- Terza Categoria GIR.B
- Mercatale
-
4 - 0
- La Fenice
MERCATALE: Bussagli, Farsetti, Ricci, Fossi, Panella, Mugnaini, Galardi, Serpi, Ciucchi, Martini, Sammicheli. A disp.: Cavuoti, Castellani, Pieroni, Noli, Bartoli, Carnasciali. All.: Bernacchioni.
LA FENICE: Cappelli, Cioffi, Abderram, Cipolletta M., Camarra, Fedele, Corucci, Alesso, Stanco, Kumaraku, Buonamici. A disp.: Scaglione, Maglione, Tufano, Gori, Gavagni. All.: Alesso Paolo.
RETI: Fossi, Galardi, Martini, Carnasciali.
NOTE: espulso Cipolletta M..
Vittoria netta del Mercatale che continua la sua striscia di risultati utili regolando il fanalino di coda La Fenice. La squadra di Bernacchioni si prepara così alla sfida della prossima settima contro la capolista Albereta S.S. per tentare di scalare qualche posizione in chiave ply-off. Nella prima frazione La Fenice regge bene l'urto dei padroni di casa che però al quarto d'ora passano in vantaggio con Fossi, pescato in profondità da Sammicheli. Alla mezz'ora le cose si complicano per gli ospiti che rimangono con l'uomo in meno per il rosso rimediato da Cipolletta. Nella ripresa il maggiore tasso tecnico dei bincoverdi viene fuori nettamente con Sammicheli scatenato uomo assist. Dai suoi piedi partono infatti i passaggi per tutti e quattro i gol dei padroni di casa. I finalizzatori nella ripresa sono nell'ordine Galardi, Martini e Carnasciali che ben lanciati dal compagno trovano la gioia personale e chiudono il match con un poker che non lascia scampo agli avversari, ai quali vanno comunque i complimenti per quanto fatto vedere nella prima frazione.
Calciatoripiù: Sammicheli (Mercatale); Kumaraku e Cioffi (La Fenice).
MERCATALE: Bussagli, Farsetti, Ricci, Fossi, Panella, Mugnaini, Galardi, Serpi, Ciucchi, Martini, Sammicheli. A disp.: Cavuoti, Castellani, Pieroni, Noli, Bartoli, Carnasciali. All.: Bernacchioni. <br >LA FENICE: Cappelli, Cioffi, Abderram, Cipolletta M., Camarra, Fedele, Corucci, Alesso, Stanco, Kumaraku, Buonamici. A disp.: Scaglione, Maglione, Tufano, Gori, Gavagni. All.: Alesso Paolo. <br >
RETI: Fossi, Galardi, Martini, Carnasciali.<br >NOTE: espulso Cipolletta M..
Vittoria netta del Mercatale che continua la sua striscia di risultati utili regolando il fanalino di coda La Fenice. La squadra di Bernacchioni si prepara così alla sfida della prossima settima contro la capolista Albereta S.S. per tentare di scalare qualche posizione in chiave ply-off. Nella prima frazione La Fenice regge bene l'urto dei padroni di casa che però al quarto d'ora passano in vantaggio con Fossi, pescato in profondità da Sammicheli. Alla mezz'ora le cose si complicano per gli ospiti che rimangono con l'uomo in meno per il rosso rimediato da Cipolletta. Nella ripresa il maggiore tasso tecnico dei bincoverdi viene fuori nettamente con Sammicheli scatenato uomo assist. Dai suoi piedi partono infatti i passaggi per tutti e quattro i gol dei padroni di casa. I finalizzatori nella ripresa sono nell'ordine Galardi, Martini e Carnasciali che ben lanciati dal compagno trovano la gioia personale e chiudono il match con un poker che non lascia scampo agli avversari, ai quali vanno comunque i complimenti per quanto fatto vedere nella prima frazione. <b>
Calciatoripiù: Sammicheli (Mercatale); Kumaraku e Cioffi (La Fenice).</b>