- Terza Categoria GIR.B
- Membrino
-
7 - 0
- La Fenice
MEMBRINO: Corsinovi, Corsoni A., Corsoni S., Cantini, Giannelli, Chesi A., Nespeca, Chesi F., Pinelli, Lari, Salvadori. A disp.: Guerrieri, Pucci, Bartalucci, Giuntini, Zenunai. All.: Serrozzi.
LA FENICE: Cappelli, El Quakedi, Sostegni, Cavarra, Gori, Bonamici, Corucci, Matteoli, Cioffi, Kumaraku, Caraballo. A disp.: Maglione, tufano, Gavagni, Abberaham. All.: Alesso.
RETI: Chesi F., 5 Nespeca, Pinelli.
Nespeca fa cinquina e sale in cima alla classifica cannonieri con 28 reti. La partita tra Membrino e La Fenice è stata tutta incentrata sull'attaccante di casa, protagonista indiscusso del match, che grazie anche all'aiuto dei compagni è riuscito ad andare in rete a ripetizione. La squadra locale passa in vantaggio con Fabio Chesi, di testa, dal calcio d'angolo. La formazione casalinga chiude il primo tempo sul 3-0 grazie alla doppietta di Nespeca, il primo gol su finalizzando a porta vuota una bella azione personale di Pinelli mentre il secondo su assist di Lari. Nespeca apre le marcature della ripresa con un'incornata vincente su calcio d'angolo. Il 5-0 lo realizza Pinelli con un bel tiro da fuori area. Con La Fenice, ormai in nove viste le due espulsioni, il Membrino è unico protagonista in campo e la squadra continua a giocare per il suo attaccante. Nespeca va a segno ancora su calcio di punizione e poi al termine di un'azione di contropiede.
Calciatoripiù: Nespeca, Pinelli (Membrino).
MEMBRINO: Corsinovi, Corsoni A., Corsoni S., Cantini, Giannelli, Chesi A., Nespeca, Chesi F., Pinelli, Lari, Salvadori. A disp.: Guerrieri, Pucci, Bartalucci, Giuntini, Zenunai. All.: Serrozzi.<br >LA FENICE: Cappelli, El Quakedi, Sostegni, Cavarra, Gori, Bonamici, Corucci, Matteoli, Cioffi, Kumaraku, Caraballo. A disp.: Maglione, tufano, Gavagni, Abberaham. All.: Alesso.<br >
RETI: Chesi F., 5 Nespeca, Pinelli.
Nespeca fa cinquina e sale in cima alla classifica cannonieri con 28 reti. La partita tra Membrino e La Fenice è stata tutta incentrata sull'attaccante di casa, protagonista indiscusso del match, che grazie anche all'aiuto dei compagni è riuscito ad andare in rete a ripetizione. La squadra locale passa in vantaggio con Fabio Chesi, di testa, dal calcio d'angolo. La formazione casalinga chiude il primo tempo sul 3-0 grazie alla doppietta di Nespeca, il primo gol su finalizzando a porta vuota una bella azione personale di Pinelli mentre il secondo su assist di Lari. Nespeca apre le marcature della ripresa con un'incornata vincente su calcio d'angolo. Il 5-0 lo realizza Pinelli con un bel tiro da fuori area. Con La Fenice, ormai in nove viste le due espulsioni, il Membrino è unico protagonista in campo e la squadra continua a giocare per il suo attaccante. Nespeca va a segno ancora su calcio di punizione e poi al termine di un'azione di contropiede. <b>
Calciatoripiù: Nespeca, Pinelli (Membrino).</b>