- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Sales
-
2 - 0
- Grevigiana
SALES: Batista, Orlandini, Taddei, Bencini, L. Capacci, Baroncelli, Sassoli, Fontani, E. Capacci, Guidi, Bianchini. A disp.: Ormi, Carpanesi, Maruca, Kissel, Magnelli, Frittelli, Vestrini. All.: Salvadore Bacci.
GREVIGIANA: Farina, Barberini, Romiti, Lapis, Ciapi, Adami, Marotta, Francini, Gori, Gimignani, Bibi. A disp.: Fiani, Bellentani, Vanni, Marrazzu, Latini, Savoca, Burli. All.: Samuele Cianchi.
ARBITRO: Esposito di Firenze
RETI: 45' Kissel, 62' Bianchini
NOTE: espulso Marotta.
Grazie alle reti siglate nella ripresa da Kissel e Bianchini la Sales ottiene i tre punti in casa contro un'arcigna Grevigiana e dunque può festeggiare il primo trionfo in campionato. Durante la prima frazione i locali sprecano alcune buone occasioni per andare in vantaggio, ma anche gli ospiti provano a rendersi pericolosi sfruttando in particolare le palle inattive. Per il resto la Grevigiana se la cava abbastanza bene in fase difensiva e riesce a contenere i rivali chiudendo il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa invece la Sales aumenta sensibilmente il ritmo e inizia a mettere sotto pressione i rivali passando in vantaggio grazie al neo-entrato Kissel che è abile a risolvere un batti e ribatti in area di rigore approfittando anche di una dormita difensiva. Il match resta comunque in bilico sino a dieci minuti dalla fine, dopodiché la Grevigiana rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Marotta e dunque è costretta a capitolare quando i padroni di casa firmano il 2-0 beneficiando di ampi spazi: Bianchini si avventa su un pallone allontanato troppo corto dal portiere e da due passi deposita in rete. Durante gli ultimi minuti gli ospiti si gettano generosamente in avanti provando a riaprire in qualche modo la partita, ma una conclusione insidiosa di sinistro di Burli esce di un soffio a lato e così la Sales può portare a casa il successo senza ulteriori patemi.
Calciatoripiù: L. Capacci, Fontani (Sales), Marotta, Adami (Grevigiana).
SALES: Batista, Orlandini, Taddei, Bencini, L. Capacci, Baroncelli, Sassoli, Fontani, E. Capacci, Guidi, Bianchini. A disp.: Ormi, Carpanesi, Maruca, Kissel, Magnelli, Frittelli, Vestrini. All.: Salvadore Bacci.<br >GREVIGIANA: Farina, Barberini, Romiti, Lapis, Ciapi, Adami, Marotta, Francini, Gori, Gimignani, Bibi. A disp.: Fiani, Bellentani, Vanni, Marrazzu, Latini, Savoca, Burli. All.: Samuele Cianchi.<br >
ARBITRO: Esposito di Firenze<br >
RETI: 45' Kissel, 62' Bianchini<br >NOTE: espulso Marotta.
Grazie alle reti siglate nella ripresa da Kissel e Bianchini la Sales ottiene i tre punti in casa contro un'arcigna Grevigiana e dunque può festeggiare il primo trionfo in campionato. Durante la prima frazione i locali sprecano alcune buone occasioni per andare in vantaggio, ma anche gli ospiti provano a rendersi pericolosi sfruttando in particolare le palle inattive. Per il resto la Grevigiana se la cava abbastanza bene in fase difensiva e riesce a contenere i rivali chiudendo il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa invece la Sales aumenta sensibilmente il ritmo e inizia a mettere sotto pressione i rivali passando in vantaggio grazie al neo-entrato Kissel che è abile a risolvere un batti e ribatti in area di rigore approfittando anche di una dormita difensiva. Il match resta comunque in bilico sino a dieci minuti dalla fine, dopodiché la Grevigiana rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Marotta e dunque è costretta a capitolare quando i padroni di casa firmano il 2-0 beneficiando di ampi spazi: Bianchini si avventa su un pallone allontanato troppo corto dal portiere e da due passi deposita in rete. Durante gli ultimi minuti gli ospiti si gettano generosamente in avanti provando a riaprire in qualche modo la partita, ma una conclusione insidiosa di sinistro di Burli esce di un soffio a lato e così la Sales può portare a casa il successo senza ulteriori patemi. <b>
Calciatoripiù: L. Capacci, Fontani</b> (Sales), <b>Marotta, Adami</b> (Grevigiana).