- Terza Categoria GIR.B
- Albereta San Salvi
-
4 - 1
- Esperia San Donnino
ALBERETA SS: Aina, Pucci, Sereni, Palamara, Bussotti M., Fantini, Pezzati N., Congiu, De Masi, Roni D., Braschi. A disp.: Lampredi, Faeti, Sandrucci, Castaldo, Arrighetti, Lemmo. All.: Claudio Zangarelli.
ESPERIA SAN DONNINO: Parigi, Talluri, Quercioli, Duradoni, Bonaventura, Bartoli, Niccolai, Adiodati, Piscione, Algenti, Papucci. A disp.: Fidanza, Palazzesi, Cericola, Ranucci, Beccia. All.: Tiziano Papucci.
RETI: Roni D., Pezzati, Lemmo, De Masi; Piscione.
L'Albereta San Salvi centra la nona vittoria consecutiva in questo girone di ritorno, battendo così il record degli otto successi consecutivi realizzato nella prima parte del campionato. Nonostante le tante assenze, la squadra di casa affronta al meglio la sfida. L'Albereta San Salvi prende le redini del gioco fin dalle prime battute e dopo alcune occasioni non sfruttate al meglio, al 25' sblocca il risultato: lancio di Palamara per Roni Duccio che si stoppa la palla e dalla zona sinistra del campo, scarica un bel sinistro. Al 37' i locali raddoppiano: calcio d'angolo, palla nel mezzo per Pucci che la gira di testa, il portiere respinge, Niccolò Pezzati è il più lesto a ribadirla in rete con un tap-in da pochi metri. In avvio di secondo tempo l'Esperia San Donnino dimezza lo svantaggio: svarione difensivo dei locali e Piscione insacca. I campigiani, grazie al gol, trovano più convinzione provano a proposti in avanti ma non riescono a creare grossi pericoli alla solida difesa dell'Albereta (la meno perforata del torneo). I padroni di casa al 37' arrotondano il risultato e chiudono, di fatto, la gara: Roni Duccio va via sulla sinistra, serve nel mezzo dove Lemmo raccoglie e insacca. Al 41' il definitivo 4-1 dell'Albereta San Salvi: De Masi si ritrova a tu per tu con il portiere avversario e la piazza in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Congiu, Palamara (Albereta).
ALBERETA SS: Aina, Pucci, Sereni, Palamara, Bussotti M., Fantini, Pezzati N., Congiu, De Masi, Roni D., Braschi. A disp.: Lampredi, Faeti, Sandrucci, Castaldo, Arrighetti, Lemmo. All.: Claudio Zangarelli.<br >ESPERIA SAN DONNINO: Parigi, Talluri, Quercioli, Duradoni, Bonaventura, Bartoli, Niccolai, Adiodati, Piscione, Algenti, Papucci. A disp.: Fidanza, Palazzesi, Cericola, Ranucci, Beccia. All.: Tiziano Papucci.<br >
RETI: Roni D., Pezzati, Lemmo, De Masi; Piscione.
L'Albereta San Salvi centra la nona vittoria consecutiva in questo girone di ritorno, battendo così il record degli otto successi consecutivi realizzato nella prima parte del campionato. Nonostante le tante assenze, la squadra di casa affronta al meglio la sfida. L'Albereta San Salvi prende le redini del gioco fin dalle prime battute e dopo alcune occasioni non sfruttate al meglio, al 25' sblocca il risultato: lancio di Palamara per Roni Duccio che si stoppa la palla e dalla zona sinistra del campo, scarica un bel sinistro. Al 37' i locali raddoppiano: calcio d'angolo, palla nel mezzo per Pucci che la gira di testa, il portiere respinge, Niccolò Pezzati è il più lesto a ribadirla in rete con un tap-in da pochi metri. In avvio di secondo tempo l'Esperia San Donnino dimezza lo svantaggio: svarione difensivo dei locali e Piscione insacca. I campigiani, grazie al gol, trovano più convinzione provano a proposti in avanti ma non riescono a creare grossi pericoli alla solida difesa dell'Albereta (la meno perforata del torneo). I padroni di casa al 37' arrotondano il risultato e chiudono, di fatto, la gara: Roni Duccio va via sulla sinistra, serve nel mezzo dove Lemmo raccoglie e insacca. Al 41' il definitivo 4-1 dell'Albereta San Salvi: De Masi si ritrova a tu per tu con il portiere avversario e la piazza in fondo al sacco.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Congiu, Palamara</b> (Albereta).