valletti, Piras, Di Mulo, Sozzi Guglielmo, Rizzo, Arosa. All.: Massimiliano Iorio.
ARBITRO: Federico di Prato.
RETI: Ferrini 2, Calzolai, Ciriegi, Di Mulo, Sozzi G., Nesi, Degl'Innocenti.
Dopo due sconfitte sonanti, Signa e S.Banti Barberino si affrontano in cerca di riscatto. Bellissima partenza della formazione mugellana che parte a testa bassa e chiude ben presto il discorso risultato finale .
Doppio Ferrini - Protagonista dell'avvio per i ragazzi di Iorio è Ferrini che nei primissimi minuti segna una doppietta. Prima dell'intervallo giunge anche la terza segnatura del Banti Barberino con Ciriegi. L'inizio della ripresa vede la quarta segnatura ospite grazie a Calzolai. Sembra ormai tutto tranquillo, poi un episodio rimette tutto in gioco. Il direttore di casa espelle Rizzo (appena entrato per Ballini) e Bucca.
Signa..segna - Il Banti Barberino non riesce a riorganizzarsi e nel giro di pochi minuti subisce due gol con Nesi e Degl'Innocenti. Il Signa ci crede, pressa, e nella fase centrale della frazione tutto sembra poter accadere. Il team di Massimiliano Iorio ha però dalla sua ancora un doppio vantaggio, una evidente superiorità tecnica e tanti spazi.
Ospiti al sicuro - Nel finale, con i locali tutti in avanti, ecco le reti di Di Mulo e Sozzi G. che chiudono il conto sul definitivo 6-2.
Calciatoripiù. Nella vittoria del Banti Barberino spiccano le prove di tutti i subentrati e Ferrini; nel Signa c'è molto da rivedere, ma almeno la voglia di fare alcuni elementi va segnalata.
SIGNA 1914: La Placa, Zanobetti, Ballerini, Lucarini, Trenti, Cecchino, Orlando, Nesi, Fantozzi, Catarzi, Bucca. A disp.: Cabrucci, Corti, Trentinella, Gala, Degl'Innocenti, Robustelli. All.: Francesco Carota.<br >S.BANTI BARBERINO: Materassi, Ciriegi, Nencini Marco, Ferrini, Nencini Giulio, Chendi, Ballini, Calzolai, Innocenti, Storai, Hoxhaj. A disp.: Sozzi Amedeo, Valletti, Piras, Di Mulo, Sozzi Guglielmo, Rizzo, Arosa. All.: Massimiliano Iorio.<br >
ARBITRO: Federico di Prato.<br >
RETI: Ferrini 2, Calzolai, Ciriegi, Di Mulo, Sozzi G., Nesi, Degl'Innocenti.
Dopo due sconfitte sonanti, Signa e S.Banti Barberino si affrontano in cerca di riscatto. Bellissima partenza della formazione mugellana che parte a testa bassa e chiude ben presto il discorso risultato finale .<br ><b>Doppio Ferrini</b> - Protagonista dell'avvio per i ragazzi di Iorio è Ferrini che nei primissimi minuti segna una doppietta. Prima dell'intervallo giunge anche la terza segnatura del Banti Barberino con Ciriegi. L'inizio della ripresa vede la quarta segnatura ospite grazie a Calzolai. Sembra ormai tutto tranquillo, poi un episodio rimette tutto in gioco. Il direttore di casa espelle Rizzo (appena entrato per Ballini) e Bucca.<br ><b>Signa..segna</b> - Il Banti Barberino non riesce a riorganizzarsi e nel giro di pochi minuti subisce due gol con Nesi e Degl'Innocenti. Il Signa ci crede, pressa, e nella fase centrale della frazione tutto sembra poter accadere. Il team di Massimiliano Iorio ha però dalla sua ancora un doppio vantaggio, una evidente superiorità tecnica e tanti spazi.<br ><b>Ospiti al sicuro</b> - Nel finale, con i locali tutti in avanti, ecco le reti di Di Mulo e Sozzi G. che chiudono il conto sul definitivo 6-2. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella vittoria del Banti Barberino spiccano le prove di tutti i subentrati e <b>Ferrini</b>; nel Signa c'è molto da rivedere, ma almeno la voglia di fare alcuni elementi va segnalata.