- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Grevigiana
-
0 - 5
- Pontassieve
GREVIGIANA: Fiani, Barberini, Romiti, Ciapi, Bianchini, Adami, Bellentani, Francini, Gori, Gimignani, Didi, Savoca, Marrazzu, Lapini, Lapis, Vanni, Tapini, Ruschioni. All.: Samuele Cianchi.
PONTASSIEVE: Bertini, Serrotti M., De Simone, Paggetti, Rosi, Giuliani, Quadri, Salvadori, Alterini, Mannini, Burberi, Perone, Bacocci, Tito, Codra, Manetti, Campigli, Serrotti T., Azzini. All.: Massimo Tesconi.
ARBITRO: Giosuè Fantoni della sezione di Valdarno.
RETI: 2 Magnini, 2 Alterini, Burberi.
Il Pontassieve espugna il campo della Grevigiana con un perentorio 0-5. I padroni di casa disputano una discreta partita nel corso del primo parziale, riuscendo a contenere gli attacchi avversari. Riescono a costruire anche alcune azioni interessanti con Gori e Gimignani che però non riesco a concretizzare al meglio. La Grevigiana soffre il Pontassieve soprattutto sulle corsie laterali e, nel momento in cui gli ospiti riescono ad andare in rete con Mannini, si fa prendere dal nervosismo e non riesce più ad imbastire azioni pericolose. Nel secondo tempo, in pratica, scende in campo soltanto il Pontassieve che riesce ad andare a segno per ben quattro volte, rispettivamente con Mannini, due volte con Alterini e con Burberi. Gli ospiti riescono quindi a portarsi a casa tre punti importanti al termine di una prestazione di livello da parte di tutto il gruppo.
Calciatoripiù: Nella Grevigiana il migliore è risultato Adami. Nel Pontassieve va invece elogiato tutto il gruppo che ha disputato una buona partita in ogni reparto.
GREVIGIANA: Fiani, Barberini, Romiti, Ciapi, Bianchini, Adami, Bellentani, Francini, Gori, Gimignani, Didi, Savoca, Marrazzu, Lapini, Lapis, Vanni, Tapini, Ruschioni. All.: Samuele Cianchi. <br >PONTASSIEVE: Bertini, Serrotti M., De Simone, Paggetti, Rosi, Giuliani, Quadri, Salvadori, Alterini, Mannini, Burberi, Perone, Bacocci, Tito, Codra, Manetti, Campigli, Serrotti T., Azzini. All.: Massimo Tesconi. <br >
ARBITRO: Giosuè Fantoni della sezione di Valdarno.<br >
RETI: 2 Magnini, 2 Alterini, Burberi.
Il Pontassieve espugna il campo della Grevigiana con un perentorio 0-5. I padroni di casa disputano una discreta partita nel corso del primo parziale, riuscendo a contenere gli attacchi avversari. Riescono a costruire anche alcune azioni interessanti con Gori e Gimignani che però non riesco a concretizzare al meglio. La Grevigiana soffre il Pontassieve soprattutto sulle corsie laterali e, nel momento in cui gli ospiti riescono ad andare in rete con Mannini, si fa prendere dal nervosismo e non riesce più ad imbastire azioni pericolose. Nel secondo tempo, in pratica, scende in campo soltanto il Pontassieve che riesce ad andare a segno per ben quattro volte, rispettivamente con Mannini, due volte con Alterini e con Burberi. Gli ospiti riescono quindi a portarsi a casa tre punti importanti al termine di una prestazione di livello da parte di tutto il gruppo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Grevigiana il migliore è risultato <b>Adami</b>. Nel Pontassieve va invece elogiato tutto il gruppo che ha disputato una buona partita in ogni reparto.