- Terza Categoria GIR.B
- Esperia San Donnino
-
0 - 4
- Laurenziana
ESPERIA SAN DONNINO: Bartoli, Talluri, Niccolai, Palazzesi, Bongi, Ferrini, Quercioli, Bruzzese, Iantorno F., Zuardi, Piscione. A disp.: Ranucci, Iantorno M.. All.: Papucci.
LAURENZIANA: Spagnolo, Andreini, Marziali, Giuliani, Landricina, Balloni, Pasqualetti, Centinaro, Bertini, Mannini, D'Ulizia. A disp.: Baldassarri, D'Agostino, Gianassi, Gravante, Garofalo, Mascolo, Lamioni. All.: Nenci.
RETI: autorete, Centinaro, Mannini, Andreini.
NOTE: Espulsi Iantorno F., Baldassarri e Balloni.
La Laurenziana rifila il poker in casa dell'Esperia San Donnino al termine di una gara condotta senza troppi problemi. Per i campigiani i problemi iniziano già al momento delle convocazioni quando mister Papucci deve fare i conti con le tante, troppe, assenze. Alla fine la formazione d'emergenza vedrà tra i pali il difensore Bartoli in mancanza di un vero portiere di ruolo. Vorrei fare un plauso ai ragazzi - dice Papucci - a tutti quelli che anche oggi sono scesi in campo e hanno giocato per questa maglia . La Laurenziana sblocca il risultato al 10' complice un errore di Bartoli. Alla mezzora la squadra di mister Nenci raddoppia con una bella punizione dai quaranta metri di Centinaro. Nel frattempo il San Donnino perde un pezzo: il capitano Francesco Iantorno, troppo nervoso, viene espulso per un fallaccio di reazione. Nella ripresa il gioco è più spezzettato. S'inizia con la girandola di cambi che porta energie nuove soprattutto agli ospiti. La Laurenziana al 60', in contropiede, cala il tri con una conclusione al volo di Mannini, solo davanti alla porta. Nel finale arrivano due espulsioni anche nelle fila della Laurenziana, Baldassari e Balloni, e il quarto gol siglato da Andreini, a tu per tu con il portiere, dopo una cavalcata da centrocampo.
Calciatoripiù: Marziali, Centinaro, D'Agostino (Laurenziana); tutto il collettivo del San Donnino.
ESPERIA SAN DONNINO: Bartoli, Talluri, Niccolai, Palazzesi, Bongi, Ferrini, Quercioli, Bruzzese, Iantorno F., Zuardi, Piscione. A disp.: Ranucci, Iantorno M.. All.: Papucci.<br >LAURENZIANA: Spagnolo, Andreini, Marziali, Giuliani, Landricina, Balloni, Pasqualetti, Centinaro, Bertini, Mannini, D'Ulizia. A disp.: Baldassarri, D'Agostino, Gianassi, Gravante, Garofalo, Mascolo, Lamioni. All.: Nenci.<br >
RETI: autorete, Centinaro, Mannini, Andreini. <br >NOTE: Espulsi Iantorno F., Baldassarri e Balloni.
La Laurenziana rifila il poker in casa dell'Esperia San Donnino al termine di una gara condotta senza troppi problemi. Per i campigiani i problemi iniziano già al momento delle convocazioni quando mister Papucci deve fare i conti con le tante, troppe, assenze. Alla fine la formazione d'emergenza vedrà tra i pali il difensore Bartoli in mancanza di un vero portiere di ruolo. <b>Vorrei fare un plauso ai ragazzi</b> - dice Papucci - <b>a tutti quelli che anche oggi sono scesi in campo e hanno giocato per questa maglia </b>. La Laurenziana sblocca il risultato al 10' complice un errore di Bartoli. Alla mezzora la squadra di mister Nenci raddoppia con una bella punizione dai quaranta metri di Centinaro. Nel frattempo il San Donnino perde un pezzo: il capitano Francesco Iantorno, troppo nervoso, viene espulso per un fallaccio di reazione. Nella ripresa il gioco è più spezzettato. S'inizia con la girandola di cambi che porta energie nuove soprattutto agli ospiti. La Laurenziana al 60', in contropiede, cala il tri con una conclusione al volo di Mannini, solo davanti alla porta. Nel finale arrivano due espulsioni anche nelle fila della Laurenziana, Baldassari e Balloni, e il quarto gol siglato da Andreini, a tu per tu con il portiere, dopo una cavalcata da centrocampo. <b>
Calciatoripiù: Marziali, Centinaro, D'Agostino (Laurenziana)</b>; tutto il collettivo del San Donnino.