• Terza Categoria GIR.B
  • La Fenice
  • 0 - 7
  • Ponzano


LA FENICE: Cappelli, Caraballo, Maglione, Cipolletta Massimiliano, Fedele, Matteoli, Corucci, Gori, Cioffi, Kumaraku, Abberahm. A disp.: Cipolletta Antonio, Stanco, Pieri, Buonamici, Sostegni. All.: Alesso.
PONZANO: Lupi, Simoncini, Bini Paolo, Iozzelli, Corsi, Baholli, Bellucci, Cerboni, Silaidis, Rigacci, Reali. A disp.: Crocetti, Moretta, Parenti, Pasquinucci, Bini Gabriel. All.: Pinzani.

RETI: Silaidis, 2 Reali, Bini Gabriel, Cerboni, Pasquinucci, Lupi (rig).



Tutto facile per il Ponzano di mister Pinzani che con tre reti per tempo espugna il campo de La Fenice. La prima frazione, di marca locale, è stata leggermente più equilibrata con i padroni di casa che si difendono con grande ordine. La formazione locale sblocca con Silaidis ma la truppa di casa non molla. Nella ripresa il Ponzano alza la pressione e mette a segno la goleada con la doppietta di Reali e i sigilli di Gabriel Bini, Cerboni, Pasquinucci e il rigore di Lupi. Uno dei gol più belli è quello finalizzato dal subentrato Gabriel Bini che insacca dopo un'azione tutta di prima.
Calciatoripiù
: Corsi, Baholli, Cerboni (Ponzano).

LA FENICE: Cappelli, Caraballo, Maglione, Cipolletta Massimiliano, Fedele, Matteoli, Corucci, Gori, Cioffi, Kumaraku, Abberahm. A disp.: Cipolletta Antonio, Stanco, Pieri, Buonamici, Sostegni. All.: Alesso.<br >PONZANO: Lupi, Simoncini, Bini Paolo, Iozzelli, Corsi, Baholli, Bellucci, Cerboni, Silaidis, Rigacci, Reali. A disp.: Crocetti, Moretta, Parenti, Pasquinucci, Bini Gabriel. All.: Pinzani.<br > RETI: Silaidis, 2 Reali, Bini Gabriel, Cerboni, Pasquinucci, Lupi (rig). Tutto facile per il Ponzano di mister Pinzani che con tre reti per tempo espugna il campo de La Fenice. La prima frazione, di marca locale, &egrave; stata leggermente pi&ugrave; equilibrata con i padroni di casa che si difendono con grande ordine. La formazione locale sblocca con Silaidis ma la truppa di casa non molla. Nella ripresa il Ponzano alza la pressione e mette a segno la goleada con la doppietta di Reali e i sigilli di Gabriel Bini, Cerboni, Pasquinucci e il rigore di Lupi. Uno dei gol pi&ugrave; belli &egrave; quello finalizzato dal subentrato Gabriel Bini che insacca dopo un'azione tutta di prima.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Corsi, Baholli, Cerboni </b>(Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI