- Terza Categoria GIR.B
- Membrino
-
1 - 2
- Calasanzio
MEMBRINO: Guerrieri, Paciscopi, Corsoni S., Cantini, Giannelli, Chesi A., Nespeca, Pucci, Pinelli, Martini, Bartalucci. A disp.: Corsinovi, Senesi, Mercatili, Pallassini, Corsoni A., Giuntini. All.: Fabio Serrozzi.
CALASANZIO: Drago, Belardi, Diliberto, Baldacci, Belli, Norello, Dirmishi, Minicucci, Fulignati, Occhipinti, fiore. A disp.: Favini, Marzi, Morelli, Liuni, Vaglini. All.: Denny Mari.
RETI: 5' Martini, 50' Fiore (rig), 93' Morelli.
Vittoria pesante del Calasanzio in casa del Membrino. I locali vanno in vantaggio al 5': ripartenza veloce dei locali e Martini, con un tiro di fuori, sorprende il portiere. La reazione degli ospiti non si fa attendere. Fulignato colpisce il palo, a portiere battuto, dopo un uno-due con Fiore. Il Calasanzio insiste e al 28' è ancora Fulignati il più pericoloso ma ancora una volta il legno salva il Membrino. I padroni di casa si rivedono alla mezzora quando una palla pericolosissima attraversa tutta l'area avversaria, ma nessuno degli attaccanti interviene. Nella ripresa arriva il meritato pareggio del Calasanzio. Fulignati viene fermato fallosamente da Andrea Chesi e l'arbitro fischia il rigore. Sul dischetto va Fiore che la piazza dalla parte opposta al portiere. Visto il buon momento, il Calasanzio non vuole accontentarsi e continua a spingere. La squadra si chiude bene per poi ripartire in contropiede, con un gran lavoro sulle fasce di Belardi, a destra, e Dirmishi a sinistra. I due corrono tantissimo e non si fermano fino alla fine. Proprio al 93' il Calasanzio raddoppia: rinvio del difensore centrale Belle, Dirmishi stoppa la palla a centrocampo e parte in velocità sulla sua corsia, lasciando sul posto gli avversari, poi scarica un traversone, Morelli arriva in corsa e di testa l'appoggia in rete.
Calciatoripiù: Martini, Corsoni Simone (Membrino); Belardi, Dirmishi (Calasanzio).
MEMBRINO: Guerrieri, Paciscopi, Corsoni S., Cantini, Giannelli, Chesi A., Nespeca, Pucci, Pinelli, Martini, Bartalucci. A disp.: Corsinovi, Senesi, Mercatili, Pallassini, Corsoni A., Giuntini. All.: Fabio Serrozzi.<br >CALASANZIO: Drago, Belardi, Diliberto, Baldacci, Belli, Norello, Dirmishi, Minicucci, Fulignati, Occhipinti, fiore. A disp.: Favini, Marzi, Morelli, Liuni, Vaglini. All.: Denny Mari.<br >
RETI: 5' Martini, 50' Fiore (rig), 93' Morelli.
Vittoria pesante del Calasanzio in casa del Membrino. I locali vanno in vantaggio al 5': ripartenza veloce dei locali e Martini, con un tiro di fuori, sorprende il portiere. La reazione degli ospiti non si fa attendere. Fulignato colpisce il palo, a portiere battuto, dopo un uno-due con Fiore. Il Calasanzio insiste e al 28' è ancora Fulignati il più pericoloso ma ancora una volta il legno salva il Membrino. I padroni di casa si rivedono alla mezzora quando una palla pericolosissima attraversa tutta l'area avversaria, ma nessuno degli attaccanti interviene. Nella ripresa arriva il meritato pareggio del Calasanzio. Fulignati viene fermato fallosamente da Andrea Chesi e l'arbitro fischia il rigore. Sul dischetto va Fiore che la piazza dalla parte opposta al portiere. Visto il buon momento, il Calasanzio non vuole accontentarsi e continua a spingere. La squadra si chiude bene per poi ripartire in contropiede, con un gran lavoro sulle fasce di Belardi, a destra, e Dirmishi a sinistra. I due corrono tantissimo e non si fermano fino alla fine. Proprio al 93' il Calasanzio raddoppia: rinvio del difensore centrale Belle, Dirmishi stoppa la palla a centrocampo e parte in velocità sulla sua corsia, lasciando sul posto gli avversari, poi scarica un traversone, Morelli arriva in corsa e di testa l'appoggia in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Martini, Corsoni Simone</b> (Membrino); <b>Belardi, Dirmishi </b>(Calasanzio).